Maglie Kawasaki Frontale 2014 Puma

I distretti della città e le stelle sulle maglie 2014 del Kawasaki Frontale firmate Puma



In J.League fervono i preparativi per la stagione 2014, dopo lo Shimizu S-Pulse analizziamo le maglie del Kawasaki Frontale, altro team della scuderia Puma.

Maglie Kawasaki Frontale 2014 Puma

Rispetto al 2013 assistiamo ad un deciso scatto in avanti per quel che riguarda la personalizzazione delle maglie, in particolare la prima, tradizionalmente celeste con collettino a polo e maniche di colore nero. La casacca è caratterizzata da un fitto pattern a scacchi tono su tono sul tronco.

All’interno dei quadretti di tonalità più scura, troviamo una serie di simboli: si tratta dei loghi dei 7 distretti che formano la città di Kawasaki. Decisamente un modo fantasioso per rappresentare il legame con il proprio territorio.

Maglia Kawasaki Frontale 2014 Puma

Pattern scacchi prima maglia Kawasaki Frontale

Niente scacchi per la divisa da trasferta, ma di certo anche qui non manca l’eccentricità. La maglia è bianca con colletto a V e rifiniture celesti. Sulla parte frontale è presente una fantasia a stelle concentriche tono su tono che partono dalla posizione dello stemma del club.

Il pensiero non può che correre immediatamente alla controversa maglia da trasferta fucsia stellata della Juventus 2011-2012. All’interno del colletto è stampato il logo della città di Kawasaki.

Seconda maglia Kawasaki Frontale 2014

Dettagli maglia away Kawasaki Frontale 2014

Lo stesso modello è stato scelto per la divisa che il Frontale utilizzerà nella Asian Champions League. I colori invece sono quelli della maglia home: celeste con maniche nere. Nera anche la parte bassa, con effetto sfumato.

Rispetto alla maglia bianca, risulta più evidente lo stacco tra le stelle scure e lo sfondo celeste. Sotto lo stemma è stata aggiunta la scritta Japan, a sottolineare la destinazione d’uso internazionale della maglia.

Maglia Kawasaki Frontale Asian Champions League 2014

Particolari kit Kawasaki Frontale ACL 2014

Nome numeri Kawasaki Frontale 2014

Entrambe le maglie celesti prevedono l’utilizzo di pantaloncini neri, calzettoni celesti e personalizzazioni bianche, mentre è tutto bianco il completo da trasferta con numerazioni nere.

Vi piace l’eccentricità delle maglie Puma per il Kawasaki Frontale 2014?