La leggenda Tony Currie svela la maglia away dello Sheffield United 2012-2013
1 agosto 2012 by passionemaglie.it
Dopo il kit home ispirato agli anni ’70, lo Sheffield United ha svelato la maglia da trasferta Macron 2012-2013.
A presentarla sono stati la leggenda Tony Currie e il giovane difensore Harry Maguire, entrambi protagonisti di un video girato all’antico stadio Bramall Lane.
La maglia è nera ed è fortemente caratterizzata da una doppia banda arancione ondulata, sopra la quale troviamo lo stemma dello Sheffield ricamato e il main sponsor Redtooth. In arancione sono anche le finiture e l’orlo delle maniche.
I calzoncini sono neri con bordo arancione sul retro e il logo Macron ripetuto su entrambi i lati. I calzettoni sono arancioni con risvolto nero e la parola “Blades” sul retro.
Il kit è già disponibile in pre-ordine nello store ufficiale, le consegne partiranno dall’11 Agosto.






Altissimi livelli!
aveva ragione chi aveva scritto che i designer della Macron di giorno lavorano sulle divise inglesi e la sera si ubriacano e disegnano quelle italiane
voto 9
La Macron ha fatto un disastro con le maglie del Millwall…..
Saran stati ancora ubriachi dal giorno prima allora…
io io io io
Che spettacolo! Fantastica! Unica pecca: il colore del rosso, io l’avrei fatto il più possibile simile a quello dello stemma.
la maglia è splendida!!! colletto particolare e bande diagonali originalissime con una + grande dell’altra!!! i pantanloncini sono orridi con quella insensata e oscena striscia di omini!!! i calzettoni passabili!!! cmq buon lavoro della macron…che opsss come mai non ha la cucitura sopra il petto???si chiederanno in molti!? haahahah cmq grande macron continua così!!! ma migliora i pantaloncini!!! xD
carina, mi piace la doppia fascia
…quando passerà questa moda delle maglie nere?
Cmq questa seconda maglia è molto bella, molto di più della prima maglia dello Sheffield. E consideriamo che si tratta di maglie realizzate per la Football League One (la nostra Prima Divisione).
A livello grafico, magari avrei usato un arancione più fluo, ma è solo un dettaglio. Come da tradizione, ‘aborro’ i loghi XL Macron sulle spalle!
P.S. – Nike, impara da Macron come si fanno le toppe degli sponsor…
non penso dipenda da Nike la scelta di utilizzare o meno il toppone per lo sponsor…
Però il template è vecchissimo…
5/5,5
bella
senza la banda trasversale sarebbe un’ottima maglia da arbitro..
Sinceramente il template non mi fa impazzire, utilizzato con questi colori perde ancora più punti…
Io sarò pure tradizionalista ai massimi livelli, ma cosa c’entra l’arancione su questa maglia ?????????
Un bel rosso su maglie bianca o sempre nera sarebbe chiedere troppo ?
Si critica tanto i Kapponi e si fa finta di niente vedendo gli ”omini” Macron sui calzoncini….e sfido chiunque a dire che sono belli…..Obiettività ragazzi obiettività.
Poi la ripresa della scarpa Nike si poteva evitare…ma questi sono piccoli dettagli.
Away 4
Peccato non ripetere il buon lavoro della prima divisa..
No, non mi conquista. La fascia interrotta sulla cucitura curva, linee arancioni di tre spessori diversi, retro xompletamente spoglio a differenza del fronte, e soprattutto la sfilata di mcrini sulle cosce: tutti difetti per me. Anche il video mi pare poco originale e improvvisato.
Non mi convince del tutto la banda ondulata, certo così non si può dire che non sia una maglia particolare. Non stravedo per questa divisa, ma in fondo in fondo non mi dispiace.
Sei sicuro che sia ondulata? Mi sa che sono solo le pieghe del tessuto…
Ondulata nel senso un poco curva e non dritta perfettamente in diagonale.
credevo non fosse più possibile mettere uno sponsor su una banda senza la toppa o senza interrompere la banda…cmq maglia carina proprio per la banda che la rende particolare, tra l’altro questo template anche se vecchio mi piace di più del nuovo con la cucitura sotto il collo
Grande Macron!
Direi che l’estate 2012 la sta mettendo assolutissimamente ai primissimi posti per le splendide maglie.. Lavori da 10 e lode!
Veramente bei dettagli, nulla a sproposito!
L’idea non è male, ma la banda arancione ha poco a che vedere con colori societari:bianco,rosso e nero. Sarebbe stato meglio optare per il rosso della banda.
Mi piace, è un progetto ben fatto. Sono d’accordo con chi dice che Macron alterna ottimi progetti a figure imbarazzanti (es. la home del Millwall). La vedrei bene anche come away del mio povero Ivrea
Mi piace parecchio.. Al contrario della prima!
modello vecchio… per questo motivo altre aziende sono state tartassate di commenti negativi
Non mi piace: il solito nero ultra-abusato per le maglie away, l’arancione di cui si ignora la motivazione e, terribile, lo stemma rosso sulla fascia appunto arancione.
Deludente.
Non apprezzo il fatto che si sia riciclato un template vecchio di tre anni, ed i calzoncini sono francamente obbrobiosi. Nemmeno la tonalità di arancione mi fa impazzire.
Lo stile della banda è apprezzabile anche se non storica, ma il contesto in cui è inserita delude non poco.
Voto 5=
Senz’altro un buon kit away ma per me la home e’ un gradino sopra.
Grane Macron!; Favolosa Macon!; Maglia fantastica; Colletto innovativo!…ultimamente Macron potrebbe far giocare una squadra di club con la maglia strappata per sentire comunque i favori del pubblico. Questa divisa, a mio avviso, non offre nulla di speciale se non un modello che il Bologna indossava 4 stagioni fa…se questo per voi é un ottimo lavoro o una divisa innovativa…
Non mi entusiasma stavolta questa divisa
macron io continuo a considerarla tra i brand di seconda fascia.
sponsorizza tantissime squadre con template che differiscono una dall’altra, e lo fa in modo da non definirne una vera identità.
in generale i commenti che leggo sui lavori macron sono positivi, ma io non riesco a farmeli piacere più di tanto, mancano di uno stile vero e proprio.
non dico che lavori male, anzi! ma non riconosco gli elogi che ho già letto su più servizi.
Stessa cosa vale per me. PS: grande nick dedicato al campione di Viseu!!!
Non mi piacciono quelle righe verticali arancioni sui fianchi e non gradisco affatto quel colletto (come detto anche per altre maglie).
Bellissima la soluzione adottata per lo sponsor. Ritagliato e bordato di nero si integra alla grande!
Jeep, guarda ed impara!