Partecipa al quiz di Passione Maglie e vinci la nuova maglia del Milan

Come accennato pochi giorni fa sulla nostra pagina Facebook abbiamo ricevuto in omaggio da Adidas Italia la nuova maglia del Milan 2011-2012.


Dovevamo scegliere un modo per metterla in palio e la scelta è ricaduta su un quiz che avrà inizio domani 16 Giugno e terminerà sabato 18 Giugno. Di seguito dettagli e regole principali:

  • le domande saranno postate sulla pagina ufficiale di Passione Maglie su Facebookhttp://www.facebook.com/passionemagliecalcio
  • ogni giorno faremo 3 domande, rispettivamente alle 15:45, 16:15, 16:45, per un totale di 9 domande
  • al primo che risponderà in modo corretto verranno assegnati 4 punti, al secondo 2 punti, al terzo 1 punto
  • solo la prima risposta sarà considerata valida
  • vince chi al termine delle 9 domande avrà conseguito il maggior numero di punti. Parità al termine delle domande: vince chi ha il maggior numero di risposte che hanno conquistato 4 punti. In caso di ulteriore parità vince chi ha il maggior numero di risposte con 2 punti. Qualora ci fosse ancora una situazione di parità faremo un’estrazione filmata

Il premio per il primo classificato è la prima maglia del Milan 2011-2012, versione Climacool, taglia L. Non è possibile cambiare maglia o misura.

Per partecipare è necessario essere iscritti alla nostra pagina di Facebook, clicca “Mi piace” sul riquadro in basso:

A domani con le prime tre domande, vi aspettiamo!

AGGIORNAMENTO
A causa di problemi tecnici della piattaforma Facebook, le domande del 18 Giugno sono state spostate al 20 Giugno, sempre agli stessi orari.