Cadreva e Petricone, maglie rare in Livorno-Milan
19 settembre 2009 by passionemaglie.it
Curioso quanto accaduto in Livorno-Milan, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A.
Probabilmente a causa di un errore del magazziniere, i giocatori Candreva e Perticone sono scesi in campo con una maglia che recava sulle spalle i loro cognomi sbagliati.
![]()
Come testimoniano le foto, il giovane Candreva è diventato “Cadreva”, mentre Perticone si è trasformato in “Petricone”.
Riuscirà qualche collezionista ad accaparrarsi queste due chicche?
Ai posteri l’ardua sentenza…





POSSO DIRE CHE PER QUANTO RIGUARDA QUESTE MAGLIE IO POSSIEDO QUELLA DI CANDREVA CIOE “CADREVA” SE VOLETE QUALCHE FOTO LO POTETE PURE CHIEDERE A ME E VE LE INVIERO’
Ciao Carmine, mandami pure la foto della maglia e la pubblicherò in questo articolo citandoti
Spedisci a info @ passionemaglie .it (unisci il tutto)
Grazie.
Per la cronaca non si trattò di errore del magazziniere ma di “difetto di nascita” della fornitura: le personalizzazioni arrivarono “storpiate” ma la cosa non fu notata anche perchè furono applicate in fretta e furia a causa di altre vicende.