Corea del Nord 2010 Mondiali

La maglia della Corea del Nord è italiana, Legea sbarca ai Mondiali 2010

Ai prossimi Mondiali in Sudafrica non ci sarà solo la nazionale azzurra a rappresentare l’Italia.

È notizia di pochi giorni fa la partnership tra la Corea del Nord e Legea, l’azienda di Pompei che negli ultimi tempi sta facendo parlare molto di sè.

Il contratto stipulato è di 4 anni per circa 4 milioni di euro. L’accordo era già stato trovato a fine Marzo e ora, rispettati i dovuti tempi tecnici per la realizzazione e la distribuzione, è stata presentato il nuovo kit.

Maglia Corea del Nord 2010 Legea

Maglia rossa a girocollo con inserti bianchi su spalle, maniche e fianchi. Logo Legea a destra, bandiera della Corea del Nord sul cuore. Anche i calzoncini sono rossi con inserti bianchi.

La maglia da trasferta avrà lo stesso template della prima divisa, ma con i colori invertiti: bianca con inserti rossi.

Continua quindi l’ascesa del marchio italiano che sta espandendo sempre più il suo mercato: Corea del Nord, Iran, Albania, Bosnia, Zwimbawe e Montenegro sono le nazionali di calcio attualmente sponsorizzate. E non dimentichiamo in Italia i grandi colpi di Palermo e Udinese (l’ufficialità a Luglio) per i quali c’è grande attesa.

Da sostenitori del made in Italy non possiamo che essere contenti di questa nuova sponsorizzazione in un mercato dominato da tre grandi aziende.

Cosa ne pensate di questo nuovo kit?