Macron sponsor Crystal Palace

Macron è il nuovo sponsor tecnico del Crystal Palace fino al 2018

È tempo di annunci in Premier League riguardo le nuove sponsorizzazioni tecniche. Dopo l’accordo tra Arsenal e Puma tocca ai londinesi del Crystal Palace che hanno sottoscritto un contratto di quattro anni con Macron a partire dal 2014-2015.

Il brand felsineo aggiunge così un altro club britannico al suo portfolio che già conta Aston Villa, Leeds, Millwall e Sheffield United.

Macron sponsor Crystal Palace

“Siamo davvero entusiasti di aver firmato questo importante accordo con Macron. Abbiamo fatto testare alcuni prodotti di marchi differenti a giocatori e tifosi, e il risultato è stato che Macron fosse il brand più conosciuto e apprezzato. Voglio dare ai fan del Palace la possibilità di indossare un prodotto unico con una qualità eccellente, che rispecchi gli storici valori del nostro club e che li renda sempre più orgogliosi. Sono molto contento di questo nuovo accordo e confido in una lunga e fruttuosa collaborazione”. Ha voluto sottolineare Steve Parish, presidente del Crystal Palace.

Gianluca Pavanello, CEO Macron, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di iniziare questo rapporto con un club prestigioso come Crystal Palace FC. Macron ha il piacere di essere associata ai migliori club con cui ha potuto affermare e dimostrare ulteriormente i propri principi fondamentali, come l’alta qualità dei prodotti e lo studio di questi in base alle esigenze dei vari club. Riteniamo che con questo accordo siamo riusciti a consolidare marchio Macron come uno dei principali protagonisti nel mercato europeo di sponsorizzazioni. Ringrazio profondamente il presidente del club Steve Parish e sono lieto di dare a Crystal Palace il benvenuto nella famiglia Macron. Stiamo ora lavorando a stretto contatto con il club per creare una collezione unica per la prossima stagione che sarà sicuramente apprezzata dai fan del Palace”.

Nella sua storia il club inglese ha utilizzato diversi colori prima di adottare il rosso e il blu attuali, probabilmente Macron riporterà in auge un kit del passato per celebrare i 110 anni nel settembre 2015. Cosa vi piacerebbe vedere?