Maglia celebrativa Brescia 3828 abbonati

Il Brescia “celebra” i suoi 3828 abbonati con una maglia speciale

“Una maglia per la squadra” è il nome dell’iniziativa presentata oggi dal Brescia nella sala stampa del centro sportivo San Filippo.

Nella partita contro la Virtus Lanciano, in programma domani 6 Ottobre allo stadio Rigamonti, il Brescia indosserà una maglia speciale per celebrare i 3828 abbonati. All’interno della V bianca ci sarà ricamata la scritta “Una Terra, una Bandiera, una Squadra! 3828 Grazie“.

Maglia celebrativa Brescia 3828 abbonati

Al termine della gara tutte le casacche (11 dei titolari e 7 dei panchinari) saranno ritirate dalla società e durante la prossima settimana, alla presenza di un notaio, verranno estratti 18 tra i 3828 abbonati che avranno la fortuna di ricevere in regalo una delle maglie celebrative.

Questa iniziativa è volta a premiare la fedeltà dei tifosi, per ringraziarli della fiducia concessa alla società e alla squadra.

Calori e Zambelli con la maglia speciale degli abbonati

Yassine Fellag, Responsabile Commerciale Brescia Calcio sottolinea comeQuesta iniziativa sia stata ideata per ringraziare virtualmente tutti gli abbonati ed in particolare 18 fortunati sottoscrittori dell’abbonamento, quasi a simboleggiare una squadra che scenderà in campo contro la Pro Vercelli il prossimo 27 ottobre per scattare una foto ricordo con la squadra e mister Alessandro Calori.

Mister Alessandro Calori ha commentato così l’iniziativa: “Quella avuta dalla società è un’idea molto bella. E’ giusto ringraziare le persone che ci seguono costantemente – non lo si fa mai abbastanza – sperando che possano aumentare di partita in partita”.

Capitan Marco Zambelli gli fa eco: “Ringraziamo i nostri tifosi e speriamo di fare loro cosa gradita con questo atto. Sappiamo perfettamente quanto la “V” sia per loro importante, perciò aver impresso all’interno il numero degli abbonati assume un valore altamente simbolico“.