Ozil testimonial adidas

Il video di adidas per l’ingresso di Mesut Özil tra i suoi testimonial di punta

Il brand adidas ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per accogliere Mesut Özil tra i suoi testimonial di punta.

Il centrocampista del Real Madrid nel 2012 è stato al centro di una diatriba legale con Nike, suo precedente sponsor, per aver utilizzato degli scarpini adidas appena terminato il contratto. Secondo una clausola, infatti, Nike avrebbe avuto il diritto di pareggiare l’offerta di qualsiasi concorrente nei successivi cinque mesi. La vicenda si concluse in tribunale e Özil fu costretto a indossare scarpini Nike oppure di altre aziende senza marchi visibili per 180 giorni.

Ozil testimonial adidas

Nel video promozionale il 24enne tedesco viene accolto amichevolmente con pizzicotti e pacche sulla spalla da altri testimonial quali Bastian Schweinsteiger, Kakà, Philipp Lahm, Manuel Neuer, Zinedine Zidane, Thomas Müller e Marcelo.

Mesut Özil ha commentato: “Sono orgoglioso di entrare nella famiglia di adidas, con loro mi sono sentito subito a casa. E’ un brand mondiale con una storia unica nel calcio. Con il Real Madrid e la Germania indosso maglie adidas, ora abbiamo chiudo il cerchio con questa parnership”.

Le scarpe scelte dal tedesco sono le Predator LZ nella colorazione verde, giallo e nero.

“Siamo davvero felici dell’arrivo di Mesut Özil. E’ una stella del calcio internazionale e rafforzerà il nostro portfolio di grandi giocatori in tutto il mondoha dichiarato Herbert Hainer, CEO di adidascon questa partnership vogliamo evidenziare ancora una volta la nostra posizione come brand numero uno nel calcio”.

Vi piace il video realizzato da adidas per accogliere Özil?