Atalanta prima maglia 2012-2012 Erreà

Erreà presenta le maglie dell’Atalanta 2012-2013

In occasione del via di “Città Nerazzurra” sono state presentate ufficialmente le maglie dell’Atalanta 2012-2013, firmate Erreà.  Il centro di Bergamo si tinge di nerazzurro fino al 14 Maggio e ogni giorno sono in programma diverse iniziative per gli appassionati della Dea.

In Piazza Vittorio Veneto è stato installato il Temporary Atalanta Store, uno spazio di 200 mq con tutti i prodotti del merchandising atalantino.

Il primo a mettere piede nel negozio è stato il sindaco Franco Tentorio, al quale è stata regalata una maglia con la personalizzazione stampata al momento.

Per la divisa casalinga Erreà ha riproposto le strisce larghe, una nera centrale e due azzurre laterali. Il colletto è a polo nero con un’apertura accennata a V azzurra. Lo stemma societario è cucito sul petto, affiancato dal logo Erreà e dallo shirt sponsor Konica Minolta. In basso il main sponsor Axa.

Atalanta prima maglia 2012-2012 Erreà

Le maniche sono nere nella parte superiore e azzurre verso le ascelle, arricchite da uno spesso bordino sempre azzurro. Due le scritte decorative: “Dal 1907 la squadra di Bergamo” all’interno del collo e “1907” sul retro. I calzoncini ed i calzettoni sono entrambi neri con inserti azzurri, rispettivamente sui lati e sul risvolto.

Atalanta maglia trasferta 2012-13 Erreà

Per la seconda maglia della Dea si passa dai fregi dello scorso anno a due bande verticali, una nera e una azzurra, separata dal bianco. Il girocollo è piuttosto alto, con un inserto azzurro e tratti neri che continuano anche sulle maniche.

Presenti all’inaugurazione dello store anche i calciatori Denis, Schelotto, Bellini, Cigarini, Maxi Moralez e Peluso, accompagnati dal mister Colantuono.

Photocredit: atalanta.it