Hamsik e Pandev con la maglia del Napoli

“Indossa il Napoli” e potrai partecipare alla presentazione delle maglie Macron 2013-14

La presentazione delle nuove maglie della squadra del cuore vissuta da protagonista, a chi non piacerebbe?

Macron realizza il sogno dei tifosi partenopei con il contest Una maglia per “LA MAGLIA”.

Il Napoli in festa dopo un gol

Partecipare è facile. Scatta una foto mentre indossi una qualsiasi maglia Macron del Napoli e dai sfogo alla tua creatività. L’immagine deve ritrarre un singolo soggetto e non un gruppo di persone.

Tutte le foto pervenute saranno pubblicate in un album all’interno della pagina Facebook di Macron. Una giuria interna selezionerà le tre più espressive, i cui autori saranno invitati alla presentazione delle nuove maglie del Napoli 2013-2014. La data ufficiosa è il 29 Luglio per l’amichevole contro il Galatasaray al San Paolo.

Non è finita qui, perchè i vincitori potranno incontrare i loro idoli dal vivo e riceveranno in omaggio la nuova divisa.

Hamsik e Pandev con la maglia del Napoli

COME PARTECIPARE

Invia la tua foto all’indirizzo e-mail macronpeople@macron.com, senza dimenticare:

  • i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, città, numero di telefono)
  • la liberatoria firmata (clicca per scaricare) che acconsente alla pubblicazione della tua foto su Facebook e al trattamento dei tuoi dati per le finalità dell’evento

Il contest scade il 23 Luglio 2013, ultimo giorno a disposizione per partecipare.

LINEE GUIDA

L’iniziativa è rivolta ai soli maggiorenni. Macron si riserva il diritto di controllare e filtrare ogni singola foto. Eventuali costi di trasferimento da e per il luogo della presentazione non sono compresi.

Per maggiori informazioni scarica la guida del contest.

Cosa stai aspettando? Noi di Passione Maglie siamo davvero curiosi di vedere cosa inventeranno i tifosi azzurri per stupire la giuria di Macron e tutti gli appassionati!