La divisa della Germania per i Mondiali del 2010 in anteprima

4 settembre 2009 by  

Ballack presenta la maglia della Germania per i Mondiali 2010

Ufficialmente sarà presentata a Novembre la nuova maglia della Germania per i Mondiali del 2010 in Sudafrica, ma sul web già si trovano le prime fotografie che vi proponiamo.

spot-germaniaLe immagini sono state “rubate” durante lo spot pubblicitario realizzato dalla nazionale tedesca, nonostante la presenza di molti agenti di sicurezza.
La nuova divisa, realizzata dall’Adidas, è bianca con alcuni dettagli in nero: colletto, strisce Adidas, maniche. Il bordo finale delle maniche presenta un piping in oro. Nel realizzarla l’azienda tedesca ha preso spunto dalle divise del 1954, 1974, 1990, gli anni in cui la Germania ha vinto i Mondiali.

Le undici linee verticali lungo la maglia Sul lato sinistro compaiono undici linee verticali che rappresentano i giocatori che sono in campo. Tre di queste strisce, quelle centrali, sono di colore nero, rosso e oro, a raffigurare la bandiera tedesca.

Cambia anche la toppa con il logo della nazionale, ora simile a quello utilizzato durante gli Europei del 1996.

Come giudichi questa nuova maglia della Germania?

Photocredit: football-shirts.co.uk

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Forse potresti trovare interessante anche...

Commenti

  1. manuel scrive:

    stupenda

  2. mario scrive:

    Confermo quanto già detto(per la maglia della spagna), davvero bella, e complimenti all’adidas l’unica grande azienda che riesce a conciliare le esigenze di mercato salvaguardando la “pulizia” e la qualità della maglia, adidas è sempre il top.

  3. Giacomo scrive:

    bellissima e soprattutto rispettano la tradizione. Ve li immaginate i tedeschi che giocano con i pantaloncini bianchi? Solo noi facciamo queste pessime “trovate”

    • Giuseppe scrive:

      Hai ragione all’n-sima potenza… nell’82 addirittura cambiavamo solo la maglia. Pantaloncini e calzettoni rimanevano invariati!

    • salvatore scrive:

      beh diciamo che adesso è più tradizionale ma le precedenti non lo erano…ma a proposito di tradizione ma che fine ha fatto la classica seconda divisa della germania…quella verde con bordi bianchi? La rossa non si può guardare…

  4. Lorenzo scrive:

    molto ma molto bella adidas sta facendo grandi maglie per i mondiali

  5. Giuseppe scrive:

    A quando una maglia decente per l’Italia… cosa aspetta la FIGC a instaurare un rapporto con Adidas?

  6. Johan Cruijff 14 scrive:

    molto bella e bello anke lo stile dei numeri

  7. fc scrive:

    Questa maglia è molto bella ma proprio parlando di Germania l’adidas non mi sembra sia stata rispettosa delle tradizioni, facendo in pochi anni una seconda maglia grigia, poi nera, poi rossa, ora rossa e nera. Accetteremmo una cosa del genere per l’Italia???

  8. zolden scrive:

    non mi piace

  9. salvop77 scrive:

    NIENTE DI ECCEZIONALE, PIUTTOSTO RAGAZZI VOLEVO DARVI UNA NOTIZIA STREPITOSA, FINALMENTE HO TROVATO LA MAGLIA DELL’ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, FATEMI GLI AUGURI PERCHE’ ERA TANTO CHE LA CERCAVO, SI PROPRIO LA PUMA A TRE STELLE LA PRIMA MAGLIA DELLA PUMA TERMOSALDATA.

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] prime fotografie della nuova divisa confezionata dall’Adidas per la nazionale tedesca erano già circolate nel mese di Settembre, rubate durante le riprese di uno spot [...]



Vuoi lasciare un commento?

Non perdere l'occasione di dire la tua, scrivi un tuo commento in basso...
e se vuoi un avatar personalizzato, scopri gravatar!

Spunta la casella se vuoi ricevere un avviso quando ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.