Evento Napoli Celebriamo la maglia

La seconda tappa del tour “CelebriAMO La Maglia”, il 29 Marzo toccherà a Milano

Seconda tappa per il tour “CelebriAMO La Maglia” organizzato da Puma e Figc.

Dopo aver divertito la città di Napoli toccherà a Milano ospitare lo speciale Truck Azzurro (guarda il video) sabato 29 Marzo, a partire dalle ore 11 e fino alle 19.30. L’evento si terrà in Piazza del Cannone, tra il Castello Sforzesco e il Parco Sempione, dove sarà attrezzata un’area dedicata a tutti i fan con attività interattive, ospiti esclusivi, esibizioni di soccer freestyle e un djset no stop.

Celebriamo la maglia tour Milano

Insieme al conduttore della giornata, il rapper Rido, saliranno sul palco e saranno a disposizione dei partecipanti Elisa Di Francisca – campionessa olimpica del fioretto femminile – il rapper Marracash, Chef Rubio, Albertino, Nicola Savino e Fred De Palma.

Continua inoltre il concorso che mette in palio 23 posti per vivere un’esperienza incredibile: consegnare dal vivo la maglia dell’Italia ai calciatori convocati da Prandelli prima di partire per i Mondiali in Brasile. Per partecipare basta visitare il sito go.puma.com/celebriamolamaglia e inviare una foto mentre indossate la casacca ufficiale della nazionale italiana.

Evento Napoli Celebriamo la maglia

Dalla metropoli meneghina il tour si sposterà poi a Roma nella settimana successiva (5 Aprile) per l’ultima tappa. Siete pronti a scatenare la vostra passione azzurra?