Liverpool kit away 2014-2015

Warrior presenta la seconda maglia del Liverpool 2014-2015, torna il giallo

Presentazione originale quella organizzata da Warrior per la seconda maglia del Liverpool 2014-2015.

Direttamente dal quartier generale di Google UK a Dublino è stato organizzato un Hangout, una videoconferenza in streaming, con cinque tifosi dei Reds che hanno dialogato con Jason McAteer e Robbie Fowler.

Liverpool kit away 2014-2015

La nuova divisa da trasferta del Liverpool è gialla, un colore storico che torna in voga dopo sette anni di esilio.

L’intero kit, dalla maglia ai calzettoni, è attraversato da un nastro rosso che stilisticamente la collega alla divisa casalinga già svelata ad aprile. In rosso sono anche tutti gli altri dettagli: il logo di Warrior, il Liver Bird e lo sponsor Standard Chartered.

Divisa Liverpool trasferta 2014-2015

Sul retro del colletto ritroviamo il consueto ricamo che ricorda la strage di Hillsborough, mentre più in basso sono applicati il nome ed il numero dei calciatori con una retroscena. Nel video girato durante il photoshoot ufficiale erano stranamente bianchi, ma nell’amichevole d’esordio contro lo Shamrock Rovers sono virati in rosso.

Seconda maglia Liverpool 2014-15 Warrior

Pantaloncini calzettoni Liverpool away 14-15

VIDEO PHOTOSHOOT

Nuova divisa away anche per i portieri guidati da Simon Mignolet. Il modello è identico a quello dei compagni, ma colorato di nero con la striscia ornamentale che diventa rossa ed i restanti dettagli gialli.

Maglia portiere Liverpool nera 2014-15

Avete apprezzato il ritorno del giallo per la divisa away del Liverpool stagione 2014-2015?