Freestyle calcio tour Puma

Il 6 Aprile a Roma arriva il tour “CelebriAMO La Maglia”, ci saremo anche noi!

Una domenica di sport e divertimento con i colori della nostra nazionale di calcio.

Il 6 Aprile arriverà a Roma il Truck Azzurro per la terza tappa del tour “CelebriAMO La Maglia”, iniziato il mese scorso da Napoli per portare in giro tutte le nuove maglie dell’Italia per i Mondiali.

Tour Celebriamo la maglia - Roma

L’evento si terrà in Piazzale Giuseppe Garibaldi, sul colle Gianicolo, dove Puma e Figc allestiranno un’area dedicata ai tifosi con attività interattive dalle ore 11 e fino alle 19.30.

Dalle 15.30 alle 17.30 saliranno sul palco per intrattenere il pubblico diversi ospiti esclusivi: dal dj e tastierista dei Negramaro Andro.id agli attori Alessandro Roja, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Andrea Sartoretti e Giordano De Plano e alle attrici Claudia Pandolfi, Giulia Bevilacqua, Carolina Crescentini e Michela Quattrociocche. E last but not least ci saremo anche noi, rappresentati nella città eterna da Francesco Del Vecchio, alias FDV.

Giulia Bevilacqua con Puma

Oltre a visitare il truck con le maglie azzurre potrete partecipare al torneo di calciobalilla con gli ospiti o assistere alle esibizioni di calcio freestyle. Senza dimenticare l’opportunità di vincere un’esperienza indimenticabile con i calciatori selezionati dal mister Prandelli per il Brasile: basta collegarsi al sito go.puma.com/celebriamolamaglia e inviare la propria foto indossando la maglia dell’Italia. 23 fortunati consegneranno le casacche nelle mani dei loro beniamini prima di partire per i Mondiali.

Freestyle calcio tour Puma

Vieni anche tu a celebrare insieme a noi le nuove maglie azzurre?