Kit Napoli Coppa Italia finale Macron

Macron firma una maglia speciale del Napoli per la finale di Coppa Italia 2013-2014

In occasione della finale di Coppa Italia, in programma il 3 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, il Napoli sfiderà la Fiorentina con una maglia speciale in edizione limitata firmata da Macron.

Kit Napoli Coppa Italia finale Macron

La base è identica alla maglia tradizionale 2013-2014, a cambiare sono il colletto e il bordo delle maniche che si colorano di bianco. Sempre il colletto è impreziosito dal tricolore italiano, una soluzione che Macron ha adottato con successo già lo scorso anno per la casacca della Lazio. I tifosi partenopei staranno già facendo gli scongiuri.

Maglia Napoli finale Coppa Italia 2013-14

Un altro dettaglio è il ricamo “Finale Tim Cup – Roma, Maggio 2014” posto sopra il lettering Macron all’altezza del petto. Cambia anche il colore di nomi e numeri, adesso dorato con traccia nera.

La vestibilità è sempre aderente e sul fianco ritroviamo lo stemma societario in tono su tono applicato sugli inserti in mesh che favoriscono la traspirazione.

Colletto tricolore maglia Napoli Coppa Italia

Dettagli maglia Napoli Coppa Italia 2014

Questa maglia speciale è stata prodotta in soli 1926 (anno di fondazione della SSC Napoli) pezzi con il numero identificativo stampato all’interno del collo, in una targhetta disegnata appositamente per la sfida finale della Tim Cup.