La lista nera dei venditori su eBay e Facebook – Aprile 2010
27 aprile 2010 by passionemaglie.it
Non sembra avere crisi il mercato delle maglie contraffatte su eBay e Facebook.
Ecco la lista dei venditori che vendono o hanno venduto maglie false provenienti dal mercato asiatico. Non farti ingannare, in particolare da chi spedisce direttamente dall’estero. Questi infatti ordinano dai commercianti asiatici a tuo nome, mettendoti a rischio qualora la dogana dovesse intercettare il pacco.
Vale la pena rischiare quando con qualche euro in più puoi comprare una maglia originale?
LISTA AGGIORNATA AL 27 Aprile 2010 (in grassetto le nuove aggiunte)
![]()
————
- 123_lisetto
- acdenti86 – (acdenti86)
- affaridoro1980
- alby8890
- ale0691
- alessandro88 – (alessandro football’s shop)
- alessio_m5 – (Alessio_m5-Shop)
- angolodelleoccasioni09 – (IL TEMPIO DEL CALCIO)
- arci3r3 – (indossala)
- bkkjerseyshop – (bkkjerseyshop)
- calefrago – (calefrago)
- carlit0s87 – (carlit0s87)
- cataina
- cianda90
- clubmania – (clubmania)
- dady.bonus – (dady.bonus SPORT)
- daniele9612
- doclele
- el_principe90
- fashionsport2008 – (Fashion Sport 2008)
- foneus
- fongio81 – (IDEMSPORT)
- football_original_store1
- footballstore1010
- gabrysport309
- gioia3615 (PUNTO-STORE-0)
- gnamgnam2009
- jekyll*
- jeje.gra
- jorgy84 – (Mondo calcio store)
- il_regno_del_calcio – (il_regno_del_calcio)
- ilario9621
- inpe63
- magliecalcioshop2009 – (Magliecalcioshop2009)
- manuamoremio1979
- mou_mou_shop – (El Mustang Shop)
- mr.commercio
- nikefitsports
- originalstore2005 – (Originalstore-shop)
- p-battista-2007
- pecoscesa
- rinaudo – (rinaudoshop)
- shortsforever
- simnic83
- soccerstarshop09 (vende anche su shoppingsoccer.jimdo.com)
- stockout2010
- stefaninho88 – (Stefaninho88 Shop)
- tifomania82 – (TIFOMANIA)
- tony200920092009
- valeroby_270107 – FootbaLLand-Calcio&Subbuteo
- velatissimo_shop – (velatissimo_shop)
- youry10
N.B. La presenza del venditore in questa lista è riferito esclusivamente ad alcune maglie da calcio messe in vendita. Tra parentesi è indicato il nome del rispettivo negozio eBay per chi lo possiede.
FACEBOOK
——–
- Alessio Spaziani – Gruppo Maglie Calcio a prezzi da urlo Frosinone
- Andrea Rosito – Gruppo Maglie calcio a prezzi convenienti
- Antonio Nicotra – Gruppo VENDITA maglie e pantaloncini ORIGINALI stagione 2009/2010!!!
- Demetrio Baghera Conti – Gruppo MAGLIE & PANTALONCINI DA CALCIO ORIGINALI ED UFFICIALI by DEMETRIO CONTI
- Enrico Lazzara e Salvatore Fiandaca – Gruppo Maglie originali Calcio stagione 2009/2010 a metà prezzo…CONTATTATECI
- Fabio Gava e Stefano Stex Collot – Gruppo MAGLIE CALCIO ORIGINALI!!!!
- Fashionstyle Vendograndifirme
- Giovanni Russo e Antonio Savanelli – Gruppo Soccer Desire – Completini Squadre calcio – nuovi originali – 40/70€
- Giuseppe Cammillucci – Gruppo OCCASIONE!!!!MAGLIE DA CALCIO A 40 EURO
- Maglia calcio – Gruppo vendo maglie da calcio
- Maglie calcio – Gruppo Maglie da calcio originali! Football Shop 08
- Maglie calcio – Gruppo VENDITA MAGLIE CALCIO
- Matteo Esposito – Gruppo MAGLIE CALCIO ORIGINALI A 55€ personalizzate
- Mattia Giorgini – Gruppo Football Jersey Store
- Maurilio Annese – Gruppo Maglie da calcio nuove a prezzi stracciati!!!
- Nicola Vinci – Gruppo ATTENZIONE!!!! MAGLIE CALCIO ORIGINALI
- Sasha Lanci – Gruppo MAGLIE CALCIO A 45 €
N.B. I venditori barrati pare abbiano cancellato il gruppo. Spero che si siano ravveduti…





Buongiorno vorrei sapere se i prodotti di questo sito http://www.thefans.it sono originali o meno visto che vorrei acquistare una tuta ed ho visto delle buone occasioni. Grazie per la risposta e complimenti x il sito, molto utile, preciso e puntuale!
Davide
Ciao Davide,
quel sito non ha la partita iva in homepage, non ha condizioni di vendita, non ha una pagina “Chi siamo” o “Dove siamo”.
I link ci sono, ma io visualizzo pagine vuote.
Vedi tu se fidarti o meno
No ammazza! the fans è un signor negozio di Roma!
Da sempre uno tra i più forniti, forse secondo solo a calcioitalia a Roma (www.calcioitalia.com). E’ un negozio che si trova vicino a S.Giovanni, e non c’è dubbio sull’originalità della sua merce. In effetti il sito sembra non funzionare bene, ma cmq del negozio ti puoi fidare.
Per curiosità, non è che per caso non sono loro ma qualcuno che gli ha sottratto il logo e vende falsi sfruttando il loro nome?
Altrimenti stanno facendo davvero una brutta impressione con il sito “buggato”
beh in quel caso non saprei!
[b]FDV[/b]
Benissimo, spero lo mettano a posto subito anche perchè rischiano sanzioni se vendono tramite quel sito.
Grazie delle risposte ragazzi
ora me lo vedo io allora
ciaooooo
salve questa maglia risulta falsa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250621919342&_trksid=p2759.l1259
io questa versione con simbolo nike e pirelli in oro non l’ho mai vista….
é un falso amico.
si vede dalal lucidità della scritta Pirelli, la croce e troppo larga e di un rosso sbiadito.
Il cartellino che presenta il famoso errore ci fu per un numero limitatissimo delle prime maglie del Centenario in commercio…e non di quelle con sponsor dorato che tra l’altro si trovavano in un box dedicato e numerato.
Altro elemento che fa capire che la maglia è falsa è il cartellino: solitamente la Nike lo mette all’interno del colletto e non sulla manica.
Grazie mille per avermi risposto. Colgo l’occasione per fare i complimenti all’ideatore del sito, ci è molto utile per distinguere le maglie originali dalle false. Purtroppo ho riscontrato di aver comprato due maglie false grazie a questo sito. D’ora in poi chiedo sempre di farmi mandare una foto dell’interno della maglia così distinguo la cucitura.
ultima cosa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330431789174&_trksid=p2759.l1259
cosa ne pensate di questa?
Bah…viste così non mi fiderei a comprarle.
Le foto nn sono sufficentemente dettagliate…ma ripeto io nn le prenderei.
Poi quello scudetto attaccato alla bene e meglio nn mi ispira fiducia….
Quell’account vende maglie false, alla larga.
Ciao,
vorrei aquistare una maglia match worn per il mio fidanzato.
Posso fidarmi di questi venditorio EBAY:
goldenfoot10
kickoffcoll
Grazie Laura
Ciao Laura, entrambi gli account vendono maglie originali.
Difficilmente quelle sono maglie indossate, al massimo sono preparate ossia con le dovute differenze da quelle vendute in negozio.
Purtroppo nessuno può assicurarti che la maglia è indossata e io sono molto diffidente in questi casi.
Gli stessi venditori le dichiarano indossate/preparate, cosa che per me non ha alcun senso.
Grazie 1000 e complimenti x il sito.
Buona sera a tutti,
vi chiedo cortesemente di darmi una mano perchè voglio acquistare una di queste 3 maglie:
http://cgi.ebay.it/shirt-maglia-MILAN-03-04-n-8-GATTUSO-match-worn-issued-/280502566691?cmd=ViewItem&pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item414f417f23
venditore: leonida_1974
http://cgi.ebay.it/SHEVCHENKO-AC-MILAN-MATCH-WORN-SHIRT-S-S-02-03-home-/180502645222?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item2a06cbc9e6
venditore: zanistore_com
http://cgi.ebay.it/Maglia-MILAN-Indossata-ABATE-Match-Worn-vs-Real-Madrid-/300425063860?cmd=ViewItem&pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item45f2baadb4
venditore: antant48
Secoondo mè sono originali (in dotazione alla squadra) xò un parere in più è sempre gradito.
Grazie 1000
zaza
Ciao Stefano,
ti rispondo come ho fatto con Laura, ossia che non si può garantire nulla.
Il mondo delle maglie indossate è molto “pericoloso”, l’esperienza mi dice che è pieno di persone che non si fanno scrupoli per guadagnare.
L’unico consiglio che posso dare a chi ancora colleziona è quello di non spendere troppi soldi.
vorrei sapere come fai a capire se le maglie siano originali o no… e che questi venditori non siano onesti? le hai mai comprate da loro? ebaysoccer e i suoi prodotti sono sicuri?
Domanda lecita, alla quale ho comunque risposto più volte quindi non mi dilungherò. Chiedi a uno qualunque di questi tizi se puoi avere uno scontrino-fattura-ricevuta fiscale, io scommetto che risponderanno di no
Consiglio anche una lettura qui: http://www.passionemaglie.it/2009/07/vuoi-acquistare-una-maglia-online-fai-attenzione-ripuliamo-ebay-1/
Non ho scritto che i venditori sono disonesti, ma solo che vendono maglie da calcio contraffatte.
ebaysoccer non è un ID esistente.
non sei tanto sveglio per esser un appassionato di maglie… cmq ebaysoccer.com è un negozio che le rivende … potresti darmi qualche consiglio riguardo a questo sito?
Scusami, ma se non sono tanto sveglio come fai a fidarti del mio parere?
dovresti conoscere meglio il mondo delle maglie… mi sa che non ne sai nulla… visto che non conosci nemmeno ebaysoccer… quindi perchè fidarsi della tua parola? se non conosci nemmeno i siti piu famosi di rivenditori online… sto cercando di capire la tua posizione… perchè ti occupi di questo? per caso le vendi anche te?
ciao..ti riferisci a questo sito?
http://ebaysoccer.ecrater.com/
no… http://www.ebaysoccer.com
un bel sito questo, sembrano originali a mio parere
Questa ad esempio è parecchio falsa.
ebaysoccer:
http://www.ebaysoccer.com/210_09_10-new-AS-Roma-away-black-soccer-football-jersey-and-shorts.html
vera:
http://www.abbigliamentodacalcio.it/images/prodotti/kappa/maglia_roma_0910_nera.jpg
Beh belle porcherie che vende sto sito…
ciao, sono un appassionato di maglie come te, vorrei acquistare delle maglie da internet per i miei figli ed ho trovato questi siti molto interessanti:
http://www.22soccer.com
http://www.dojerseys.com
mi sai dire se sono originali le maglie? ti chiedo scusa ma ho bisogno di un parere di un esperto.. aspetto notizie XD
Ok Alessandro, sei il classico tipo presuntuoso e polemico, sorvolerò sul tuo modo di porti.
“Non conosci nemmeno eBaysoccer”. No, scusami se non conosco uno dei tanti siti di maglie contraffatte, mi occupo solo di quelli che le vendono in Italia
Lo aggiungo alla lista, grazie.
Basta vedere le foto per capire che vende maglie false. Desideri le prove? Eccoti accontentato:
1) Le casacche costano meno di 20 euro, secondo te tutti gli altri rivenditori sono idioti che le vendono a 50-60-70 euro?
2) Una maglia a caso, quella dell’Italia: http://j.imagehost.org/0794/ita.jpg Foto a sinistra presa da Kitbag (conosci? vende maglie ORIGINALI), foto a destra da ebaysoccer. Ogni commento è superfluo.
3) La chicca finale, questo è quello che scrivono dei loro prodotti: “We supply good quality soccer kits which with embroidery logo and new tag.”
Per il futuro ti consiglio di non giudicare chi non conosci e di essere più gentile verso chi offre un servizio gratuito.
Perchè mi occupo di maglie? Leggi: http://www.passionemaglie.it/about-me/
Per ultimo ti prego di non prendermi in giro scrivendo con più nomi,anche i commenti di “gigi” sono scritti da te. Pensi di essere spiritoso?
vabbè che le PUMA e le KAPPA sono contraffatte lo sanno tutti… infatti non le ho mai comprate… però vorrei sapere di piu’ sulle maglie adidas e nike… sono polemico perchè non trovo il motivo per cui gratuitamente debba infangare utenti ebay, che vendono maglie forse si contraffatte forse no, quando dovrebbe esser l’acquirente il primo a capire che a certi prezzi non puo’ comprare maglie originali… per cui non vedo il problema… io acquirente che spendo 23 euro per comprare il completo della juve che sul mercato costa 105 euro, una domanda me la dovrei pormela, perchè? come mai? se lo compro evidentemente so a cosa vado incontro e non mi lamento se poi dopo 3 settimane si stacca il numero (cosa che succede anche con le maglie originali)… queste segnalazioni secondo me non hanno motivo di esistere…
Nike: Il colletto è la differenza più grande. Per non parlare dei calzoncini totalmente inventati.
http://www.ebaysoccer.com/index.php?gOo=goodspic.dwt&goodsid=293
http://www.juvestore.com/frontend/products/show/4917-J9001-juventus-maglia-gara-home-09-10
Ho avuto un presentimento e sono corso subito a controllare.
BINGO!
Tu sei Alberto, quello che mi ha chiesto di cancellare il suo nome da questa lista (alby8890 e cianda90). Ora comprendo il tentativo di screditarmi, patetico
Mi hai detto che non vuoi più vendere maglie, ti ho promesso che se davvero sarà così il tuo nick sarà barrato dalla lista. Se non ti basta e pensi che io ti stia infangando puoi denunciarmi per diffamazione.
Sappi però che ho provveduto a salvare tutte le tue aste e saprò come far valere la mia causa presso le sedi opportune.
Sei venuto a farmi la morale, tu che hai venduto maglie contraffatte, incredibile!
allora ti spiego come stanno le cose io non sono alberto ma sono alessandro il fratello, poi nessuno ha intenzione di denunciare qualcuno, sto solo chiarendo alcuni concetti che non mi sembrano chiari… mio fratello sta chiudendo l account seguendo il tuo consiglio, o quanto meno di non vendere nulla… perchè come lui le vende da originali le compra da originali, per cui agisce in buona fede… non essendo un intenditore di maglie… credo che da quando abbia scoperto il tuo blog, sta molto piu attento nell acquistare un prodotto da siti stranieri… se pensi che io sia alberto cmq ti sbagli… se vedi lo stesso indirizzo ip è perchè sono presenti 5 pc in casa… basta guardare la mail… fatto sta che da domani gli consiglio di chiudere l account visto che non è suo… sto cmq ancora aspettando delle delucidazioni riguardo alle maglie nike e adidas… proprio da questa mia ignoranza potrai capire che le maglie che prendiamo a mio parere sono tutte originali…
delucidazione Nike
Nike: Il colletto è la differenza più grande. Per non parlare dei calzoncini totalmente inventati.
http://www.ebaysoccer.com/index.php?gOo=goodspic.dwt&goodsid=293
http://www.juvestore.com/frontend/products/show/4917-J9001-juventus-maglia-gara-home-09-10
Replica
per non parlare poi delle toppe della lega calcio… ho appena capito che mi è stato rifilato un bidone…
… però me lo tengo, tanto quando gioco chi me le guarda… un ultima cosa, ma i tessuti utilizzati potrebbero creare dei fastidi alla pelle?…
bah… non credo, di certo la qualità è inferiore, ma di qui ad avere problemi dovrebbe subentrare un’allergia al materiale!
Che figuraccia questo venditore, grande passionemaglie io consulto sempre la tua lista!
@PeppePjF
E’ questa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330431789174
Falsa.
caspita. sono tutte false…ma invece una lista di venditori affidabili? voglio dire conoscete qualche utente su ebay che vende maglie originali al 100% magari ad un prezzo ragionevole , tipo 50-60 euro?
altra cosa. se hanno il cartellino sulla manica destra sn sempre false?
http://footballfanaticsitalia.spaces.live.com/default.aspx?sa=598308176
questo sito le vende a 65 euro…ma nelle foto il cartellino è sulla manica
Solitamente sì…
Cioè io quelle originali le ho sempre viste con il cartellino all’ interno del colletto…
Hai mai dato un’occhiata al borsino?
http://www.passionemaglie.it/2010/04/il-borsino-delle-maglie-di-aprile-%E2%80%93-compra-al-prezzo-piu-basso-del-web/
Quell alessandro è solo patetico
Alberto-Alessandro, sei pregato di non commentare ulteriormente in questo articolo. I tuoi ultimi commenti sono stati eliminati.
Hai venduto maglie false, ora per favore prenditi le tue responsabilità e non continuare a scrivere. Il tuo meschino tentativo di screditare il blog e la presa in giro mi hanno già molto infastidito.
ragazzi Urgente! sta scandendo quest’asta…
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160428907772&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
mi sapete dire come vi sembra??
grazie mille
nicmont è detto lo sciacallo delle maglie a roma. Prende e vende di tutto da anni, memorabili sono i suoi commenti ai feedback negativi che riceve.
la maglia sembra ok ma non saprei dirti se è indossata.
beh però vende solo originali no?
Lo sciacallo, l’ho già sentito
@MoA
Si, non ricordo maglie contraffatte in vendita. Maglie da negozio vendute per preparate/indossate ne ho vista qualcuna in passato.
a me sinceramente che sia indossata o meno non importa, l’importante che sia originale al 100%
scusate l’ignoranza, forse ne avete già parlato in un altro topic, ma vorrei chiedere: che differenze ci sono tra le maglie vendute nei negozi e quelle preparate per i calciatori?
grazie
Ciao frank, benvenuto sul blog.
Ogni marchio ha le sue differenze e non tutte le squadre utilizzano maglie diverse rispetto a quelle in vendita.
Alcune differenze possibili:
- tessuto
- assenza/presenza di etichette
- loghi e stemmi ricamati o in plastica/gomma
- sponsor serigrafati o applicati
Non esiste quindi una regola precisa e spesso i collezionisti mantengono il massimo riserbo sulle differenze per evitare che qualcuno ne approfitti.
Ecco un altro contraffattore appena pizzicato
Maglie Fantastike Questa Stagione su facebook
Ciao passionemaglie,
ho appena acquistato questa maglia:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250630627248&ssPageName=ADME:L:COSI:IT:1123
xò sono stato assalito da un grosso dubbio, è originale o è una copia???
Grazie 1000
Ciao Stefano, penso che tu possa stare tranquillo.
Questa maglia ha più di 20 anni, credo che tu meglio di chiunque altro possa capirlo tenendola in mano.
Le contraffazioni riguardano per lo più le maglie recenti.
Grazie 1000
e complimenti per il “lavoro” che fai per noi……
salve, ho appena comprato la seconda maglia dell’inter della prossima stagione e sto cercando un sito o un venditore su ebay per comprare la toppa della coppa italia e quella dello scudetto (visto che il sito dell’inter non le vende abbinate alla maglia). Sapete consigliarmi qualche venditore che vende le toppe originali?
menomale che ho visto il tuo sito!!! sono un collezionista di maglie e per la prima volta mi stavo affidando a un venditore ebay velatissimoshop,dopo aver acquistato la maglia vedendo il tuo sito e notato la cavolata che avevo fatto gli ho mandato un email dicendo che i prodotti che vendeva erano tutti falsi….sai cosa mi ha detto?? NON CI SONO PROBLEMI TRANQUILLO!!!! NON ACQUISTATE DA VELATISSIMO SHOP!!
Salve ragazzi, questa maglia e questo negozio come sono?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370111018997&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
mi sembra ok, però ormai preferisco prima controllare da voi!
@Michele
Sono contento di esserti stato d’aiuto. La risposta del venditore è scontata, di “polli” da spennare ne trova facilmente
@PeppePjF
Maglia e venditore ok!
salve, volevo sapere se il sito uksoccershop.com vende maglie originali, in quanto vendono maglie anche delle passate stagioni con tanto di toppe e personalizzazioni e ne possiedono di tutte le misure. la cosa che mi lascia perplesso è che i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi, e non vorrei che in realtà fossero delle maglie false thailandesi
Scusate l’ignoranza, ma è possibile trovare le maglie della stagioni passate? no vintage, ma di due o tre anni fà. Mi son sempre chiesto che fine fanno c’è un sito dove trovarle?
uksoccershop è un negozio abbastanza rifornito, anche di maglie delle stagioni precedenti
Sapete dirmi nulla di questo venditore: Sportsisa ?…a mme i lunghi tempi di consegna mi insoppettiscono….seconndo voi sè originale? http://cgi.ebay.it/ITALIA-2010-camiseta-tshirt-MUNDIAL-WORLDCUP-/170489664929?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item27b1f9d5a1
@porce90
Uksoccershop è un negozio abbastanza famoso, vende materiale originale.
@Simone
Cerchi maglie da acquistare?
@Barig
Maglie contraffatte
grazie mille per l’indicazione e per la disponibilità
Le maglie del negozio della mia città sono tutte made in china , made in thailand , made in sri lanka. Vorrei sapere se sono originali vi dico alcune carrateristiche:
Hanno un tessuto diverso da quelle contraffatte di ebay
costano 70€
le taglie sono: S-M-L-XL e qualche volta pure la XXL
maglie d queste squadre:Juve,Milan,Inter
E sul colletto ad esempio ce scritto made in china pure sulle etichette del lavaggio made in china.
A me sembrano originali solo che mi lascia perplesso il made in china in marocco in thailand, in lanka in sri lanka in vietnam ecc ecc
io ho avuto una trattativa molto spiecente con un venditore che si chiama “luchisceddu”. dopo molto tempo e molta pazienza mi è arrivata una maglia del chelsea che è risultata essere contraffatta. il venditore mi ha assicurato che non ne era a conoscienza e all’inizio mi ha anche un po’ a iutato a capire come fare per risolvere. quando però è arrivata la maglia e ho dovuto sborsare 20 euro in più alla dogana non si è fatto più sentire. non mi è stato nemmeno possibile rilasciare feedback. ci tenevo a fare il suo nome perchè sono stato trattato come non meritavo e lui non ha avuto nessuna conseguenza.
LUCHISCEDDU.. se lo incontrate EVITATELO
@Giugiu
Un negozio fisico difficilmente si mette a vendere maglie false a 70 €, troppi rischi. Il made delle maglie non ha importanza e le originali vengono spesso prodotte nei paesi che hai citato.
@gianluca
Una conferma in più sulle tasse doganali che colpiscono sempre più spesso le importazioni. Ti è andata bene perchè non hanno capito che la maglia era falsa, altrimenti l’avrebbero cestinata. Chi compra è anche passibile di incauto acquisto.
I venditori non a caso ordinano a nome di chi acquista, in questo modo non possono avere grane con la dogana.
premetto che non me ne intendo e non sono un collezionista, anzi la maglia in questione era per un mio amico.. cmq sulla raccomandata che mi ha inviato la dogana c’era scritto se non ho capito male che per l’oggetto introdotto il prezzo minimo era stato stimato a 50 euro, mentre io l’avevo pagata 32 euro. non pensavo fosse contraffatta ma semplicemente con un’imperfezione che non ne permettesse la vendita in store ufficiali.
il problema è che se il venditore si comporta così è una persona disonesta e purtroppo ce ne sono troppi in giro.. e continuano ad aumentare!
Si passionemaglie cerco maglie da acquistare, ne ho già una quarantina di cui una trentina originali, ma non ai prezzi folli che girano 70/80 euro.
Per quello cerco maglie non attuali ma di due o tre anni fà, non conoscevo il vostro sito complimenti è bellissimo e dà molte indicazioni utili.
Molte maglie le ho prese negli store con circa il 50% di sconto perchè degli anni passati, ma ora trovo solo le “grandi” squadre italiane non ad esempio di B o di C…. se potete aiutarmi vi ringrazio.
http://shop.ebay.it/supporters_kit/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25
è su ebay ed è anche un negozio reale, quindi c’è da fidarsi.
Salve, complimenti per il sito e per l’organizzazione soprattutto. Volevo chiedere se perfavore mi potete scrivere un sito in cui si vendono maglie e completi originali dei portieri di tutto mondo o insomma delle squadre più famose al mondo, cerco aiuto per non farmi fregare di nuovo comprando stracci che vengono spacciate da maglie grazie………e un saluto a tutti
Su ebay, l`utente ibizahouse84 nel suo store L’OUTLET DEL CALCIO vende maglie false, anche se sicuramente almeno sul prezzo non fa troppo il furbo come tanti altri
ciao a tutti!!!! l’ideatore di questo blog è un genio
perchè oltre alla black list non metti pure una “White list”??????
senti che ne pensi di theprinceofsoccer??? sto per comprarmi una maglietta da lui su ebay, a me sembrano originali (quantomeno preparate) non sono molto esperto le uniche (3)che ho me le hanno date direttamente i giocatori!
grazie ancora
nic
ah dimenticavo mi dareste qualche link utile per maglie rigorosamente Worn/issued ??????
grazie ancora
Ciao Nicola,
non ci sarà alcuna “white list”, in generale posso dirti di affidarti solo a chi ha negozi legali, con tanto di partita iva.
Nel borsino puoi trovare una lista di negozi affidabili.
princeofsoccer: maglie originali, sul discorso preparate/indossate per scelta personale ho deciso di non espormi, con lui e con altri.
C’è da chiarire anche cosa si intende per preparata. Per me è una maglia che arriva dallo spogliatoio di una squadra, pronta a essere utilizzata in partita.
grazie del consiglio !!! allora dove posso trovare maglie che effettivamente sono uscite dallo spogliatoio? se indossate o meno non importa!!!!!!
da theprinceofsoccer sto per comprare una maglietta di nakata del 2000-2001 a me sembra ok ed ha anche la partita iva e rilascia fattura!! mi devo fidare???il prezzo è giusto
88 euro
un’altra delucidazione, per originale cosa intendi??? quella ufficiale che rivendono i negozi autorizzati o quella preparata/indossata, avuta magari da qualche magazziniere compiacente??
scusami per l’insistenza
Per originale intendo non contraffatta.
Come ti ho già scritto non proferisco parola sulle maglie preparate/indossate.
Il mondo del collezionismo è un misto di approfittatori/truffatori/poco esperti/gente che si finge esperta/esperti/onesti. Il tutto in ordine decrescente
Posso solo dirti quello che ho ribadito a più riprese: non spendete troppo e ricordatevi che difficilmente la stessa persona può avere centinaia di maglie ogni anno che arrivano dai magazzini delle società.
Le maglie vendute da master.seller55 sono originali? Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!
Scusate raga avevo lasciato un commento in precedenza, nel quale mi chiedevo se mi potevate aiutare a cercare un sito dove vendono maglie da calcio dei portieri delle squadre più importanti, visto che non ho avuto ancora risposta riscrivo il commento, mi serve una mano visto che chi vende magliette dei portieri su ebay si trovano tutti su quella maledetta lista
Ciao a tutti,
che ne pensate di questa maglia?
http://cgi.ebay.it/MAGLIA-SHIRT-VINTAGE-AC-MILAN04-ORIGINALE-ADIDASsizeXL-/320539540641?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item4aa1a53ca1
Grazie in anticipo per ogni commento…
ciao a tutti…chi mi dà delucidazioni su queste maglie che ho trovato su ebay a questo indirizzo? http://shop.ebay.it/vendiloruvodipuglia1/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686 vorrei un giudizio in particolare su quelle worn/issued cioè quelle presumibilmente indossate da calciatori…grazie a chi avrà la bontà di rispondere…:-)
La maglia sicuramente e` la versione “Authentic Players”, perche` ha il logo “Italia’ in plastichina )cucito nelle repliche)
logo “puma” in gommina (cucito nelle repliche)
tessuto microforato e traspirante (stampe nelle repliche)
sul fatto che possa esser indossata o preparata per lui, e` un`altra storia, poiche` su ebay, gia aste di beneficenza hanno venduto la maglia preparato o usata!!!
e spendere 300 euro per la stessa maglia che puoi acquistare con nome e numero a circa 130 euro in un negozio ufficiale e` un po` rischioso.
@Giugiu
No
@Mariano
Dai un’occhiata ai siti dei negozi, non solo su eBay dove spesso purtroppo trovi materiale falso.
@Stefano
Le maglie false del 2004-2005 avevano due difetti: i colori sbiaditi e lo scudetto tricolore. Il Milan portava infatti uno scudetto più allungato, guarda qui: http://www.andreabs.com/00_MILAN/FOTOMAGLIE/2004_05/00_BIG/7maglia/2004_05_19_big.jpg
@otello
Quel venditore ha in asta una maglia di Cassano della Sampdoria falsa, stesso dicasi per una Diego falsa. Mi sono fermato qui, personalmente mi basta
Buongiorno a tutti
Vorrei un aiuto, ho trovato un venditore su e-bay che mi ispira particolarmente fiducia in quanto su ogni maglia segnala quelle che, secondo lui, sono le differenze rispetto alle repliche e in ogni annuncio inserisce la scritta “RICORDA CHE LA CONTRAFFAZIONE E’ UN REATO”. Sapendo che ognuno scrive qualsiasi cosa pur di vendere chiedo, prima di fare qualsiasi acquisto, un aiuto da qualcuno che magari è più esperto di me…vorrei infatti concentrare la vostra attenzione su due esempi particolari che mi hanno fatto sorgere qualche sospetto: 1)La terza maglia della Juventus 2004/2005, quella blu con lo sponsor Tamoil preparata per la Champions League con il nome e il numero di Alex Del Piero, dove lui dichiara che sia lo sponsor Nike che le 2 stellette erano in materiale plastico applicato a caldo mentre nelle repliche arano ricamati. 2) La Maglia della Nazionale di Materazzi con la Patch di Euro 2008, dove lui dichiara che lo stemma è in materiale plastico applicato a caldo e che invece è ricamato nelle repliche. Cosa ne pensate? Avete qualche informazione in merito? Se volete visionare gli annunci in questione andate su e-bay, il nome del venditore è theprinceofsoccer_it e i numeri degli oggetti sono i seguenti:200441526741 e 200441526860. Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao a tutti vorrei se possibile aiuto sulle maglie Nike dri fit dell’ inter stagione 2009-2010; ho letto in qualche sito che le vere maglie (quelle originali) hanno già lo scudetto attacato sul davanti, mentre in tutti i negozi, vedo che la toppa è in busta chiusa insieme ai cartellini, e spetta a chi la acquista attacarsela. Poi vorrei sapere altre peculiarità delle maglie, e forse vorrei segnalarvi un nuovo utente ebay che vende falso; infatti questo venditore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230476034672#ht_18538wt_1086 nelle foto postate su ebay presenta maglie made in marocco, mentre contattandolo in privato mi ha mostrato queste foto che presentano sulla maglia la scritta made in thailand.Il mio dubbio è : non è che una maglia sia quella in commercio nel continente europeo e l’ altra è quella destinata al continente asiatico ? O una delle due è un falso ?
@Max
Non mi esprimo sulle maglie preparate/indossate, mi spiace.
@Pep
Solitamente lo scudetto tricolore è venduto a parte in una bustina, ma può non essere una regola fissa.
Le maglie di quel venditore sono false, ma non fare molto affidamento sul “made in”. E’ facilmente replicabile e poi spesso anche le maglie originali arrivano dalla Thailandia.
Questo però non conferma affatto la leggenda secondo la quale le maglie vendute vengono fatte uscire di nascosto dalle fabbriche originali Adidas o Nike
@Pep
Spero che il suo nome verrà aggiunto alla lista (se non è già stato fatto)
Si capisce che sono falsi anche dalla posizione dei loghi di Inter e Nike sulla maglia nerazzurra: se confronti le immagini che ha messo nella nuova inserzione (perchè quella vecchia l’ha tolta) una volta sono sulla riga nera, una volta sono metà sulla nera e metà sulla azzurra. Non mi sembra un buon segno, quindi come dice passionemaglie sono false
@Sandro e @passionemaglie.it
Grazie dell’ aiuto, non me ne ero accorto della posizione dello stemma, che nell’originale sta nel mezzo delle due strisce . Comunque questo è il link che mi ha inviato per farmi vedere le foto http://picasaweb.google.it/NIKEFITSPORT , ho dimenticato di inserlirlo nel precedente post. Rivedendole, e confrontandole con le originali che trovo nei negozi si riesce a percepire una leggera differenza di trama dei tessuti. Infine vi ringrazio ancora e vi faccio i complimenti per il sito, veramente utile a chi voglia acquistare maglie senza farsi fregare…
ciao a tutti sapreste dirmi dove posso trovare una guida dettagliata sulle maglie worn issued della roma delle stagioni passate?
grazie in anticipo
Nic
sapete dove posso trovare una guida attendibile sulla magliette worn/issued della roma stagione 2000-2001?
scusate sapete dove posso trovare la maglia del centenario biancocrociata dell’inter? in qualche sito che magari la venda a prezzi non esageratissimi?
Uksoccershop è un negozio affidabile?
i tempi di consegna quali sono?
@nicola
Le maglie da negozio avevano il tessuto con percentuale 93-7%
Quelle dei calciatori 87-13%. Non so dirti che c’erano altre differenze.
@PeppePjF
La maglia del centenario pare sia terminata in molti negozi.
Uksoccershop è un negozio affidabile, ma non ho mai ordinato da loro.
Ciao, per alcuni anni ho collezionato magliette del Bayern Monaco ed essendo portiere in particolare di Oliver Kahn. Non trovo da nessuna parte i pantaloncini della divisa grigio-arancione della stagione 2006-2007…Non è che qualcuno ha qualche dritta? A suo tempo avevo anche chiesto all’Adidas store di Via del Corso ma non mi avevano saputo aiutare.
buonasera mi complimento per l’utilità del sito e volevo chiedere se avevate informazioni sul venditore zanistore_com???è roba buona???
@Andrea
Ti faccio un copia-incolla di una precedente risposta.
Non proferisco parola sulle maglie preparate/indossate.
Il mondo del collezionismo è un misto di approfittatori/truffatori/poco esperti/gente che si finge esperta/esperti/onesti. Il tutto in ordine decrescente
Posso solo dirti quello che ho ribadito a più riprese: non spendete troppo e ricordatevi che difficilmente la stessa persona può avere decine e decine di maglie ogni anno che arrivano veramente dai magazzini delle società.
ciao che ne pensate di questa maglia http://cgi.ebay.it/MONTELLA-ROMA-AWAY-match-issued-LEGA-MC-SS-2001-2002-/350319267198?cmd=ViewItem&pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item5190a7cd7e
fatemi sapere
http://cgi.ebay.it/MAGLIA-INTER-UFF-CENTENARIO-SCUDETTO-2008-ADULTO-NEW-/380202297442?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item5885d2a862
com’è questo negozio?
sembra affidabile
un giudizio anche su questo venditore e sulla maglia grazie
http://cgi.ebay.it/Maglia-Shirt-tg-L-o-XL-Inter-07-08-home-centenario-/370386432445?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item563cc071bd
Ciao ragazzi,
che mi potete dire di questa maglie e del venditore?
http://cgi.ebay.it/Maglia-calcio-originale-Milan-n-22-Kaka-Champions-L-/260613362044?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item3cadc4517c
grazie 1000
A parte le 2 palesemente tarocche ( Beckham e Totti) le maglie in vendita e quello vendute in passato mi sembrano originali.
Di quella di Kakà l’unica incertezza è il non vedere una foto del numero dietro la schiena, ma mi pare originale
Ciao,
le immagini della maglia si trovano al seguente link:
http://picasaweb.google.com/myrockspace/25052010#
quello che non sò è che tipo di etichetta veniva utilizzata in quella stagione, se come quella della foto o se erano già stampate sul tessuto della maglia (come quelle degli ultimi anni).
Qualcuno potrebbe risolvermi questo quesito.
Grazie 1000
Stefano, stai cercando una maglia originale da negozio o una preparata/indossata?
Perchè nel secondo caso puoi confrontarla con questa: http://www.andreabs.com/00_MILAN/FOTOMAGLIE/2003_04/00_BIG/5maglia/2003_04_13_big.jpg
Ti accorgerai di un’evidente differenza
Stò cercando le maglie “oridìginali da negozio” delle stagioni 2003/04 e 2004/05.
Su Ebay sono tutte diverse tra loro e non riesco a trovare immagini di maglie sicuramente originali con cui fare il confronto.
Perche guardando anche questa immagine
http://picasaweb.google.com/myrockspace/25052010#5480141746744987602
mi sembra strano che non venga riportata le taglia vicino ad ogni bandiera.
Se potresti consilgiarmi un sito di immagini di maglie delle passate stagioni del MILAN vendute in negozio te ne sarei grato.
Grazie 1000 x tutti i consigli.
@PeppePjF
Affidabili entrambi i venditori che hai postato
@stefano
Quel venditore mette in vendita un po’ di tutto, dalle repliche non originali (dichiarandolo) a quelle originali.
Salve ho letto dalla lista PECOSCESA. Io cmq ne ho acquistato ben 20 completi inter. Li ho rivenduti in negozio e ci ho guadagnato. Non è vero che edne ,erce contraffatta. Ho un negozio e ne capisco,può essere un caso da quanto ho letto da un utente. Come la maglia può essere un pò scucità o sbiadita. Ma a volte anche in negozio trovo merce così acquistate dai miei fornitori. Cmq voglio che venga eliminato da quesa lista Pecoscesa perchè cmq è un venditore abbastanza vecchio. Ha più di 200 feed positivi l’unico feed neutro gliel’ho lasciato il ragazzo che l’ha citato siuramente. Ciao
Ho messo io il feedback neutro dopo ke mi hai anche costretto a cambiarlo dato ke era supernegativo.Ho rispetto di passionemaglie e di tutti quelli che frequentano questo sito altrimenti te le avrei dette di tutti i colori.Ladro!!!
ma siamo sicuri che è ok?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370386432445&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
come mai la toppa scudetto è appesa alla manica sinistra?
ciao che ne pensate di questa maglia http://cgi.ebay.it/MONTELLA-ROMA-AWAY-match-issued-LEGA-MC-SS-2001-2002-/350319267198?cmd=ViewItem&pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item5190a7cd7e
fatemi sapere grazie
@Paolo
Hai rivenduto in un negozio le maglie di pecoscesa facendo scontrino o emettendo fattura? Spero sia una bufala
Casualmente pecoscesa è di Caserta, esattamente dov’è situato il pc dal quale è partito questo commento. Sarà una coincidenza
Io suggerisco a chi vende maglie false di non continuare per troppo tempo. La pacchia finirà e qualcuno si sta organizzando per fare una bella denuncia di tutti quelli che pullulano su eBay vendendo materiale falso e in nero.
@PeppePjF
La sicurezza non te la dà nessuno a questo mondo
Per assurdo uno potrebbe mettere la foto di una maglia originale e mandartene una falsa. Solitamente lo scudetto tricolore è messo in una bustina a parte, poi non so se deve essere attaccato al colletto o alla manica. Quel venditore ha una società legalmente registrata con tanto di partita iva, di sicuro non è il classico ragazzetto che vende le maglie in nero.
@nicola
Leggi il mio commento su questo articolo: 1 giugno 2010 alle 11:23
Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente.
ho capito che non proferisci parola sulle maglie worn/issued, ma ti ho chiesto semplicemente un giudizio su una maglia!
dato che sono quasi convinto ad acquistarla volevo un parere da chi ne sa sicuramente più di me!!!!1
è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo e mi sono reso subito conto di quanto la gente se ne approfitti, ma se non posso contare nenache su chi come te ha contribuito e sta contribuendo a circosrivere il più possibile le attività truffaldine di molti, forse è meglio che ne esca subito…….
grazie ancora e scusami per l’insistenza, ma detesto essere fregato….
buon lavoro
Nic
qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su uksoccershop.com?
vorrei comprare una maglia lì, ma voglio sapere se è affidabile al 100%
grazie
Non prendertela Nicola, devi rispettare la mia scelta.
Mi espongo già troppo con questa lista, dietro Passione Maglie c’è il mio nome e ogni cosa che succede qui è sotto la mia responsabilità.
Il mondo del collezionismo è marcio, veramente marcio.
Ti faccio un esempio: maglia con le caratteristiche da indossata, ma preparata in casa dal furbone di turno. Tu come la definiresti?
Per me non vale un euro, per altri è buona perchè ha comunque le caratteristiche giuste, anche se non l’ha fatta il magazziniere. Immagina di denunciare un tipo di questi, sai com’è difficile dimostrare che è un furbone? Aggiungi che siamo in Italia, con una giustizia che non funziona o che impiega anni per fare un processo.
Mi conviene rischiare? No, assolutamente no
E’ per questo che sulle maglie preparate/indossate, a differenza di quelle contraffatte, io non proferisco parola.
certo che rispetto la tua scelta, e anche io penso che una maglia preparata da un furbone (io no avrei usato questo termine sei troppo educato…..)non valga un euro!!!!
io ho solo tre maglie (juan 2009-2010, cafu 2002-2003 e cicinho 2007-2008) effettivamenete indossate pechè me la hanno dato direttamente loro e le uso come parametro, ma volevo sapere se conosci, data la tua esperienza, delle peculiarità che rendono le maglie worn/issued riconoscibili senza rischiare di incorrere in nessuna responsabilità …..
sui tempi della giustizia lasciamo perdere, io sono praticante in uno studio legale………………
grazie ancora
nic
è sicuro al 100 per cento acquistare nella sezione aste benefiche o anche lì sono arrivati i truffatori???
@PeppePjF
Uksoccershop è sicuro, è un negozio “famoso”.
Personalmente però non ho mai fatto acquisti presso di loro.
@nicola
Aste benefiche
In generale hanno maglie ottime, ma non puoi essere mai sicuro al 100%. Ti spiego il perchè. Le società e gli stessi calciatori hanno decine di richieste sulle maglie, di conseguenza non possono dare a tutti una indossata. Capita quindi di vedere casacche solo preparate (ma che hanno il loro valore) e anche da negozio.
Eventuali errori sono comunque in buonafede se parliamo delle aste benefiche certificate da eBay, ossia quelle che trovi qui: http://pages.ebay.it/charity/
Ciao e complimenti per il sito. Ho acquistato una maglia su ebay da goldenfoot10 ma non ho ancora lasciato il feedback perchè non mi convince! Tra l’altro negli ultimi 2 giorni ha ricevuto 5 feedback negativi. Alle domande non ha mai risposto comunque dato che aveva 700 feedback ed il prezzo era buono ho comprato la maglia:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380235985695&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dp4712.m570.l1313%26_nkw%3D380235985695%26_sacat%3DSee-All-Categories%26_fvi%3D1&_rdc=1
La maglia a prima vista sembra buona solo che secondo me c’è un problema nelle cuciture laterali. In questa foto non si vede, se mi dite come posso fare a mettere delle foto vi faccio vedere quelle che ho fatto io. In pratica cè una cosa strana nelle cuciture dei fianchi perchè le fasce finali dove ci sono le cuciture sono nere ma si intravede una strisciolina di fascia rossa di circa un paio di cm proprio dove c’è la cucitura. E’ normale? Ho chiesto ad un amico collezionista e mi ha detto che non ne ha mai visto così e che non saprebbe cosa dirmi! Qualcuno di voi può darmi un parere? La maglia è FORMOTION, le strisce sono applicate, il logo ADIDAS è applicato, ci sono l’etichetta e il codice interno e le toppe sembrano buone ma non mi fido di questa cosa e ancor di più ora che gli hanno lasciato 5 feedback negativi in un giorno!
Mi è venuto in mente come si fa
ecco la foto:
http://www.iouppo.com/lite/pics/82fa89fcf34e7cfc16249f6166ee560f.JPG
Che ne pensate?
Prova a guardare qui:
http://store.acmilan.com/ASTA_dettagli.asp?id=158&sposta=
Guardando le maglie messe all’asta sembra esserci quella fascia rossa….. Spero ti possano essere di aiuto le immagini.
CiaoCiao
Grazie, effettivamente osservando quella di ronaldinho la fascia rossa sembrerebbe esserci…
http://store.acmilan.com/ASTA_dettagli.asp?id=164&sposta=
Quindi voi dite che la maglia è buona?
Ciao passionemaglie,
sono in contatto con un ragazzo per acquistare questa maglia
http://img576.imageshack.us/i/magliaf.jpg/
Secondo te è originale?
Come colore e stemma dell’italia sembra di si, però preferivo avere una tua opinione prima di procedere(maglia da negozio).
Grazie 10000
Trovo il sito interessante. Ho anche io la certezza che le maglie vengano “ricostruite ” postume. E che ne dite di quelle autografate ?
E’ un’altra truffa….
@Stefano
La foto non è granchè e quello scudetto tricolore non mi convince per niente, non è quello “allungato” del Milan.
@Massimo
Anche per le autografate ci sono quelle buone e quelle false. A volte si vedono anche firme originali, ma su maglie false.
ciao ragazzi, sono nuovo, ma appassionato e collezionista di maglie…cercavo di prendere la maglia dello sporting lisbona, qualcuno saprebbe indirizzarmi bene??
ciao che mi sapete dire dei venditori cione 23 e nicmont??
premetto che da nicmont ho comprato una felpa di una squadra e non la maglia,quello che ho comprato io era originale, secondo me la sua “merce” è originale ma non sono un esperto non prendermi in parola e chiedi a chi ne sa di più ciao
nicmont, detto lo “sciacallo” delle maglie
Vende di tutto, devi essere tu a sapere se la maglia può essere buona. Non è un venditore di materiale contraffatto.
cione23: non lo conosco.
grazie per la solita cortesia e celerità delle vostre risposte!
approfitto ancora della assoluta e indiscussa valenza di questo blog….che mi dite di frog 34, rigno 21 e alexrecine????ho in ballo con loro alcune trattative e volevo essere sicuro della veridicità delle loro affermazioni in merito alle maglie vendute, anche quando dicono che sono worn/issued (passionemaglie non ti arrabbiare lo so cosa pensi delle worn….;)
ciao e grazie ancora a tutti
nic
io da alex recine ho comprato una maglia nel suo negozio reale a san marino e mi sono trovato bene (mi ha venduto una maglia preparata del rimini di adrian ricchiuti a 50€). le maglie del rimini sono abbastanza convinto che siano realmente match worn (preparate per la gara) in quanto anche nel negozio c’erano alcune maglie del rimini autografate da vecchie glorie biancorosse e varie foto. poi io non sono la verità rivelata, potrei benissimo sbagliarmi perchè sono un collezionista solo da 2-3 anni e ancora non sono ferratissimo.
ah dimenticavo che mi dite anche di asromaultrasshop
scusatemi……;)
ciao p.m. bel sito, cercavo la maglia di drogba 8chelsea) 2009/10 rimanendo sui 40,00 euro, su subside sport c’era, appunto c’era !!!
ho trovato questo venditore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250500014371&ssPageName=STRK:MEWAX:IT e’ affidabile ?? sapete consigliarmi un’altro negozio on-line con un’offerta simile ???
Fatti mandare le foto interne dell’etichette per il lavaggio e confrontale con le maglie adidas da calcio dei negozi, ma non si trova quella maglia da un rivenditore un pò più vicino?
@francesco
Su Subside c’è ancora una taglia M a 23 sterline: http://tidd.ly/40583676
In questi siti bisogna approfittarne subito perchè in Inghilterra le maglie vanno via come il pane
PRESA….sei un grande, grazie….
Ciao, passionemaglie, e ciao a tutti i lettori.
Volevo chiedervi la vostra opinione su questa maglia vista su ebay…
È buona?
http://cgi.ebay.it/Maglia-Puma-Nazionale-Calcio-Italia-taglia-XL-nuova-/200481837408?cmd=ViewItem&pt=Abbigliamento_per_lo_Sport_uomo&hash=item2eada61160
Su youtube è ampiamente presente. Guarda tu stesso:
http://www.youtube.com/watch?v=rS8L_As-Pzg&feature=related
Scusate, rispondevo a AndreaDV7, ma l’ho fatto nel post sbagliato. Nessuna notizia sulla maglia dell’Italia su cui mi sono imbattuto io?
mi sono imbattuto in questa inserzione di ebay a memoria non mi sembra di ricordare una maglia simile per l’arsenal e anche controllando i vostri archivi non è saltata fuori sarà una maglia falsa inventata non si sa perchè o un’edizione speciale? a voi l’ardua sentenza http://cgi.ebay.it/Maglia-ARSENAL-4-FABREGAS-rara-quarta-maglia-/230488994622?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item35aa36f33e
http://www.youtube.com/watch?v=rS8L_As-Pzg&feature=related
@Nicola
La maglia mi sembra buona anche se il venditore non mi convince moltissimo. Tra l’altro vende oggetti situati sia in Italia che in America.
@AndreaDV7
Non ho capito se quella maglia fu un prototipo ispirato alla casacca 82-83 dell’Arsenal, oppure un fake thailandese creato dopo le prime indiscrezioni.
Ufficialmente non è una maglia dei Gunners e io sono più per la seconda ipotesi.
Consiglio: non comprarla.
@.nero
Sporting Lisbona, di quale stagione?
@Nicola
Quella maglia è un fake, completamente inventata. Non è mai esistita, se vuoi ti racconto da dove nasce la leggenda metropolitana: sui siti stranieri di maglie esce fuori un’indiscrezione (poi rivelatasi inventata) che l’Arsenal avrebbe avuto la divisa da trasferta verde (è già accaduto in passato, quindi l’indiscrezione era fattibile) con tanto di foto (photoshoppata) a dimostrare il tutto.
Non comprarla, ed in ogni caso 25 euro non ti sembrano un pò pochi per una “rara quarta maglia”?
vorrei prendere questa maglia è affidabile?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140418950938&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Nell’attesa che Matteo ti dia il suo giudizio, vorrei farti fare una semplice riflessione: secondo te è mai possibile che su e-bay trovi una “BELLISSIMA MAGLIA CALCIO ORIGINALE” allo stesso prezzo di una maglia da bancarella?
Spero hai capito dove voglio andare a parare, poi magari può anche essere che mi sbaglio, ma io i miei dubbi ce li ho
vorrei chiedere se anche questa maglia è affidabile con 50 euro porti a casa maglia e personalizzazione e poi non devi aspettare le solite 3/5 settimane di quelle che vengono dalla tailandia http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270596969001&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
@AndreaDV7
Per la maglia dell’Inghilterra non posso esserti d’aiuto. Per le maglie più vecchie il prezzo potrebbe anche essere basso, forse 9 euro mi sembrano esagerati ma è comunque un’asta e può salire.
Per l’altra maglia ti basta consultare la lista: daniele9612 è presente. Non aspetti le 3/5 settimane, ma la maglia è sempre falsa
Scusa passionemaglie non avevo controllato la lista cercherò un venditore più serio o un altro sito tipo calcioshop e una domanda: se compro una maglia senza personalizzazione dove vado a far mattere la personalizzazione ufficiale con il numero anche sul davanti e quanto può venire a costare? grazie ciao
che ne dite ragazzi di questa ??? VERA o FALSA ??http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320548587941&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
@francesco
Maglia originale Fila, ok.
adesso p.m. mi scomunica…eheheheheheh!
mi sapete dire qualche caratteristica delle maglie della roma worn del 2001-2002?
ciao a tutti e grazie
nic
andate su e bay mettete ennerre troverete una strana maglia della sammpdoria bianca a 600 euro (compra subito)che ne pensate ?
saluti hooly
scusate per l’insistenza ma io posterò sempre su questo sito i link delle maglie che intenderò comprare per farmi dare da voi ogni consiglio o suggerimento perchè mi fido allora questo è il link http://cgi.ebay.it/Maglia-COMPLETO-SPAGNA-2010-DAVID-VILLA-7-Mondiali-/160448725208?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item255b7d40d8 posso fidarmi?
mmm… guardando 2-3 foto faccio fatica a capire, però guardando i prezzi delle altre aste, direi che certi completi sono andati via a prezzi troppo bassi(per me una maglia che costa non meno di 70-80 euro, 85 euro x 1 maglia appena uscita, con tanto di personalizzazione, toppa e pantaloni, è un prezzo basso. ai mondiali 2006 la patch non poteva essere distribuita nei negozi, quest’anno si può?). non farti incantare dal fatto che la merce sia in italia, perchè ora vedo che molti ebayers ora comprano a loro nome dall’asia e la tengano a casa loro. inoltre vedo che x fugare dubbi, stanno alzando i prezzi, non tanto per guadagnare più, ma x far credere che siano prodotti originali. ripeto, io non sono il vangelo, nè uno che colleziona maglie da 30 anni, per cui ti posso dare solo un opinione. spero che passione maglie ti possa essere più d’aiuto.
ho appena visto che è un venditore professionale, questo mi lascia proprio spiazzato. dovresti rimetterti al parere di passione maglie.
Ciao Ragazzi, sono un collezionista di magliette da calcio da parecchi anni… vi pongo solo1quesito, e lo pongo anche ai “proprietari” di questo sito: Partendo dal presupposto che ALCUNE maglie thailandesi nn hanno niente da invidiare alle maglie che compriamo in europa (e ve lo posso assicurare!!!), vi sembra giusto che in italiaX1 maglia con personalizzazione si pagano mediamente 90€, mentre sui siti thai la stessa maglia, + personalizzazione e patch compresa la spedizione costa la bellezza di 13$? (pari a circa 10€) già paghiamo l’ira di dio benzina, tasse ecc, in+Xuna passione devo pagare 8 volte quello che valgono le maglie? aspetto vostri pareri… Non siate cattivi però, èsolo un mio modesto pensiero…
E’ vero quello che dici sui prezzi, che in Italia sono davvero esagerati.
Ma trovo sbagliato che venga fatto passare per originale, qualcosa che originale non è. Qui ci si limita a segnalare i venditori che lo fanno.
Poi ognuno è liberissimo di spendere 70-80-90€ per un prodotto originale o 25 per uno contraffatto fatto passare per originale.
Però, personalmente, una collezione di maglie tailandesi la ritengo inferiore a una di maglie originali.
Le maglie thailandesi sono contraffatte, e già il discorso inizia male. Oltretutto, visto che sono contraffatte, importarle in Italia è illegale, non a caso la GdF alla dogana può far storie, e bloccare il pacco. Questo articolo, come ha detto FDV, non intima nessuno a far niente, siamo in democrazia no? E allora ogniuno spende i suoi 25 o 70 euro come gli pare
Però io personalmente non mi vanterei mai di avere una collezione di maglie illegali.
Una curiosità: applicheresti il tuo ragionamento anche agli “Hiphone”, gli “Iped” o “Apad” cinesi?
ragazzi, il problema è che nn tutte le maglie sono come dite voi “contraffatte”!!!!
nn pensiate che in asia non esista nike, adidas e compagnia bella!!!
Alcuni venditori (sopratutto se hai occasione di comprare direttamente dalla fabbrica) vendono “vera” merce adidas ecc.. il fatto è che nei paesi asiatici il potere d’acquisto è molto inferiore che nei paesi occidentali (cm in cina che mediamente guadagnano 100€al mese), per cui qualsiasi griffe originale costa meno!!! siccome a noi ci reputano ricchi ci propongono gli stessi PEZZI ma a PREZZI moooolto diversi!!!
per alcune maglie che ho io la qualità tra thailandesi e europee nn cambia, ma veramente!!!
poi vi do ragione, alcune sn fatte davvero male, però nn parliamo di taroccate: anche loro sn adidas originali!!!
P.S. nn prendetemi per un filo thailandese: quasi tutte le maglie che ho sn europee. tranne quelle che i europa la nike nn vende!!!!
sono così bravi che alcune maglie (soprattutto nike edizioni champions league) nn vengono vendute in europa!!!!!
io le prime volte ho comprato inconsapevolmente queste famigerate maglie thailandesi, e secondo me di differenze ce ne sono eccome: cuciture approssimative, nomi e numeri che si rovinano… la qualità x me è nettamente inferiore, però dopo può capitare la volta in cui una maglia è una replica perfetta. ciò non toglie tuttavia che non sia stata autorizzata dalla casa produttrice. per cui ritengo che: 1)comprate a vostro rischio pericolo, perchè c’è anche la possibilità che non arrivi; 2) il prezzo è basso, ma anche la qualità; 3) i venditori (ma nessuno è così fesso da farlo) dovrebbero avvisare gli acquirenti che si tratta di un prodotto falso importato dall’asia 4) se si compra una maglia ad inizio stagione, credo che spendere 80-90 euro sia inevitabile, però se si ha pazienza, si sonda il mercato (reale e virtuale), e durante la stagione e negli ultimi mesi di campionato comunque, i prezzi si abbassano (soprattutto quelli dei siti delle squadre inglesi, dove a fine stagione una maglia personalizzata+badge+spediz può costare poco più di 30 sterline, in altri siti si passa anche da 70 a 35 euro); 5) avere una collezione di maglie false, è come dire di avere una collezione di quadri falsi o cd masterizzati. che valore potranno mai avere?
@Andre21
Il tuo discorso non sta per niente in piedi, stai parlando di merce illegale e contraffatta.
Puoi paragonare il prezzo tra Italia e Inghilterra, tra merce originale.
Ricordate però che le maglie da calcio hanno una tecnologia e uno studio dietro, è normale che abbiano il loro costo. Molti si lamentano, però poi spendono 50-60 euro per una banale maglia di cotone di un marchio “fighetto”. A questo punto mi chiedo: perchè una maglia da calcio, studiata e realizzata con materiali che favoriscono la traspirazione, di un marchio famoso, di una squadra famosa, deve costare poco?
Costassero di meno sarei felicissimo, ma di una maglia originale paghi: realizzazione, tessuti, marchio, nome del team, tasse, ricarico del negoziante.
Tutte le cose che ho elencato non le paghi per una maglia falsa, non creata da Adidas, Nike o Puma. Ovvio che il prezzo cali drasticamente.
Che non passi assolutamente quello che stai dicendo, ossia che le maglie importate dall’Asia siano originali e vengano vendute sottobanco dalle fabbriche: è una cazzata midicidiale inventata dai truffatori italiani!
E ovviamente, avere queste maglie non fa di te un collezionista. Confermo quanto scritto da porce90: è come avere una raccolta di cd masterizzati.
è anni che colleziono maglie da calcio, ne posseggo solo2thailandesi, una per giocare perchè mi piange proprio il cuore giocare con delle maglie che sfiorano i 100€, poichè a Lecco i campi nn sn proprio il massimo, e un altra perchè come già detto, in europa nn vendono le maglie versione Champions League!!!! anzi, qualcuno sa dirmi perchè nn vengono vendute? io le trovo molto belle rispetto a quelle usate in campionato….
per cui, nn mi vcanto di possedere una collezione di magliette thai, le mie sono tutte originali europee!!!!
Vai a vedere il nuovo campo di San Giovanni (a 7), spettacolo…quelli del Bione invece…quante partite ci ho giocato con le patate che sbucavano dal terreno!
@AndreaDV7
Quella maglia è una delle solite importazioni, mi spiace.
Maglie originali dei mondiali a 30-40 euro: impossibile. E la toppa non penso sia commercializzata, ma devo informarmi meglio.
ciao p.m. quella maglia che mi avevi consigliato su subside alla fine nn era piu disponibile, nn si sono comportati un gran che bene, allora mi butterei su questa, come la vedete ??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150463027220&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Mi dispiace Francesco.
Sulla Chelsea non regalare soldi all’ennesimo “importatore”
io ho visto su ebay che vendevano una maglia proveniente da hong kong della spagna doveva essere di david villa invece dietro c’era scritto solo “villa” e con il numero 9 che non si è mai visto con questo numero una altra prova delle contraffazioni anche fatte male delle maglie
questo è affidabile?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150462665093&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
http://www.fiorentinamuseo.it/maglie1.php
vai all’ annata 98/99 ingrandisci l’ immagine della maglia dai un’ occhiata al num. e al nome….
ciao a tutti, sto per acquistare una maglia dei mondiali su un asta di beneficenza ebay ma è possibile che sia made in vietnam???
nic
Si, le aziende famose hanno fabbriche in tutto il mondo, anche in Vietnam.
Non è quello che fa la differenza.
Ciao a tutti, anzitutto complimenti davvero per questa iniziativa che rende un servizio utilissimo a tutti i collezionisti di maglie da calcio.
Volevo fare una segnalazione circa un venditore di Ebay : premetto che sono un collezionista di maglie autografate, tutte le maglie che possiedo sono state autografate davanti ai miei occhi, e ormai ho una discreta capacità nel riconoscere maglie realmente autografate da maglie con autografi fasulli.
Purtroppo non c’è solo il problema delle maglie thailandesi, perchè ebay pullula di venditori che, magari stufi di una vecchia maglia nell’armadio, un bel giorno ci fanno sopra un paio di scarabocchi (alcuni veramente ridicoli) e magari sono anche capaci di guadagnarci centinaia di euro.
Detto questo, un paio di giorni fa capito su una inserzione che ancora oggi mi fa riflettere…Il venditore in questione è associazione.calcio.
Il venditore sostiene di essere una associazione che presta assistenza a cani malati nel torinese, ed essendo gestita a volontariato (e quindi non ricevendo alcuna sovvenzione statale o comunale) cerca di mantenere questa casa di cura per cani gravemente malati attraverso la vendita di maglie gentilmente autografate dai giocatori.
Andando però nel dettaglio affiorano alcune incongruenze : anzitutto, questa associazione non è iscritta nel regolare circuito di associazioni benefiche di ebay, che ha creato una specifica sezione del sito all’uopo dedicata.
Secondo, le società, che io sappia, regalano materiale differente da quello che si trova in negozio, mentre nelle inserzioni anche uno sprovveduto può notare che le maglie siano semplici prodotti da negozio.
Terzo, cosa più grave, alcuni autografi, in base alla mia esperienza, sono falsi.
Nelle inserzioni attualmente in corso, ad esempio, una maglia del Milan presenta alcuni autografi (es.Bonera,Gattuso) assolutamente non coincidenti con quelli reali, stessa cosa dicasi per una maglia dell’Inter che presenta firme, come quelle di Zanetti e Materazzi, assolutamente non coincidenti con quelle reali.
Altre firme, invece, appaiono reali, almeno in foto.
Io ritengo riprovevole la condotta di chi vende un oggetto contraffatto per originale, sia esso una maglia thailandese spacciata per originale (anche se devo dire che due volte ho acquistato dalla thailandia ed entrambe le volte i prodotti coincidono perfettamente con quelli da negozio italiano) oppure una maglia con scarabocchi fatti passare per autografi.
In questo caso, però, la condotta sarebbe ancora più meschina perchè non si può fare leva sulla sensibilità delle persone per differenziarsi da altri venditori taroccatori di firme (e ce ne sono tantissimi su ebay).
Prima di denunciare una cosa del genere, però, vorrei un vostro cortese parere, scusandomi già da ora per la lunghezza e la tediosità del mio intervento.
http://cgi.ebay.it/MAGLIA-PATO-MILAN-AUTOGRAFATA-SQUADRA-2009-10-/280528588069?cmd=ViewItem&pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item4150ce8d25
Ciao ragazzi, girovagando per il web ho trovato un sito che vende alcune maglie (milan, chelsea, real madrid, bayern monaco e qualcun altra stagione 2009-2010) ad un prezzo veramente ridicolo (dalle 15 alle 25 €)…
spero che siano originali, visto che il sito è http://www.fifa.com, sezione store… ci sono anche un sacco di articoli relativi ai mondiali veramente simpatici… fatemi sapere cs ne pensate, l’unico problema è che nn c sn personalizzazioni e che bisogna pagare cn carta di credito!!!!
Le maglie del sito Fifa.com sono ovviamente originali.
La spedizione in Italia costa da 15,99 € a 17,99 €
@riccardo
Le prime cose che mi vengono in mente:
- contattare eBay per sapere se le aste sono regolari in quanto nessuno ti può assicurare che i proventi vengano poi utilizzati per il canile
- tale canile esiste veramente?
Le società spesso regalano anche maglie da negozio.
Scusate io ho comprato la maglia del Bologna 2009/10 in un negozio Macron a bologna, la maglia è made in china, è fasulla anche questa? Ho anche la maglia della Ternana della passata stagione (macron) anche questa è made in china. Saranno maglie tarocche ?. Mi sono anche costate parecchio.
Ho anche maglie Umbro e maglie Legea sempre made in China Tutto Fasullo?
No Aldo, non sono false.
Le maglie di molte aziende vengono davvero realizzate in Cina, Thailandia, Marocco e tanti altri paesi dove la manodopera costa poco.
Tali fabbriche non vendono però al pubblico come molti vogliono far credere
Maglie della stagione in corso a 30-40 euro sono false al 99,99%
Attualmente ho visto maglie false di: Roma, Milan, Inter, Juventus, Sampdoria, Palermo, Fiorentina e Lazio.
io capisco il discorso dell’originalità..però non credete che se si abbassasero i prezzi le società guadagnerebbero di più facendo economie di scala?Ho appena ordinato la maglia del Camerun dallo shop della Puma a 35€ e non credo che la ditta vada in perdita con quel prezzo.Non conosco esattamente il mercato thailandese ma non capisco perchè se moltissime maglie vengono prodotte in quel paese non possano uscire dalla stessa fabbrica.
dimenticavo: se a qualcuno interessa ci sono le maglie ufficiali del Novara Calcio al 50% acquistabili solo al Novara Store. Se volete sapere di più consultate il sito ufficiale
camerun originale a 35? puoi mettere il link che mi interessa?
purtroppo il camerun l’hanno esaurito.L’unico consiglio che ti posso dare è tenere costantemente sott’occhio il sito. Per ora ho visto che c’è la maglia della tunisia in offerta.
http://www.shop-eu.puma.com/football-fan-shop/shop-by-national-teams/81000,default,sc.html
ciao sto tenendo d’occhio una maglia della roma di quest’anno su benifecenza oddo ma è made in taiwan! cosa devo pensare???
fatemi sapere grazie
nic
Nulla, le maglie della Roma 2009-2010 erano anche Made in Taiwan.
salve, volevo chiedervi se su questo sito sono, secondo voi, tutte maglie contraffatte: http://www.popjersey.com/
grazie
“wholesaling soccer jersey,NBA jersey,MLB jersey ,NFL jersey,NHL jersey ,nike shox shoes ,lacoste t-shirts,polo t-shirts and other sports related products.”
Il classico curriculum delle fabbriche cinesi illegali
Tra l’altro non sono neanche aggiornati.
Ciao a tutti,
che mi dite di questa maglia???
http://cgi.ebay.it/shirt-maillot-maglia-trikot-MILAN-03-04-double-layer-/260642801839?cmd=ViewItem&pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item3caf8588af
secondo voi è originale?
Stefano
La foto non aiuta, potrebbe essere buona.
Grazie,
adesso mi faccio mandare delle altre foto……
buonasera,volevo chiedere se gentilmente potreste aiutarmi nel valutare queste maglie: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290459571957 grazie a presto giorgio
25 euro per una maglia uscita da qualche giorno…?!
In ogni caso, posso dirti che entrambi i pantaloncini sono falsi visto che mancano le strisce verticali blu, il logo Nike della divisa bianca sembra celeste e le toppe della Lega Calcio sono vecchie…
Aspettiamo pareri più esperti, ma il mio è negativo
grazie……..
A volte il buon senso dovrebbe prevalere su fotografie o altro. La maglia costa 25+25 ma è comunque falsa.
grazie…..
CIAO VORREI SAPERE SE QUESTA MAGLIA E’ ORIGINALE: LA FOTO E’ VECCHIA E’ PRESENTE LA TOPPA VECCHIA..MA TRALASCIANDO LA TOPPA NEL QUALE MI APPLICHERANNO LA NUOVA..LA MAGLIA E’ ORIGINALE??
HO CARICATO UNA FOTO SU FACE: http://www.facebook.com/photo.php?pid=1170709&o=all&op=1&view=all&subj=127956157622&id=1622448491
ciao mi potete aiutare a dirmi se questo venditore su questo sito è fidato e se la maglia è originale?!
qst è il link: http://www.subito.it/maglia-pantaloncino-inter-home-away-2011-siena-14704262.htm
grazie
Ciao Stefano, ripeto a te quanto ho detto già ad altri. Può un pantaloncino+maglia originali costare meno di 40€ a stagione neanche iniziata?
La maglia è ovviamente falsa e tra l’altro non è riprodotta neanche benissimo.
Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito.
Sapete dirmi da quale stagione le maglie del MILAN (quelle vendute in negozio) non hanno più le etichette nel collo ma i “dati (taglia, ecc)” sono stampati direttamente sul tessuto.
Grazie 1000.
Stefano
ciao, io il primo anno in assoluto non lo so, però di sicuro già nella stagione 2002-03 la scritta della taglia era stampata sulla maglia
scusate ma se sono false ma fatte bene e nessuno se ne accorge preferisco comprarne 3 che sembrano originali ma che posso mettere piuttosto che pagarne una 100/110 e non poterla mettere per non rovinarla, cmq dopo qualche mese esce già la versione dell’anno successivo…se durassero almeno un paio d’anni con la stessa maglia e se i prezzi fossero + bassi magari la gente non si rivolgerebbe al mercato”parallelo”…quest’anno ho preso quella del manchester che analizzata sotto i tutti punti di vista è identica…e lo stesso discorso lo faccio per le maglie che vendono a barcellona in pratica in ogni negozio, confrontatene una valida (50€) con una dello store…sono identiche
aspetta un momento, alex 21. non confondiamo le maglie false prodotte in thailandia spacciate per originali, con quelle vendute a barcellona, che sono prodotti ufficiali fatti molto bene, però su queste divise non compare lo sponsor tecnico (in questo caso il logo della nike), ed il font, sia pur simile all’originale, non è proprio lo stesso. perciò queste maglie sono perfettamente nella norma, a differenza delle prime. io comunque, come scritto già in altre occasioni, se voglio una maglia originale, aspetto la fine della stagione, perchè i prezzi si dimezzano, e se guardi su internet (gazzatown, football team, oltre ai siti delle squadre inglesi) non puoi non darmi ragione.
si ok ma se aspetti la fine della stagione la maglia è già “vecchia”…no per barcellona intendo tipo sulle ramblas, ogni 2 o 3 negozi c’è qualcuno che vende le maglie, non sono prodotti ufficiali ma sono proprio nike col cartellino ecc, maglie di molte squadre che sfido chiunque ad analizzare…cmq concordo con voi che sarebbe bello prenderle dai canali ufficiali ma il costo è eccessivo…qualcuno paragonava la maglia ad una polo da 70/80 euro, una polo la puoi mettere per uscire scusa…altri chiedevano “prenderesti un i-phone dalla thailandia?” e grazie no, neanche morto, ma è un prodotto tecnologico, 99 su 100 non funziona…una maglia presa da ebay a 25 euro se mi va bene sembra perfetta, la uso per giocare e se/quando si rompe ho “buttato” 25 euro, tanto dopo qualche mese esce la versione stagione successiva…cmq l’idea di una collezione di maglie mi piacerebbe molto, ne ho alcune dei primi anni 90 originalissime, certo che con quei prezzi è una ricorsa infinita, ogni anno 2/3 maglie per squadra in 2/3 versioni…
A proposito di maglie fatte in thailandia sapete se quella della fiorentina stagione 2009/10 è stata prodotta anche in thailandia, o come credo sia un classico “tarocco” asiatico? Fatemi sapere qualcosa
Grazie
Ciao a tutti volevo sapere se una maglia dell’inter finale champions venduta a 100 euro poteva essere originale.
Il venditore mi ha detto che può anche farmi la fattura.
Posso fidarmi, voi che dite?
Grazie in anticipo
Sapete consigliarmi un negozio e bay che vende maglie originali a prezzi inferiori da quelli di negozio?
e dei venditori stranieri ci si può fidare?
@Daniele
Con queste informazioni è impossibile darti un parere.
@fsdb
Prezzi inferiori da quali negozi? Nessun negozio in Italia può vendere maglie della stagione in corso a prezzi stracciati, a meno che non faccia beneficenza. Se cerchi maglie originali a 35 euro lascia stare, risparmia tempo
Stesso dicasi per i venditori stranieri.
questo è il sito.
http://altanticket.com/index.php?main_page=index&cPath=704_705
Disponibili solo M e XL, le classiche taglie thailandesi.
Io non comprerei
anche se mi fa la fattura?
mi ha anche detto che sono made in marocco.
Attendo una vostra illuminazione…..
Grazie mille
In alternativa dopo posso trovare magliette della finale di champions?
Ti ripeto, io girerei alla larga da quelle maglie, anche con 10 fatture.
Ufficialmente le maglie della finale di Champions non sono in vendita, fai tu i tuoi conti
Per conferma fai un giro nei negozi online o chiedi direttamente a loro.
ah ma quindi quando vendono solo taglie M o XL sono thailandesi?Non lo sapevo e mi chiedevo “xkè hanno sempre e solo queste taglie??”
Generalmente sì, ma nell’ultimo anno si sono viste anche taglie S e L.
scusate ma questo tipo vende le maglie e nell’immagine ha il logo di passionemaglie!!!ho il vago sentore abbia rubato l’immagine essendo che passione maglie non mi pare concorde alla vendita di maglie a 25 euro, quindi palesemente made in thailandia
http://cgi.ebay.it/Maglia-COMPLETO-Manchester-CHELSEA-Liverpool-MILAN-2011-/290466027504?pt=Maglie_e_Sciarpe
nettamente made in thailandia. Ma ebay non fa nulla? Ho visto la lista che avete pubbliacato ed alcuni continuano a vendere e hanno quasi 1000 feedback.
Scandaloso!!!
io ho notato che alcuni vendono maglie poi dopo un tot di mesi spariscono dai venditori…certo ce ne sono alcuni con 1000 feedback anche che vendono come pazzi…
@alex21
Grazie per la segnalazione, ovviamente non c’è alcun collegamento con quel venditore di maglie false.
@Daniele
eBay guadagna tantissimi soldi dalle commissioni, perchè dovrebbe fare qualcosa?
figurati!
…vedere il logo di passione maglie su una foto di una maglia made in thailandia è troppo!
guardate questo venditore sembra un po’ strano che venda maglie indossate dai giocatori in champions ad 1 euro e commercializza anche le scarpe che anche in un sito come calcioshop si possono “taroccare” comprandone un paio e ricamandoci i nomi opportuni rivendendole come match worn le vostre opinioni?
http://shop.ebay.it/pastarella71/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=200
Io personalmente avrei dubbi, sulla maglie dell`inter, perchè le stesse messe all`asta da questo venditore sono state, sia quelle indossate che le preparate messe all`asta su Ebay dalla fondazione Pupi.Ma non so quante ne abbiano preparare!!!
le scarpe che vende sono quelle da 50 euro e ci ricama i nomi… si vede perchè le presunte worm di borriello non sono delle superfly e nemmeno vapor… sembrano le velocy…… poi le presunte ibraimovich sono delle t90 mentre ibra indossa delle superfly
Le maglie a 1 euro sono in asta e non a prezzo fisso.
Come già detto non discuto su casacche vendute come preparate/indossate. Personalmente non mi fido di chi ne vende a vagonate
ma scusate la domanda stupida?a parte che questo le vende a vagonate ma dove può averle trovate?cioè dove trovo io, persona normale senza conoscenze chissà dove, una maglia indossata?
personalmente conosco solo due modi: il prio è di riuscire a fartela dare dal giocatore allo stadio e la seconda conoscere qualche magazziniere o persona che lavora per la squadra e può prendere ad esempio maglie lasciate negli spogliatoi o donategli dai giocatori
Ciao vorrei sapere se secondo voi ( e secondo PM) questa maglia è originale.I cartellini attaccati alla manica mi puzzano un pò.Qualcuno sà aiutarmi?Grazie
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120615928453&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Per me tutto ok
Salve, ma questo bellissimo sito è l’idea di qualcuno è stato autorizzato dai vari club? E’ troppo bello! Complimenti!
Grazie Marco, non ho capito però la domanda
ho pure fatto un’altro commento in un altra pagina pensando che qui non lo leggesse nessuno! Mi affascina l’idea che qualcuno abbia potuto creare un sito cosi bello dando delle informazioni ufficiali! E’ impensabile che un semplice appassionato possa farlo… io credo che il proggetto è ben piu’ grande ma non ne sono sicuro… è solo un mio pensiero… credo che dietro alle informazioni che date ci debbano essere delle fonti ufficiali sulle recenzioni dei venditori e delle maglie! Non credo vi basiate su supposizioni! E’ un idea fantastica e anche molto difficile da realizzare… quindi mi congratuolo con chi ha realizzato questo!
Saluti! Marco!
soccerdesire non c è piu su fb… non se abbia cambiato nome
http://cgi.ebay.it/REAL-MADRID-MAGLIA-BIANCA-10-11-NUOVA-LEGGI-RONALDO-7-/190465979405?pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item2c58a8340d&autorefresh=true#ht_1823wt_1139
Vorrei sapere se questo venditore è affidabile o vende anche lui maglie contraffatte…grazie!
Ma scusate chi mi sa dire perche’ sul sito delle aste di Oddo ci sono maglie Milan issued Made in Thailandia?….e’ una fondazione seria quella….grazie
Ciao Luca, sono made in Thailandia perchè Adidas produce davvero alcune maglie in quel paese. L’originalità non si vede dal “made in”, è facilmente riproducibile.
ciao ho controllato tutti i venditori che avete segnalato coem rivenditori di magliette da calcio provenienti da altri paesi ma non tutti ancora vendono amgliette da calcio ho notato il nick tony200920092009 non vende maglie da calcio coem mai e’ segnalato qui ??
anche altri non le vendono piu’ coem mai sono segnalati qui
in attesa di uan rispsota o almeno toglieteli se non vendono amgliette
Ciao una domanda ci si puo fidare del sito di vendita online magliacalcio.com?
No, vende maglie contraffatte.
ah ok.una domanda per caso qualcuno va a fare qualke giretto a Londra nel Lillywhites o Soccerscene vorrei prendere una maglia che costa poco ovviamente,però non posso andare a Londra e non vorrei pagare molto di spese di spedizione o tutt’al più dividere le spese,qualcuno cè?
Salve ragazzi sarei interessato a questa maglia però non so se è più o meno originale… il venditore mi ha detto che è made in thailandia… questo è il link ….
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390299572712&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
fatemi sapere…grazie…
Ho comprato una maglia della juve stagione 2009/2011 dal negozio Nike ed è made in Marocco. Il bello che le maglie della juve vendute da Viverelosport sono made in Marocco…quindi?! potete darmi una risposta se ce l’avete?
Ho visto nello stesso negozio una maglia del barcellona e in questa invece c’era scritto made in Indonesia!!!!!!!!!!!!!Sono dei truffatori o è roba originale?
Potreste rispondermi?
Credo che tu non abbia chiaro il significato di maglia contraffatta. Il “made in” non ti dice affatto se la maglia è buona o meno.
Le fabbriche Nike sono anche in Marocco e in Indonesia, come in tanti altri stati del mondo. Chi falsifica le maglie ovviamente nel “made in” scrive la nazione dove si producono effettivamente le divise originali. Mica è fesso
Questa maglia è originale? http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-sportive/varese-annunci-busto-arsizio/completo-tottenham-bale-3-home-patch-puma/10685698