La nuova maglia dell’India per la Coppa d’Asia
7 settembre 2010 by passionemaglie.it
La nazionale indiana ha presentato le nuove maglie Nike con le quali disputerà la prossima Coppa d’Asia, organizzata in Qatar dal 7 al 29 Gennaio 2011.
Per i Bhangra Boys sono stati scelti due colori principali: blu come prima maglia, arancione per la seconda. L’esordio avverrà domani nell’amichevole contro la Thailandia allo stadio di Nuova Dehli.
Alla presentazione, assieme ai rappresentati dell’AIFF (All Indian Football Federation), c’erano i calciatori Bhaichung Bhutia, Mehrajuddin Wadoo, N.P.Pradeep, Mahesh Gawli e Sunil Chettri.
Oltre al blu nella prima maglia abbiamo il celeste e l’arancione, entrambi presenti sulle maniche. Colletto con piccola scollatura a V, Swoosh a destra, stemma AIFF a sinistra. La seconda divisa ha lo stesso template della prima, ma cambiano i colori sulle maniche.
Calzoncini blu per la divisa home, arancione per quella away.
Ti piacciono queste casacche?






Bè direi che non sono così male… Buon lavoro di Nike.
L’India in blu????Mi suona davvero strano….pensavo un arancio totalec on calzoncini verdi come prima e un inverso in seconda!
La nazionale di cricket indiana indossa gli stessi colori
Anche quella di hockey su prato
Molto bella!
Avrei però lasciato il logo della Federazione dentro la “goccia” com’era nella maglia vecchia, la rendeva ancora più bella!
http://www.uksoccershop.com/images/8662.jpg
sarebbero più adatte per l’olanda
nn male…
Carine,mi piace l’accostamento azzurro-celeste-arancione, le fa molto esotiche. Stesso template delle maglie del Belgio prima che passasse a Burrda. Peccato solo che abbiano abbandonato la forma dello stemma delle ultime maglie che mi piaceva molto.

Ho postato il commento due volte ma nn è mai venuto fuori…bah!
cmq la “goccia” attorno al logo della federazione era molto bella impreziosiva di molto la amglia!!
Anche a me “sembrano” molto Olanda. Invece ieri vedendo una foto con l’esultanza dei giocatori olandesi a San Marino, mi è sembrato che i padroni di casa siano vestiti da Adidas. Ma non si vedeva bene…Qualcuno mi conferma il nuovo sponsor della Nazionale ?
Esatto,confermo che il nuovo sponsor tecnico della nazionale di San Marino é Adidas.Dopo una decina di anni circa con Virma….
Adidas ha fatto la maglia di San Marino blu quando sarebbe stato meglio di colore azzurro-celeste. E’ identica a quella di Cipro e di Andorra
San Marino ha già avuto Adidas come sponsor tecnico,ricordo che nella prima amichevole internazionale contro il Canada,aveva una maglia azzurra con righe sottili bianche con marchio Adidas
Rimandate, template riciclato dalla Steaua Bucarest:
Anche del Basilea, oltre al Belgio pre Burrda
vero:
Anche della Polonia se non sbaglio
Template ricliclato?
Anche in questo, nulla di nuovo.
Una più una meno, le maglie nike non colgono quasi mai lo spirito delle squadre che vanno a vestire. E’ già molto che non abbiano mortificato la maglia con saette, fulmini e quant’altro.
Non male.
Sembrano magliette da pallavolo
Hai ragione! Le maniche tricolori secondo me sono una pessima trovata, avessero almeno richiamato la bandiera nazionale… Concordo nel dire che la maglia precedente era + azzeccata.
nsomma..
a me piacciono molto…io la comprerei
bell’accostamento di colori
Peccato per il template riciclato.
Mi piacciono.
Sembrano un po’ uscite da Holly & Benji.
Anche se il template è riciclato (Blue-ringed..ne sai una più del diavolo..) la maglia è piuttosto carina, io preferisco la seconda…fa molto più esotico, ma rispetto la scelta di accostarla ai colori del cricker..sport nazionale.
a proposito di maglie nuove quella del belgio della Burrda è veramente oscena!!!
Mentre la proposta umbro per il galles è qualcosa di fantastico…..
il tutto grazie al sito amico “Todo sobre camisetas”
Non sono male dai, anche se quella arancione sembra un pigiama… Nike sa fare di peggio!
Quella della Steaua Bucarest è identica a quella della Mambo Fc di Julian Ross….
http://xoomer.virgilio.it/alessio_roma/ross02.jpg
Colgo l’occasione per sponsorizzare il “mio” gruppo su Facebook: “Football Shirt Designers”. Se vi va di iscrivervi ecco il link:
http://www.facebook.com/group.php?gid=116600611729098&ref=ts
Chiarisco subito che questo gruppo non vuole entrare in conflitto con Passione Maglie.
“Football Shirt Designers” ha il solo obiettivo/scopo di dare l’opportunità di pubblicare le maglie create dagli utenti sulla bacheca del gruppo, oltre a voler essere un punto di ritrovo per tutti quelli che amano disegnare e inventare maglie da calcio.
Intanto sono in trepida attesa della sezione che Passione Maglie dedicherà al fantasy kit design.
Quantomeno potevate avvisarmi prima di “spammarlo” sul blog
bella maglia x un’asiatica…
Altra maglia con lo stesso template, Austria Vienna:
Stesso template anche per la seconda che la trovo a dir poco stupenda
bella questa bianca e viola del vienna!!