Divise Torino anteprima 2014-15

Il Torino rinnova con Kappa, in anteprima tutte le maglie 2014-2015

AGGIORNAMENTO

Sono state presentate ufficialmente le nuove maglie del Torino 2014-2015, clicca per leggere l’articolo completo.

Tocca al Torino completare il nostro scoop sulle anticipazioni di Kappa per il 2014-2015. Le immagini delle nuove maglie del Toro confermano che la società granata ha rinnovato con Kappa il contratto di sponsorizzazione.

La futura prima maglia sarà interamente granata con il colletto a girocollo e il finto scollo a V. Il bianco è utilizzato solo per i marchi del fornitore tecnico e per la scritta “Sempre Forza Toro” all’interno del collo.

Maglia Torino home 14-15 anteprima

Speculare sarà la casacca da trasferta, bianca con tocchi granata, arricchita dalla sagoma tono su tono di un toro nella parte bassa.

Seconda maglia Torino 14-15 anteprima

Per la terza maglia c’è ancora l’azzurro a farla da padrone, con il granata che decora il bordo delle maniche, una parte del colletto e la striscia che fa da sfondo al lettering Kappa. In basso ritroviamo il disegno del toro.

Terza maglia Torino azzurra 14-15 anteprima

I pantaloncini saranno bianchi o granata per le divise home e away, caratterizzati dalla lunga serie degli omini Kappa sui lati.

Pantaloncini Torino 2014-15

Capitolo portieri, una delle casacche a disposizione sarà nera con finiture granata e ancora una volta con la silhouette del toro nella parte inferiore.

Maglia Torino portiere nera 14-15 anteprima

Queste al momento le novità targate Kappa per la squadra granata. Siete soddisfatti o speravate in qualcosa di più?