Nike sponsor tecnico Hellas Verona

Hellas Verona il nuovo sponsor tecnico è Nike

I mastini dell’Hellas Verona, tornati in Serie A dopo undici anni, hanno annunciato una partnership quadriennale con Nike.

Il colosso americano diventa fornitore ufficiale per le maglie da gara, il materiale d’allenamento e l’abbigliamento per il tempo libero di prima squadra, settore giovanile, scuola calcio e summer camp.

Nike sponsor tecnico Hellas Verona

L’attività e i progetti intrapresi per l’internazionalizzazione del brand Hellas oggi assumono dei valori assoluti grazie alla collaborazione con Nike, il marchio che rappresenta l’eccellenza sportiva nel mondoha spiegato Giovanni Gardini, direttore generale Hellas Verona FCE’ un orgoglio avere al nostro fianco un partner che è un leader globale, che permette all’Hellas Verona di sviluppare una filosofia commerciale e sportiva mai avuta in passato. Siamo entusiasti per questo grande percorso insieme“.

L’accordo prevede la pianificazione e l’esecuzione di iniziative commerciali finalizzate allo sviluppo di un business model innovativo, sostenibile e profittevole per entrambi i partner.