Collezione scarpe Nike estate 2014

Summer Collection 2014, le nuove colorazioni di tutte le scarpe Nike

Nike ha lanciato la Summer Collection 2014 dei suoi principali modelli di scarpe da calcio: Vapor IX, Hypervenom, CTR360 e Tiempo.

La colorazione giallo-verde con linguetta argentata delle Mercurial Vapor IX è una riedizione di quella lanciata nel 2006, utilizzata dal brasiliano Ronaldo ai Mondiali disputati in Germania, come recitano la stampa “06M” e l’etichetta applicata all’interno. In campo sono state indossate da Zlatan Ibrahimovic (occhio al simpatico video in cui regala la maglia ad un tifoso), Eden Hazard e Arturo Vidal.

Collezione scarpe Nike estate 2014

Gli scarpini Hypervenom, utilizzati da Robert Lewandowski nelle ultime partite con il Borussia Dortmund, sono realizzati in una duplice tonalità di giallo con tocchi di nero e di nuovo la linguetta in argento. Colore rosso tenue invece per le Tiempo Legend V, scelte da Andrea Pirlo per impallinare le porte di Genoa e Fiorentina con due magistrali punizioni.

Oltre al fuoriclasse della Juventus le abbiamo potute ammirare ai piedi di Jerome Boateng (Bayern Monaco).

Scarpe Hypervenom Tiempo 2014 summer

Infine le CTR360 Maestri III, prossime al pensionamento dopo il lancio delle scarpe Magista, colorate di un rosso così acceso che sfidiamo chiunque a non vederle sull’erba verde. Il principe dei testimonial è senza dubbio il blaugrana Andrés Iniesta.

Scarpini Vapor CTR360 2014 Nike

Le scarpe sono disponibili in varie versioni con suola FG per campi compatti-duri, SG per terreni morbidi e allentati, AG per quelli in erba sintetica, senza dimenticare le suole Turf o Indoor.

Pirlo, Ibrahimovic, Lewandowski e Iniesta scarpe Nike

Queste al momento le novità del brand americano, in attesa dell’esordio in campo per il nuovo silo Magista e di tutte le uscite dedicate ai Mondiali 2014.