Esclusiva: la nuova maglia nerazzurra dell’Inter 2010-2011

18 maggio 2010 by  

Maglia Inter home 2011-2012Stai cercando la nuova maglia dell’Inter per il 2011-2012?

Clicca sul link di sopra per vedere tutte le fotografie e i dettagli della casacca Nike per i nerazzurri!

AGGIORNAMENTO DEL 14 LUGLIO 2010

E’ stata presentata ufficialmente la nuova maglia dell’Inter 2010-2011.

Nel mese di Aprile vi avevo presentato un disegno di quella che potenzialmente era la nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione, ma ad essere sincero persino io ero un po’ scettico sulla veridicità. Oggi quel disegno si è trasformato in realtà, la maglia dell’Inter Fc sarà a righe seghettate, come se fossero le scaglie di un serpente.

Collo a V nero, logo Nike bianco a destra, stemma Inter a sinistra e sponsor Pirelli al centro. Nelle foto non sono presenti ancora lo scudetto tricolore e la coccarda di Coppa Italia.

Ecco una ricca carrellata di immagini per meglio giudicare quest’ultima proposta Nike.

Come già fatto per la maglia bianca away, anche per la versione casalinga la Nike ha creato una maglia decisamente innovativa, sposando completamente il biscione, simbolo dell’Inter.

Di primo acchito non la trovo particolarmente gradevole, sono uno di quelli per cui la prima divisa di una squadra è quasi intoccabile e queste nuove righe non mi fanno impazzire.

Voi cosa ne pensate?

Grazie a Vincenzo per la segnalazione

Photocredit: interfans.org

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Forse potresti trovare interessante anche...

Commenti

  1. GIA scrive:

    anke se nn sono interista la trovo molto bella e le strisce cosi le trovo belle e originali…complimenti alla nike bella maglia

  2. fosfeno scrive:

    io da interista dico eureka!
    finalmente qualcosa di innovativo ed accattivante

    pre inoltre che si siano decisi ad utilizzare materiali ecologici
    era ora!

    sicuramente a molti non piacerà
    io quella away l’ho già prenotata
    e anche questa sarà mia appena possibile

  3. FDV scrive:

    da vicino non mi piace..
    ma da lontano credo dia un effetto bellissimo. Promuovo anche questa.
    La Nike ha sfruttato l’apice della consacrazione dell’Inter per osare parecchio

  4. Seba scrive:

    come fate a dire che è bella :ç tutte ste innovazioni rovinano le maglie

  5. squaccio scrive:

    A me fanno male gli occhi solo a vederla: ok il biscione sulla maglia bianca ma le righe devono essere righe e non la rilevazione di un terremoto

    • rigabarba scrive:

      sono d’accordo da fastidio agli occhi, e poi sembra una foto uscita male!!!! ba di tutte le righe che la nike ha modificato queste sembrano le peggiori!

  6. fosfeno scrive:

    è solo questione di abitudine

    insomma è ievitabile che le maglie cambino nel corso degli anni
    dagli anni ’30 ad oggi quante ne sono passate

    io questa la promuovo a pieni voti
    i rombi non sono invasivi e da lontano danno un effetto interessantissimo

    de gustibus poi, eh! ;)

  7. CTAMS46 scrive:

    Devo ancora farci ancora l’abbitudine a queste maglie nuove..

  8. Sandro scrive:

    Come ho lasciato capire nell’altro commento, non mi piace assolutamente questa maglia, e spero che i tifosi interisti facciano qualcosa per protestare.
    Comunque pure i tifosi juventini si ritroveranno questa roba (loro invece delle squame hanno le cime delle alpi…), quindi la vedo molto brutta anche per loro…

    • FDV scrive:

      dici che la Nike azzarderà davvero così pure con la Juve?
      Con una tifoseria così depressa?
      Non mi stupirei se i tifosi la prendessero male e utilizzassero la maglia stravagante come pretesto per contestare ancora di piu la società e magari attaccarla con inviti al boicottaggio della maglia.
      La dispersione della tifoseria juventina nel territorio non favorirebbe la compattezza di un eventuale iniziativa del genere, ma comunque terrei in considerazione tale ipotesi.

  9. udb scrive:

    è particolare!

  10. Vincenzo nel Usa scrive:

    La maglia della Juve sara Cosi?????????????????????

  11. Vincenzo Juventino scrive:

    Per piacere, leggi qua, Io ho parlato con uno di KitKross.wordpress.com e’ lui ha datto che Nike ha proposto una maglia con i “Zig-Zig” e’ la Juve ha detto NO!!!!
    Questo e’ il sito, e’ in Englese pero.
    http://kitkross.wordpress.com/2010/05/18/update-inter-milan-1011-home-kit/

  12. mario scrive:

    sono d’accordo la prima maglia è intoccabile…l’unica cosa che possono cambiare secondo me è il colletto,il modello,la larghezza delle righe…per me hanno osato troppo…

  13. Domenico scrive:

    che schifo….molto meglio la seconda…da juventino spero che la maglia della juve nn sia cosi….

  14. franzo scrive:

    ma non capisco perché nella foto della maglia dall’interno c’è uno swoosh che con la maglia dal verso giusto sarebbe al contrario…e tra l’altro anche nel verso giusto non capisco che serva metterlo all’interno della maglia

  15. MARCOPANTERONE scrive:

    Anche secondo me la prima maglia è intoccabile, quindi la bravura dei stilisti sta nel trovare innovazioni che non distorcono con la tradizione. Secondo me questa idea appoggia questo concetto. Ovviamente deve rimanere un “una tantum” da ricordare nel corso degli anni a venire.

  16. Stavrogin scrive:

    Oddio la reazione istintiva è “che schifezza!”.
    Poi ci pensi un attimo, la guardi meglio, e dici “che schifezza!”.

  17. MoA scrive:

    o mamma….da farci l’abitudine

  18. Torto scrive:

    Qualcuno nei commenti prima ha scritto che i rombi di questa maglietta non sono invasivi… io penso che lo siano fin troppo. La Nike ha fatto due schifezze per l’Inter, non due magliette. Le divise dei mondiali firmate Nike facevano ben sperare, ma con i nero-azzurri ha azzardato troppo. Sicuramente queste maglie verranno ricordate… per la loro bruttezza.
    Mamma mia cosa mi tocca vedere…

  19. Rob scrive:

    Beh, tra la prima e la seconda l’anno prossimo sicuramente vinceremo il “titulo” di maglie più tamarre del campionato! Onestamente bisognerà vedere i font dei numeri/nomi e soprattutto che effetto farà con scudetto e coccarda..

  20. SuperFity scrive:

    RAGAZZI QUESTA E’ UNA BELLISSIMA MAGLIA VE LO DICE UNO KE DI MAGLIE SE NE

    INTENDE…E’ INNOVATIVA, CORAGGIOSA , INASPETTATA, ACCATTIVANTE..NONOSTANTE

    QUESTO RIMANE FEDELE ALLA TRADIZIONE E NON CADE CERTAMENTE NEL CATTIVO

    GUSTO,ANZI (RICORDATE LA UMBRO NEGLI ANNI 90?)…COMPLIMENTI ALLA NIKE MI HA

    STUPITO MOLTO POSITIVAMENTE STAVOLTA…FORSE A PRIMO IMPATTO PUO’ SORPRENDERE,

    MA SE CI FAI L’OKKIO E’ FIKISSIMA, INOLTRE RIMANE ANKE DI UNA CERTA, COME DIRE

    DELIKATEZZA E SOBRIETA’ NONOSTANTE L’IDEA FORTE…Aspetto di vedelra completa

    di Trikolore e logo Tim Cup…P.S.. Non sono Interista quindi il mio giudizio è

    libero da qualsiasi influenza

    • gigio scrive:

      Concordo pienamente. Nell’articolo della 2a maglia avevo rotto il ghiaccio a favore di chi piaceva.Questa volta lo hai fatto tu.Poi:
      Mi dispiace,Matteo,forse la mia giovanissima età che non mi ha fatto vedere la storia del calcio (e quindi delle maglie) mi porta ad essere in disaccordo cn te.Le maglie nn sono intoccabili, anche se di squadre famose. Certo, poi dipende… su quelle del Brasile non si può giocare tnt…però la storia va avanti,le maglie cambiano da peggio in meglio. Non per forza devono essere appiccicate alla storia.
      PS: Scritto da un piccolo interista sfegatato

    • passionemaglie.it scrive:

      Ciao gigio,
      la bellezza è soggettiva e quindi se a te piace è giusto che tu esprimi la tua opinione lodando la nuova maglia. Non penso che l’età conti qualcosa nell’essere tradizionalisti o meno, non pensare che io abbia chissà quanti anni :D
      Per me la prima divisa è intoccabile, anche se fosse di una squadra dilettante. Tu parli di storia, io invece direi che è il marketing ad andare avanti. La Nike ha azzardato queste strisce anomale e il mercato dirà se avrà avuto ragione (vedi anche la Puma con l’Italia).
      Non conta quante persone storceranno il naso e quante, vedi te, saranno felici nell’indossarla. A dare un giudizio definitivo saranno le vendite, assieme ai risultati ovviamente ;)

      • gigio scrive:

        Pero anke secondo me hanno osato troppo… la maglia mi piace ma avrei preferito una serigrafia (penso ke si scrive così) delle squame! Voi cosa ne pensate?

  21. Fafo7 scrive:

    ahahahah…fa proprio ridere..è la maglia giusta per tornare la squadra ridicola che eravate fino a qualche anno fa..spero la risparmino alla juve una schifezza simile..è vero che le divise cambiano ogni anno e devono cambiare, ma una cosa è rimasta sempre uguale nel corso della storia: le righe, siano esse strette o larghe ma sempre righe, non questa serie di rombi sfocati che non c’entra nulla. E vedrete come anche la seconda stancherà già dopo qualche partita perchè i disegni sulle maglie da gara non vanno bene nonostante io sia stato il primo a dire che è bella. Ma con questa l’hanno fatta grossa.

  22. Alvise scrive:

    è un obrobrio, un insulto alla vista questa maglia…

  23. marligure scrive:

    Allora , quando vidi su passionemaglie l’anteprima disegnata criticai questa maglia perchè non sono un amante di certe innovazioni , secondo me ,dettate esclusivamente da fini commerciali.Fondamentalmente rimango della mia idea però nello specifico devo dire che questa è una maglia del tutto atipica nel senso che vista da vicino la trovo orribile con quell’effetto squadrettato che mi sà tanto di giacchettino mentre vista da lontano assume un’effetto accattivante devo ammetterlo.

  24. the_pickwick_pub scrive:

    Come il colletto bianco sulle milan 09/10: non hanno senso ste righe deformi…poteva essere usata il solito disegno come serigrafia del tessuto della seconda maglia (ottenendo l’effetto analogo alla croce delle milan bianche 08/09), sarebbe stata meno invasiva e forse avrebbe reso maggiormente l’idea.

    Poi, de gustibus…

  25. salvatore scrive:

    a prescindere se una persona è interista o meno…credo che questa versione sia veramente orrenda…. da l’effetto di antenna tv fuori sintonia….. mah… chissà a vederla in tv che effetto fa…vederla così da fastidio.

  26. joachim8one scrive:

    Seriamente parlando, a me fa venire il mal di testa a fissarla!
    Forse e` fatta proprio per questo, per distrarre gli avversari :D
    Immagino che effetto faccia guardare un calciatore che corre con indosso questa maglia…….se non sale la nausea poco ci manca!

  27. long scrive:

    ma no..non e bella! not at all!

    speravo che la maglia sarei stato come la nuova dell atletico madrid (che e troppo bella)..

  28. stefano scrive:

    Ricorda un po’ gli anni ’90. Vista così dal vivo sembrerebbe accettabile.

  29. alessandro scrive:

    UN NUOVO ESEMPIO DI RIDICOLIZZARE UNA MAGLIA
    ALLUCINANTE

  30. elgringo scrive:

    la maglia secondo me è bruttina e tamarra … solo che vista da vicino è propio brutta invece vista da lontano crea un effetto interessante …
    ke dire, la nike ha provato a rinnovare un po qst maglia xo ha osato un po troppo .. si poteva andare x gradi
    VOTO COMPLESSIVO : 6,5

  31. Fullsa scrive:

    non so… non mi convince… la seconda è molto più bella. Da vicino è pessima mentre da lontano da un effetto migliore

  32. pietro scrive:

    Purtroppo nn è facile fare una maglia nuova c’è sempre qulcuno a cui nn piacera a me le innovazioni piacciono e questa la trovo bella vista da lontano le righe sembrano sfumate….. poi dal vivo sarà un altra cosa secondo me

  33. Luca scrive:

    Semplicemente, non e’ una maglia dell’Inter. Mi sorprende che Morati, che e’ uno che ci tiene a queste cose, abbia dato il suo benestare a una cosa del genere.

  34. Zaratino scrive:

    Questa per me è una di quelle maglie che apprezzi dopo..ma questo è l’effetto che fanno le novità

  35. MarioBros scrive:

    NO….DECISAMENTE BOCCIATA…FA VENIRE I’MAL DI MARE!!

  36. ANDReW scrive:

    sapete con quale maglia l’inter giocherà a madrid ??? casa o trasferta???

    • MoA scrive:

      Per me con quella bianca di questa stagione, quella usata a Londra e Barcellona…e perchè poi simile a quella della vittoriasa partita contro il Benfica del ’65

    • squaccio scrive:

      Se …….. con quella con il biscione per me la tolgono di mezzo subito subito. Scherzi a parte come scritto sopra credo che giocheranno con quella bianca con la striscia nerazzurra !!!

  37. long scrive:

    http://calciomercatodabar.files.wordpress.com/2010/05/atletico-madrid.jpg

    questa maglia in nerazzura sarebbe una maglia da inter!

  38. dani scrive:

    simpatica da lontano.
    Orrenda da vicino

  39. Nico scrive:

    cagata pazzesca.. cosa non si farebbe per il merchandising! molto meglio la maglia 2009-2010

  40. Sandro scrive:

    @ANDReW

    Secondo me giocherà con la nerazzurra nel caso il Bayern scegliesse di utilizzare la nuova maglia biancorossa (cosa che ha fatto nelle ultime gare di Bundesliga e Coppa di Germania, e che si può fare visto che lo fece il Chelsea due anni fa).
    Da come dite voi nel sorteggio l’Inter è risultata essere in trasferta, questo però secondo me non significa che dovrà giocare con la bianca: 2 anni fa l’Inter contro il Liverpool giocò lo stesso con la maglia nerazzurra, e la maglia del Liverpool è rossa proprio come quella del Bayern

    • FDV scrive:

      per me se il Bayern utilizzerà la nuova divisa, l’Inter giocherà in bianco
      per 2 motivi:

      1. I calzettoni neri del Bayern costringerebbero ad antiestetici calzettoni bianchi sotto maglia e pantaloncini home
      [img]http://img227.imageshack.us/img227/6838/interhomewhitesocks.png[/img]

      2. La seconda maglia di quest’anno fa molto ultima coppa campioni
      [img]http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//120435/2008/05/27/image/140648.jpg[/img]

      A meno che non optino per la maglia del biscione..

      • Sandro scrive:

        Però calcola che il Bayern ha già il bianco nella divisa biancorossa nuova, non so se è fattibile secondo i gusti dell’UEFA (ovviamente questo sempre nel caso in cui il Bayern dovesse giocare con la nuova divisa, cosa che secondo me accadrà).

        I calzettoni bianchi stonano, infatti spero utopicamente che il Bayern si inventi del calzettoni rossi altrimenti credo che all’Inter toccheranno come suggerisci tu i calzettoni bianchi, oppure magari l’UEFA chiude un occhio e fa indossare alle due squadre i kit “standard”. Staremo a vedere, mancano solo 2 giorni.

        • FDV scrive:

          E’ vero il Bayern ha anche il bianco nella divisa, ma ad esempio nel 2002/03 l’UEFA ha permesso al Milan di giocare in completo bianco la finale contro la Juve in bianconero, per cui non vedo perchè dovrebbe far problemi ora, tanto più che la maglia del Bayern ha del bianco solo davanti, dietro è completamente rossa

        • FDV scrive:

          Come non detto.. l’Inter ha chiesto di poter giocare con la maglia del centenario, quella con la croce, ma l’UEFA non ha dato il placet, per cui dovrebbero scendere in campo in nerazzurro

        • FDV scrive:

          [img]http://img295.imageshack.us/img295/3653/interchl.png[/img]

  41. algonauta scrive:

    Il nero diventa il colore dominante della prima maglia dell’Inter, sacrificando un po’ troppo l’azzurro. Ammiro il coraggio per una innovazione che farà storcere il naso a puristi e tifosi di vecchia data. Certo, da vicino è inguardabile ma probabilmente in tv farà un altro effetto. Ok per l’utilizzo di materiali naturali.

  42. Lion scrive:

    a me questa maglia non piace affatto…la mia preferita è quella della stagione 08/09 quella si che era bellissima…però la seconda di un altr’anno mi piace tantissimo…

  43. Ale scrive:

    Dopo una stagione con 2 maglie semplice ma molte belle….dopo aver presentato a Siena la “sobria ed elegante maglia di riserva” ecco la prima…..”capolavoro ultimato

  44. giemme80 scrive:

    si perde una grandissima occasione per far avanzare il brand dell’inter anche all’estero.
    Questa maglia fa proprio cagare, sembra la maglia degli anni bui(primi anni 90, sponsor FitGar), non la maglia di uno squadrone come il nostro.
    Ma all’inter non c’è nessuno che si occupa seriamente di marketing??

    • MoA scrive:

      io ho letto i commenti sui siti esteri…all’estero sono entusiasti di questa maglia, dicono che finalmente la Nike fa qualcosa di nuovo.
      Io credo invece che questa maglia sfonderà soprattutto all’estero.

  45. Ivan scrive:

    In giro c’è di peggio.

  46. Scrocchi scrive:

    E’ la prima maglia 3D della storia :D

  47. Torto scrive:

    Secondo me useranno entrambe la maglia home, non ci sono problemi di confusione cromatica fra le due squadre. Anche se non mi stupirei se l’Inter giocasse con un completo all-white (ma non con la “maglia biscione”) in ricordo dell’ultima finale di Champions vinta.

    Metto qui questo link perché si tratta sempre di Nike, e il template è simile a quello dell’inter. Pare che pure la Juve abbia accettato le strisce seghettate.
    http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/20-69249/Nuove+maglie+Juve,+con+le+onde+e+il+tricolore

  48. gian scrive:

    l’idea dei rombi non è brutta,è interessante…ma tutto sommato..la maglia fa schifo…
    meglio quella da trasferta.

  49. alex scrive:

    spero proprio che sia una bufala. Si perchè una maglia così brutta non l’ho mai vista.

  50. Sandro scrive:

    @FDV
    non mi compare il tasto Replica quindi ti rispondo qui:
    Ammazza già hai trovato la foto della maglia! Comunque lo scudetto è storto o sbaglio? Mi riferisco al fatto che non è centrato nella striscia nera, fare un errore del genere su una maglia che varrà chissà quanto è davvero grave

  51. Chinito scrive:

    Ma con la conquista della CH.League, dal prossimo anno, anche l’Inter avrà il loghino con fondo blu della champions (quelle del Real, Milan e Bayern per esempio) o è una prerogativa dell’Adidas ? Grazie mille

    • porce90 scrive:

      non penso sia così, perchè il liverpool ne ha vinte 4 (di cui solo 2 consecutive), eppure ha lo stesso la toppa. secondo me viene appplicata alla squadra che vince almeno 4 CL (real madrid, bayern monaco, ajax, liverpool, milan)

      • AntoLib scrive:

        Le uniche squadre a poter trattenere il trofeo originale sono quelle capaci di aggiudicarsi tre tornei consecutivi o cinque in tutto, ovvero quelle insignite del multiple-winner badge
        * Real Madrid (Spagna): 9 titoli (dal 1955-1956 al 1959-1960, 1965-1966, 1997-1998, 1999-2000 e 2001-2002), 5 dei quali consecutivi
        * Milan (Italia): 7 titoli (1962-1963, 1968-1969, 1988-1989, 1989-1990, 1993-1994, 2002-2003 e 2006-2007), 2 dei quali consecutivi
        * Liverpool (Inghilterra): 5 titoli (1976-1977, 1977-1978, 1980-1981, 1983-1984 e 2004-2005), 2 dei quali consecutivi
        * Bayern Monaco (Germania): 4 titoli (dal 1973-1974 al 1975-1976 e 2000-2001), 3 dei quali consecutivi
        * Ajax (Olanda): 4 titoli (dal 1970-1971 al 1972-1973 e 1994-1995), 3 dei quali consecutivi
        , introdotto nella stagione 2000-2001.

    • passionemaglie.it scrive:

      Il Liverpool ha vinto cinque volte.
      La toppa blu viene data a chi ha vinto minimo 5 volte oppure 3 volte consecutive.

      Copio direttamente dal regolamento UEFA:
      Multiple-winner badge
      19.14 Subject to a licence being granted by UEFA, multiple winners of the UEFA
      Champions League (three consecutive times or a minimum of five times) may
      wear a multiple-winner badge on the free zone of the left shirt sleeve which
      should be placed above the UEFA Respect logo badge referred to in paragraph 19.13. The club must source such multiple-winner badges from the supplier(s) selected by the UEFA administration.

      Attualmente possono portare la toppa il Real Madrid (9), il Milan (7), Liverpool (5), Ajax (4) e Bayern Monaco (4).

    • Salvo scrive:

      lo stemmino blu si mette alla conquista della quarta champions…quindi alla prossima.

      • pongolein scrive:

        no, o 5°champions in bacheca o 3° consecutiva…quindi fra 90 anni (considerato che la vincono ogni 45 anni) l’fc internazionale potrà fregiarsi dell’ambita effige blu sul braccio!

    • passionemaglie.it scrive:

      @Salvo
      No, all’Inter servono cinque vittorie per avere il badge con il numero.

      • alessandro noc scrive:

        all’inter servono altre 2 vittorie in champions o altre 3 consecutive
        2 bastano ormai XD
        ma cmq metteranno il title-holder badge che va ai campioni in carica
        le squadre cn 5 champions o con 3 consecutive hanno il Multiple-winner badge

    • Jean scrive:

      Il logo blu con la champions spetta a chi ha vinto almeno 3 edizioni consecutive oppure 5 nel corso della storia..ma l’inter, in qualità di campione d’europa, nella stagione 2010-2011 riporterà il simbolo nella maglia ufficiale, anche quando giocherà in campionato o in coppa italia (sulla manica destra o sinistra), proprio perchè è campione in carica.. Io avrei una domanda per voi invece, mettiamo che l’inter vinca la coppa del mondo per club (a parte che non ha più spazi liberi sulla maglia) comunque: si trova in vendita la maglia con tutti gli stemmi vinti? compreso quindi anche quello della FIFA?

  52. Chinito scrive:

    Mi sono informato. Il loghino blu si chiama multiple winner badge e viene applicato su tutte le maglie delle squadre che vincono la champions 5 volte o 3 volte consecutive

  53. matteo ferrara scrive:

    la nuova divisa non è molto bella pechè non usare la righe classiche???

  54. alessandro noc scrive:

    a me piace,non so voi ma…a me piace
    e poi con scudetto e stemma coppa italia avrà più fascino
    a me davvero piace e lo ribadisco
    soprattutto da interista e da collezionista di maglie,per me è bellissima
    da interista mi piace tutto cio’ che fanno per l’inter,da collezionista mi piace perchè è qualcosa di nuovo di innovativo ma non so quale prendere se questa o quella bianca col biscione ..suggerimenti?
    domanda: ma sulla manica dovrebbero mettere il logo dei detentori?
    non quello che hanno milan bayern liverpool ajax o real madrid
    ma un altro
    mi potete confermare questa cosa?

  55. STEFANO scrive:

    E’ ORRIBILEEEEEE NON VEDEVO L ORA DI COMPRARE LA MAGLIA NUOVA .. MA PER QUESTA NON SPENDO 1 EURO !!! GUARDATE QUI http://www.facebook.com/search/?flt=1&q=pitt&o=2048&sid=7YIe0wHCncfV4e6Q6mMBRw.289834744..1&s=30#!/pages/Petizione-per-nuova-maglia-dellInter/286121041003?ref=mf CIAO GRAZIE

  56. VCmontelupone scrive:

    o_O non ho parole…. fa schifo!! per celebrare la vittoria della CL, dovete fare una maglia stupenda… e non questo obrorio.

  57. MoA scrive:

    Ma la domanda è dove metteranno(remo) tutte le varie patch celebrative, se dovessimo vincere anche la Coppa del mondo per club?
    Scudetto in mezzo, coccarda sopra il baffo nike, badge dei Campioni d’Europa sulla destra, badge dei Campioni del Mondo sulla sinistra?!

    Beh diventerebbe la maglia più coccardata della storia!! XD

    • alessandro noc scrive:

      ahaha no vabbe sulla manica destra c’è il logo della lega calcio o quello della champions sai in base alla competizione
      cmq davvero rischia di essere una maglia super coccardata XD

    • Sandro scrive:

      Due anni fa il Manchester aveva il logo della Coppa del Mondo solo nelle partite di Champions, può anche darsi che all’Inter decidano di non metterlo per niente (io preferirei mille volte i loghi dello Scudetto e della Coppa Italia, questo del mondiale per club secondo me è ancora un pò anonimo) anche se forse qualcosa si inventeranno (magari solo per la Champions spostano la coccarda sulla manica e mettono il logo del mondiale sopra il baffo Nike). Staremo a vedere.

  58. alessandro noc scrive:

    raga ma fatemi capire nn c’è uno a parte me che ha stima per questa maglia?
    a me piace come mi piacciono tutte le cose interiste
    la nike fa sempre belle maglie e punto

    • Jean scrive:

      si condivido, sono sempre belle..ma poi quello che contano sono i colori ragazzi su, per ogni tifoso…Devono essere i colori..se poi dobbiamo fare i confronti quelle storiche sono sempre le più belle

  59. passionemaglie.it scrive:

    Visto il commento credo che tu sia troppo di parte per dare un giudizio obiettivo :D
    Ami l’Inter e ami la Nike, quindi ti piacerà sempre qualsiasi cosa.

    Non sei solo comunque, la nuova divisa piace anche a molti altri ;)

    • alessandro noc scrive:

      no vabbe
      a me piacciono tutte le divise di calcio qualunque sia lo sponsor tecnico
      a me piacciono tutte le divise esistenti te lo posso giurare
      anche il milan ha maglie fantastiche ma troppo ripetitive ma cmq il loro stile lo fanno anche la juve fa stile (sn interista eh XD)
      sn appassionatissimo di divise calcistiche mi piace collezionarle
      se fossi ricco sfondato le comprerei tutte XD
      cmq qui nn ho letto un commento positivo su questa maglia
      tu cosa ne pensi?

  60. passionemaglie.it scrive:

    Penso che se fossi ricco sfondato le comprerei anch’io tutte :D

    Personalmente non sono d’accordo con il cambiare troppo lo stile delle prime divise, l’ho scritto anche nell’articolo.
    Commenti positivi ne trovi nella prima pagina: http://www.passionemaglie.it/2010/05/esclusiva-la-nuova-maglia-inter-per-il-2010-2011/comment-page-1/#comments

    • alessandro noc scrive:

      beh si pero’ io sn per il nuovo per qualcosa di innovativo
      ma secondo me questa maglia dal vivo e con le coccarde piacera’ a molti
      ad esempio a me la maglia della stagione 2009 2010 a vederla in una foto nn mi convinceva tanto poi pero’ l’ho vista LIVE e l’ho comprata xke era tutta un’altra cosa
      alla fine è anche una questione di abitudine bisogna vedere questa maglia all’azione XD e abitudine anche nel vederla e basta
      vedrai fra qualche mese vedrai milioni e milioni di interisti cn questa maglia XD

  61. mosca scrive:

    Mi auguro che quanto prima, possa tornare l’eleganza della Umbro a vestire l’Inter.
    la nike nel suo ruolo predominante fornisce maglie oscene ed irrispettose.

    • alessandro noc scrive:

      ma anche no XD
      e cmq sai quanti soldi da la nike? nn si capisce
      io spero che l’inter rimanga cosi’ per sempre guarda cn lo sponsor tecnico nike

  62. Claudia scrive:

    E’ orribile!!!! Quelle righe seghettate sono bruttissime.. non riesco a credere che questa sarà davvero la nostra prima maglia..

  63. Paolino scrive:

    Ragazzi se cosi’ fosse la prima maglia è orrenda..non mi piace..voglio le vecchie classiche righe neroazzurre..la prima divisa è sacra..mentre la seconda devo dire che mi piace moltissimo..fa molto anni 80

  64. alessandro noc scrive:

    HO UNA DOMANDA PER L’AMMINISTRATORE:
    COME POSSO METTERE FOTO DELLA MIA COLLEZIONE DI MAGLIE? XD

  65. passionemaglie.it scrive:

    @alessandro noc e MoA

    Potete utilizzare uno dei tanti siti per creare album fotografici (flickr o picasa) e poi lasciare il link, ma solo se pertinente all’articolo o diventa simile allo spam. Vi immaginate se tutti iniziano a postare le loro fotografie? :)

  66. alessandro noc scrive:

    capito
    pero’ prima ho visto una pagina in questo sito
    dove veniva intervistato un tipo che colleziona maglie di milan e brescia
    e allora mi è venuta l’idea XD
    xke nn fare una cosa simile?

  67. passionemaglie.it scrive:

    E’ ovvio che chi viene intervistato può esporre le proprie maglie nell’articolo e anche mettere un link al proprio sito personale.

  68. TripleX scrive:

    Fa schifo! E’ semplicemente orribile, quella di quest’anno è 200000volte meglio, ma chi gliele disegna?? Che soldi spesi male!!

  69. Marco scrive:

    la prima maglia fa veramente schifo!

  70. alessandro noc scrive:

    si fa schifo fa schifo intanto fra qualche mesetto la amerete questa maglia -.-
    sta maglia è fantastica come ogni maglia fatta in passato punto

  71. out of mind scrive:

    Effetto allucinogeno!

  72. Gianluca scrive:

    Salve
    Secondo me non è male la 1° maglia, è originale, come ovviamente la 2°. Quella fuori casa però con il biscione sembra un pò “tamarra” . . . ma credo che la prenderò.
    Una domanda: Secondo voi sulla maglia metteranno tutti e 3 i simboli delle 3 coppe vinte? Per esempio, il Barcellona l’ anno scorso aveva al centro il simbolo della champions, e poi non so se avesse messo anche quello del campionato e della coppa. Forse nell’ inter mettono quello della Champions in mezzo, quello della coppa sopra il simbolo della nike e lo scudetto di lato sulla manica. Voi che dite?

    • MoA scrive:

      Secondo me scudetto in mezzo, coccarda Coppa Italia sopra il baffo Nike e la patch blu dei Campioni della Champions League sulla manica destra solo nelle gare di Champions.
      Quello dorato della FIFA che rappresenta la Coppa del Mondo per club, sempre che l’Inter la vinca, non ho proprio idea di dove la possano mettere…probabilmente sulla manica sinistra.

      • Gianluca scrive:

        già, ormai l’ inter vince talmente tante coppe che non ha più spazio sulla maglia . . . comunque secondo me potrebbero anche mettere al centro della divisa la champions, che è più importate dello scudetto. Ho visto che la maglia away è già in vendita, ma senza le patch scudetto ecc.: Bisopgna aggiungersele da soli o se si compra a settembre ci sono già sopra? Grazie !

        • MoA scrive:

          la patch della Champions è rotonda e abbastanza grossa e va sulla manica.. ti lascio qui l’esempio di quella usata dal Barça lo scorso anno.
          Solitamente scudetto ecc sono assieme alla maglia quando l’acquisti…ma se vuoi un consiglio aspetta un pò, almeno fino a dopo natale così magari avranno anche quella della coppa del mondo per club! ;)3

          http://1.bp.blogspot.com/_g-Ylxb54NUc/S3A1f5rr28I/AAAAAAAAI7Q/yETaShKxdiQ/s320/UEFA+CL+Champions+patch+_Barca+2008-09.png

        • FDV scrive:

          uno dei miei crucci da bambino: ma perchè oltre a scudetto e coccarda non si mette qualcosa anche per la coppa campioni?!? :-)
          Il Milan nel ’90 e nel ’91 prese la spettacolare iniziativa di cucirsi una coppa campioni sulla maglia
          [img]http://img99.imageshack.us/img99/1088/acm.png[/img]

          E ha anche inaugurato la serie delle toppe del mondiale per club, che pero’ sono una patacca sulla maglia, come quella di campioni del mondo sulle maglie dell’Italia. Sarebbe molto meglio la sobria sagoma del trofeo come in questa maglia del Milan.

  73. alessandro noc scrive:

    finalmente qualcuno a cui piace finalmente qualcuno con cervello XD
    cmq secondo me metteranno lo scudetto al petto la coccarda della coppa italia sul logo nike e il logo dei detentori della champions sulla manica sara’ cosi’ vedrete e quando aggiungeranno queste cose alla maglia
    la gente la amera’

    • Marc scrive:

      però vorrei dire due cose: non è detto che la foto sia attendibile…e poi ancora la coppa del mondo di club la dobbiamo vincere no?

      • alessandro noc scrive:

        vabbe nn c’entra la coppa del mondo per club si gioca a dicembre
        nn credo che a dicembre l’inter giochera’ con la nuova maglia XD
        cmq MARC è questa la maglia si capisce ma secondo me quando metteranno scudetto coccarda coppa italia e sulla manica il logo dei detentori della champions questa maglia piacera’
        a me ora piace e quando aggiungeranno questo ben di Dio mi piacera’ ancora di piu’

  74. passionemaglie.it scrive:

    @alessandro noc

    Dovresti imparare a rispettare il giudizio altrui.
    A te piace questa maglia, va benissimo, ma è la tua personale opinione, non una verità assoluta.
    Chi non gradisce questa maglia non diventa automaticamente una persona senza cervello o che non ne capisce nulla. Ti prego in futuro di essere più rispettoso verso gli altri.

    • MoA scrive:

      Sta qui gira da almeno 4 anni!
      è bruttissima a mio parere troppo grosso le strisce nere.

      • diego scrive:

        tra l’altro è MOLTO ottimista perchè reca già la toppa della vittoria del MONDIALE PER CLUB :D ahah per me è una gufata storica

    • Samu scrive:

      il blu non è neanke quello ell’inter!!!e fa schifo il simblo dello scudetto il mondiale per club e la coppa italia uno sopra l’altro!

      • alessandro noc scrive:

        che significa il blu nn è quello dell’inter?? ._. nn ha senso sta cosa
        fa schifo il simbolo dello scudetto? su questa maglia nn c’è lo scudetto quando vedrai le partite dell’inter della prossima stagione lo vedrai
        e poi nn so se hai visto la 2′ maglia all’ultima giornata di campionato per festeggiare lo scudetto ma tutti hanno visto che la coppa italia la troviamo sul logo nike lo scudetto al centro
        il mondiale per club nn l’abbiamo ancora vinto -.-
        semmai il logo dei detentori della champions che lo troverai sulla manica sinistra

  75. alessandro noc scrive:

    vabbe nn intendevo offendere
    sul fatto di qualcuno senza cervello,era una battuta ironica XD se poi qualcuno si è offeso problemi suoi
    accetto l’opinione altrui
    ho solo detto che come gli anni precedenti
    dove molti dicevano che schifo quella maglia che schifo poi improvvisamente l’hanno amata
    se nn rispettavo l’opinione altrui sarei andato giù con offese piu gravi XD
    poi siccome accetto l’opinione nn lo faccio anche perchè offenderei per cazzate e nn è proprio nel mio stile

  76. alessandro noc scrive:

    ah dimenticavo di dire che ho anche detto
    che quando verranno aggiunte le coccarde sarà più bella e la gente molto probabilmente cambierà opinione
    se questa è un’offesa….

  77. Roberto scrive:

    ….. semplicemente ORRIBILE! è inaccettabile che maglie gloriose e storiche vengano stravolte in questo modo. Spero che nessuno la compri

  78. ANDReW scrive:

    rAGA XK SU WIKIPEDIA ALLA VOCE INTER già c’è la maglia con le righe seghettate ?? lo so ke sarà qst ma nn c’è ankora l’ufficialità!

  79. passionemaglie.it scrive:

    @ANDReW
    E’ troppo chiederti di scrivere senza le abbreviazioni e le K? :)

    Su Wikipedia può scrivere chiunque e non ci vedo nulla di male se ci sono già le foto della prima maglia. Non è compito di Wikipedia ufficializzare le notizie.

  80. umbe scrive:

    fa veramente XXX LA PRIMA MAGLIA E’ SACRA E NON SI TOCCA!

    Moderazione: Cerchiamo di utilizzare termini meno forti, grazie :)

  81. Jason scrive:

    beh.. che dire.. la prima volta l’ ho vista sulla gazzetta di qualche giorno fa.. e in effetti confermo le opinioni che la maggioranza sta esprimendo.. non è una bella maglia.. trovo bello solo il colletto a v nero..

  82. aldo scrive:

    Mi prende un po impreparato, ancora non so giudicarla , la vedo stasera per la prima volta, certo sono ancora legato alle classiche righe… ma diamole tempo magari come ha detto qualcuno tra un pò l’ameremo.
    Aldo

  83. Jason scrive:

    penso che maglie belle come quelle della stagione appena trascorsa difficilmente l’ inter potra rivederle..

  84. dorian scrive:

    dio mio che schifo.
    orribile come la punteggiatura di certi commenti

  85. malatodimaglie scrive:

    SE FOSSI IN MORATTI PER FESTEGGIARE IL TRIONFO DI QUEST’ANNO METTEREI SONO IL LOGO DELL’INTER SUL CUORE. SENZA NIENT’ALTRO

  86. carmelo scrive:

    io nn condivido…la trovo bellixima!!!!!!!!!!!!!!!e la comprero’ subito

  87. pongolein scrive:

    già l’abbinamento nerazzurro è brutto di per se, adesso con questo zig-zag che mette a dura prova anche le retine più allenate mi risulterà davvero impossibile anche solo vedere l’inter durante lo zapping…spero si accorgano presto di quanto questi motivi a rombi per creare una sorta di sfumatura che ricorda quella del milan 2004-2005 è tanto brutta quanto inadeguata…

    • aldo scrive:

      Chi l’ha detto che è brutto l’abbinamento nerazzurro, questo è il tuo parere, io lo trovo bello invece, e poi la nuova maglia non è male c’è di peggio in giro. La comprerò appena esce
      Aldo

      • alessandro noc scrive:

        la nuova maglia è bellissima dire nn è male è riduttivo
        aldo vedrai che fra un mesetto sta maglia piacera’ a tutto il mondo
        ho sentito tanta gente dire:che schifo la nuova maglia e poi l’hanno amata

  88. daro scrive:

    Non è ufficiale, ma pare che la Nike opterà per una soluzione simile anche per la Juve

    http://ziczac.it/a/leggi/162b51b2206f3ce2dbdff7c8e8a595af/

    • alessandro noc scrive:

      no sara’ questa
      nn si puo’ inventare una maglia cosi’ la nike puo’ ma un essere normale no cm un sarto ad esempio quindi questa maglia sarà la nuova maglia nerazzurra che vi piaccia o no e nn capisco xke tanti problemi
      nn ci sarà la stessa soluzione per la juve per il semplice fatto che l’inter ha queste linee per il biscione e dovrebbe ricordare le scaglie
      se per la juve cambieranno,le striscie nn saranno cosi’

    • Blue-Ringed scrive:

      Secondo questo articolo, in tutte le maglie della Juve, il colore predominante sarà il bianco… Spero che non si faccia l’errore di quest’anno di avere 2 maglie simili cromaticamente…

  89. Claudio scrive:

    Sicuramente sarà come dite voi sulla storia della patch della Coppa Campioni ma io noto che tutte le squadre che ce l’hanno hanno Adidas…forse sarà una cosa che fa L’Adidas,che è 3-4 categorie meglio della Nike per me.E’ vero anche però che non ci sono squadre Nike ad aver vinto tanto.
    Quindi le cose sono due o aspettiamo che qulache squadra Nike vinca altre coppe per poi vedere se mette la patch oppure speriamo che L’Inter passi ad Adidas che mi sembra a questo punto che porti fortuna…
    Forza Inter.
    Claudio.

    • alessandro noc scrive:

      senza offesa ma hai detto una cazzatina
      allora quelle squadre che hanno adidas la tua amata adidas hanno il multiple banner badge xke hanno vinto o 3 champions consecutive o 5 in tutto
      noi parliamo del logo dei detentori come ce l’aveva il barca
      per avere quello che intendi tu bisogna vincere 3 champions consecutive o 5 in generale
      milan 7,real 9 ,liverpool 5,ajax 4,bayern 4 e ovviamente queste ultime due hanno vinto 3 champions consecutive
      l’inter nn passera’ mai ad adidas ed è meglio cosi’ anche xke ha un contratto fino al 2019 se nn sbaglio
      ma è meglio xke la nike fa sempre bellissime divise quelle dell’adidas nn mi piacciono sinceramente o almeno nn come quelle della nike

  90. fazio scrive:

    ciao.. e già in vendita la nuova maglia 2010/2011 ?

  91. Claudio scrive:

    Ok,io avevo capito si parlasse della patch blu col numnero di coppe vinte.La mia considerazione era più che altro di cabala,nel senso che sarà un caso ma le squadre adidas hanno vinto più coppe di tutte e ho detto se porta fortuna che ci passi pure l’Inter…
    Poi per me l’Addas è meglio della nicke,le divise del Real,Liverpool,Argentina,Chelsea,Bilan no…ovviamente sono bellissime,i pantaloncini poi…
    So benissimo che l?inter a un vitalizio praticamente con la nike e che non ci passa,ma la mia era solo una cazzata per dire che le squadre che hanno adidas hanno vinto più di tutte le altre.Stop.
    Claudio.

  92. Claudio scrive:

    Gli errori di ortografia sono dovuti alla tastiera e allo scrivere veloce…so benissimo che scrive Nike e HA UN VITALIZIO CON L’H… eheheh
    Forza Inter.
    Claudio.

  93. quaresma7 scrive:

    ooo io sn interista… ma fa schfio sta maglia… mi aspettavo qualcosa di meglio nalla nike.. boh un modello tipo del chelsea era meglio qualcosa de genere.. no sto schifo kon ste righe nn se possono proprio vede

  94. AndreaDV7 scrive:

    vorrei chiedere che cosa è quel baffo nike all’interno dello stemma dell’inter che si può notare nell’ultima foto con la maglia al contrario?

  95. davide scrive:

    forza inter non perdere mai i love you

  96. Domenico scrive:

    Ragazzi a me queste maglie sanno tanto di bufala e ci sono diversi fattori che me lo fanno pensare.
    1) il colletto e i bordi delle maniche sono poco curati, del tutto identici a quelli delle magliette false da bancarella che si trovano a 15€
    2) il logo Nike è molto spostato rispetto alla maglia dell’anno scorso
    3) i fianchi bucherellati. Faccio fatica a ricordare maglie simili ed inoltre, anche in questo caso, la cura è scadente
    4) Lo stemma dell’Inter è diverso e più povero. Soprattutto mancano le linee tricolori a circondarlo
    5) La maglia d’allenamento ha due (?) loghi Nike di cui uno al contrario
    6) ho letto in giro che la maglietta sarebbe stata presentata a Sky Sport 24. A me ‘ste foto sembrano tanto fatte sulla veranda di casa da un tizio qualunque.

    Insomma, prendete queste foto con le molle ;)

    • MoonPrinceps scrive:

      non credo proprio ke siano una bufala:

      1) confermano le indiscrezioni ke circolavano da internet già da tempo
      2) il cerchio tricolore intorno allo stemma è stato adoperato solo quest’annoo x celebrare i 100 anni dal primo scudetto conquistato appunto del 1910
      3) quella ke tu kiami maglia da allenamento nn è altro ke la maglia presa alla rovescia.
      4) questo tizio mi sembra lo stesso ke l’anno scorso rivelò le maglie della stagione appena passata già da maggio.

      in conclusione nn c’è dubbio sul fatto ke queste saranno davvero le maglia dell’inter la prossima stagione ed a me personalmente nn dispiacciono affatto;

      poi si sa de gustibus ;)

  97. passionemaglie.it scrive:

    Le foto sono state fatte in veranda dallo stesso tizio che lo scorso anno svelò la maglia sempre nel mese di Maggio ;)

    Inoltre la maglia è uguale al disegno del campionario Nike che ho avuto modo di vedere, direi quindi che non ci sono dubbi in proposito.

  98. alessandro noc scrive:

    ho una domanda
    qualcuno mi sa dire quando ci sarà la presentazione delle nuove maglie dell’inter?

  99. GABRI scrive:

    ma i pantaloncini e i calzettoni di che colore saranno???

  100. passionemaglie.it scrive:

    Ho eliminato gli ultimi commenti di gianky62.
    Va bene criticare, finora ho lasciato spazio a tutti, ma non si deve esagerare. Accusare i designer di “farsi” è una metafora che non mi piace, non tollero questo tipo di affermazioni. Sono un’offesa per chi quei problemi li ha davvero.

    Sarò esagerato, ma penso che internet sia grande e chi vuole fare certi tipi di commenti può anche spostarsi altrove.

    Prego gli altri utenti di evitare di rispondere.

    • alessandro noc scrive:

      ma infatti scusa
      da parlare di maglie di estetica di arte andiamo a parlare di politica e di designer che si fanno? che cosa c’entra ?? BHOOOOO

  101. MoA scrive:

    http://www.oldfootballshirts.com/en/teams/i/inter-milan/old-inter-milan-football-shirt-s18175.html?nc=1

    Probabilmente è un fake o forse è stata una maglia di rappresentanza che nn ho mai visto.
    Certo è che il risultato è ottimo, leverei il triangolino nero sotto il colletto e sarebbe la maglia perfetta dell’Inter.

    Chi ne sa di più di questa maglia??

    • CTAMS46 scrive:

      È una replica moderna, quindi non storica

      • MoA scrive:

        Che era moderna e non storica e che era una replica c’ero arrivato.
        Volevo solo sapere se è una replica uffuciale e in quale anno è stata prodotta/usata.

        • alessandro noc scrive:

          MoA
          ora ti dico qualcosa di piu su questa maglia
          dunque innanzitutto non puo essere una maglia fake è fatta troppo bene x essere un fake la mano della nike si vede
          poi nn puo’ essere una replica xke in passato nn c’è mai stata una maglia cosi’,e questa maglia è di questa stagione e verra’ usata dai giocatori gia da questo mese quando faranno amichevoli
          queste striscie dovrebbero ricordare le scaglie di un serpente e la nike sta lavorando molto su qualcosa di nuovo qualcosa mai fatto qualcosa che nn deve ricordare gli anni d’oro ma deve avere una nuova idea vedi ad esempio la maglia della juve con le striscie seghettate,o prova a vedere la maglia dell’hertha berlino con le striscie in stile fulmini e la seconda maglia con un orso
          la nike ha lavorato sul simbolo della societa’ il biscione che poi a me sembra piu un drago quello della seconda maglia
          chiudo col dire che , molti tifosi sn viziati a morire
          io nn vedo dove sta il problema in questa maglia e poi la cosa importante è quella di avere una maglia che cmq ha i colori della nostra squadra le striscie seghettate nn sn un problema
          e quando la vedremo con scudetto,coppa italia,e logo dei detentori champions piacera’ ancora di piu
          spero di esser stato di aiuto

        • alessandro noc scrive:

          MoA
          ora ti dico qualcosa di piu
          dunque innanzitutto non puo essere una maglia fake è fatta troppo bene x essere un fake la mano della nike si vede
          poi nn puo’ essere una replica xke in passato nn c’è mai stata una maglia cosi’,e questa maglia è di questa stagione
          queste striscie dovrebbero ricordare le scaglie di un serpente e la nike sta lavorando molto su qualcosa di nuovo qualcosa mai fatto che nn deve ricordare gli anni d’oro ma deve avere una nuova idea vedi ad esempio la maglia della juve o prova a l’hertha berlino
          la nike ha lavorato sul simbolo della societa’
          chiudo col dire che , molti tifosi sn viziati a morire
          io nn vedo dove sta il problema in questa maglia e poi la cosa importante è quella di avere una maglia che cmq ha i colori della nostra squadra le striscie seghettate nn sn un problema
          e quando la vedremo con i riconoscimenti piacera’ ancora di piu
          spero di esser stato di aiuto

        • Stavrogin scrive:

          Alessandro, guarda che MoA sta parlando della maglia che si vede al link che lui ha postato, non di quella ufficiale del 2010/11 “a scaglie”

    • Daniele scrive:

      Vorrei dire una cosa. Secondo me non è un fake, perchè visitando lo store on line della Nike ho visto una maglia pre-match che aveva una stella enorme sul petto… speriamo che sia così la prima maglia, perchè la maglia seghettata è oscena!

      • alessandro noc scrive:

        stavrogin nn avevo visto il link
        pero’ il mio è cmq un commento che parla della maglia e dice qualcosa che nn è stato detto
        quello che ho detto vale cmq in positivo
        DANIELE: a me sinceramente una stella al posto dell’emblema dell’inter
        mi farebbe un po’ schifo se intendi quello

  102. Re MaTTO * scrive:

    VORREI SAPERE COME SARANNO I NOMI E I NUMERI DIETRO LA MAGLIA .. :D PERCHè QUELLI DELLE ULRIME STAGIONI NON MI PIACCIONO MOLTO . GRZIE E POI NON C’è ANCORA NIENTE SULLE MAGLIE DEL NAPOLI ? :D

    • alessandro noc scrive:

      re matto
      tu intendi il carattere dei numeri e dei nomi
      sull’inter ti consiglio di vederti le immagini dell’ultima partita di campionato vedi i festeggiamenti e cerca un momento dove si vede il retro della maglia quello è il carattere che verra’ usato
      del napoli nn ti so dire

  103. passionemaglie.it scrive:

    @Daniele
    La nuova maglia dell’Inter è quella dell’articolo, puoi stare tranquillo.
    Quella scovata da MoA non la conosco, ma non è da gara e con quella stella così grande mi ricorda le divise degli anni ’70-’80.

  104. Neel 26 scrive:

    Raga a me piacciono tt,.. Nuove finalmente e il fatto che ritengo più importante, (capisco la tradizione ma nn mi sembra aver varcato la soglia dell’improponibile). Queste a confronto con quelle della juve sono molto più intelligenti in quanto la rappresentazione a rombo vuole ricordare le squame del ns biscione,.. La juve con le le verticali seghettate cosa mi rappresenta???

    • Hattrick scrive:

      Quelle della juve seghettate, secondo la nike, richiamano il profilo delle alpi. Ma ci vuole mooolta fantasia. A me, sinceramente, queste maglie dell’inter non piacciono, sembrano cinesate da bancarella (spero di non urtare la sensibilità di nessuno dicendo questo). Sarà che sono tradizionalista e penso che certi esperimenti se li possano permettere tuttalpiù le squadre con meno blasone e storia. La nike qualche volta ha sfornato maglie dell’inter più che accettabili ma madiamente non va oltre la sufficienza. L’unica stravaganza che mi era piaciuta era quella delle scaglie in rilievo sui fianchi di una maglia dei primi anni 2000. Rimpiango un po’ i tempi in cui lo sponsor tecnico era la umbro.

  105. Tiziano scrive:

    Spero vivamente che si tratti di una bufala!!!!O di uno scherzo di qualche juventino invidioso della nostra gloriosa maglia….é veramente una delle maglie più brutte che io abbia mai visto….

  106. Alessio scrive:

    Da grande tifoso interista dico che secondo me è davvero orrenda..

  107. nicola94 scrive:

    mi sembranno tanto chelle ti 30 anni fa

  108. mikele scrive:

    orribile mamma mia

  109. l'interista 69 scrive:

    BELLISSIMAAAAAA!davvero STUPENDA!la prima e la seconda per me OTTIME!capisco le critiche…ma per me sono perfette!GRANDE innovazioni di NIKE!

    FORZA INTER!VIVA LA NIKE!

  110. Giulio_96 scrive:

    Secondo me questa maglia è molto bella anche perchè è diversa dalle altre del barcelona o arsenal *____*

  111. lollo scrive:

    noooooooooooooooooooooooooooo è semplicmente orrendaaaaa
    speriao che se ne accorgano e usino solo la seconda maglie che è spettacolare

    • alessandro noc scrive:

      vabbe poi tu sei esageratissimo
      nn si puo’ usare solo la 2′ maglia -.-

      • lollo scrive:

        dai ma l’hai vista bene??
        speriamo almeno che da lontano non si vedano tanto quegli orrendi rombi
        e poi anche la tonalità di blu è orrenda non è affatto da inter

        • alessandro noc scrive:

          a me piace e nn sn l’unico tifoso grazie a dio
          nn mi sn mai lamentato delle maglie dell’inter
          nn lo faro’ oggi e nn lo faro’
          la tonalita’ del blu è la stessa ve ne accorgerete quando la vedrete dal vivo e poi cmq credo che la maglia completa sara’ piu bella

    • BLACKBLUE EAGLE scrive:

      SONO ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO CON TE!!!

  112. mauros96 scrive:

    da super interista dico k è brutta…molto meglio quella dell’ ultimo anno

  113. MoA scrive:

    Eh sì Alessandro era sul link che avevo postato XD
    Grazie cmq del commento ;)

  114. fra scrive:

    ragazzi scusate, qualcuno sa dove posso trovare in vendita la replica della maglia usata in finale contro il bayern??? in lombardia è introvabile…

    • alessandro noc scrive:

      beh al negozio dove vado io a bari c’è
      c’è la scritta final madrid sotto lo scudetto
      verresti fino a bari? XDXDXD

      • fra scrive:

        no, però sarei disposta a pagarti il disturbo (oltre alla spedizione) se me la compri e me la spedisci… :-)
        vorrei farlo come regalo x la laurea di mio fratello… cosa dici??

        • alessandro noc scrive:

          eheh guarda nn mi dispiacerebbe
          pero’ il problema è che io ho i soldi solo per prendere la nuova maglia dell’inter
          e devo ancora scegliere quale XD

  115. aldo scrive:

    Non sarà bellissima , ma comunque non può mancare ad un interista doc e poi tutto sommato non è tra le più brutte, la seconda invece è orribile. Non la vorrei nemmeno regalata

  116. axel93 scrive:

    alessandro noc io sono di bari come si chiama il negozio dove hai trovato la maglia?

  117. axel93 scrive:

    ma la fanno pagare di piú?

    • alessandro noc scrive:

      il prezzo dovrebbe essere 70 o 75 euro per una maglia di quest’anno
      quella della finale di madrid nn lo so penso di meno sui 50

  118. jack scrive:

    la seconda maglia per me è la peggiore degli ultimi 10 anni…una cosa del genere sarebbe da far mettere ai bambini della squadra juniores durante gli allenamenti..
    la prima maglia pensavo peggio però sicuramente non raggiunge la sufficienza.
    l’anno appena passato secondo me andavano benissimo..semplici e molto piu “europee” e non cinesate

  119. Blue-Ringed scrive:

    La nuova maglia da portiere:

    [img]http://img52.imageshack.us/img52/3166/magliaportiereinter2011.jpg[/img]

    L’avrei vista bene gialla, oggi ci sarà la presentazione della nuova maglia nel nike store.

    • alessandro noc scrive:

      le maglie del portiere dovrebbero essere 3
      questa,quella gricia cn le righe nere sulle maniche e poi quella nera con righe grigie sulle maniche
      ma l’anno scorso julio cesar ha usato anche una maglia gialla
      in allenamento usano le maglie gialle probabile che per certe partite usino quella gialla

  120. Damiangiu scrive:

    a me piace, la trovo originale e giovanile =)

  121. Hattrick scrive:

    E vabbè, la maglia ufficiale è proprio quella delle foto qui sopra. Brutta, secondo me, e che non tiene in nessun conto la tradizione. Col tempo ci abitueremo ma di sicuro non la comprerò. Ed è un peccato perché mi sarebbe piaciuto avere la maglia che reca gli stemmi dei tre titoli.

  122. Interello scrive:

    Non mi piace, sembra un disegno coi pixel sgranati.

  123. passionemaglie.it scrive:

    @alessandro noc
    Hai ragione, commenti entrambi cancellati.

    • alessandro noc scrive:

      perfetto meglio cosi’ mi sta bene cosi’ se scrivevo io simili cose neanche il tempo di pubblicarle e subito cancellate XDXDXD

  124. EZIO scrive:

    a me piacciono tutte la seconda è originale e bella la prima davvero buona e questa del portiere colore verde acqua è spettacolare

  125. TifosaNeroazzurra scrive:

    Vabbè, come voto gli darei 6, ma può darsi, come alcuni di voi hanno scritto che fra un po’ di tempo la maglia possa piacere, boh.

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. […] dopo proposte discutibili come le strisce delle maglie di Inter, Hertha e Paris Saint-Germain, Nike ci ricorda di essere ancora in grado di realizzare anche maglie […]



Vuoi lasciare un commento?

Non perdere l'occasione di dire la tua, scrivi un tuo commento in basso...
e se vuoi un avatar personalizzato, scopri gravatar!

Spunta la casella se vuoi ricevere un avviso quando ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.