Scarpe evoPower camo Puma

Puma evoPower Camo, la scarpa mimetica anticipa la nuova collezione

Mario Balotelli, Cesc Fàbregas e Marco Reus saranno gli unici al mondo a indossare la nuova scarpa evoPower di Puma in versione camouflage.

Questo modello speciale anticipa di poche settimane il lancio dell’intera collezione evoPower, il nuovo silo di Puma.

Scarpe evoPower camo Puma

La colorazione camouflage piacerà senza dubbio al campione del Milan, particolarmente a suo agio con il motivo mimetico. Basti pensare che la stessa fantasia adornava la sua Bentley ai tempi del City. Di recente sempre Balotelli è stato il testimonial di un’altra versione speciale di evoPower, denominata “Stampa”.

Analizzando gli scarpini da vicino si nota che la trama mimetica è formata da un mix di loghi Puma cat in turchese e grigio. I restanti dettagli tecnici, che promettono di non avere rivali nè precedenti nel settore, li analizzeremo dopo il lancio ufficiale.

Nell’attesa gustatevi le immagini del nuovo modello di Puma.

Scarpini evoPower camouflage Puma

Scarpa calcio evoPower camo

Tomaia evoPower camo Puma

Suola evoPower camouflage Puma

Cesc Fàbregas, che passerà da PowerCat a evoPower, ha così commentato: “Un teaser boot ha sempre qualcosa d’intrigante e di misterioso che lo circonda, motivo per il quale sono orgoglioso ed entusiasta di essere uno dei pochi eletti a poterlo indossare. Quando Puma presenta una sua nuova creazione c’è sempre una certa attesa nell’aria, ma devo dire che le evoPower Camo stupiscono per il loro design veramente unico e cool. Ho già avuto modo di testarle e ne sono rimasto davvero impressionato, non vedo l’ora di scendere in campo!”

La versione Camo è disponibile in edizione limitata in alcuni rivenditori selezionati e solo fino al 16 Gennaio.