La consegna delle maglie azzurre a Balotelli e Buffon

I vincitori del concorso “CelebriAMO La Maglia” hanno consegnato le 23 maglie agli azzurri

Si è tenuta a Coverciano la consegna delle 23 maglie azzurre ai calciatori che partiranno per il Brasile e rappresenteranno l’Italia ai Mondiali.

A consegnarle sono stati i 23 fortunati vincitori del concorso organizzato durante il tour “CelebriAMO La Maglia”.

Consegna maglie azzurre Italia

Il tour, promosso da Puma e Figc, ha attraversato diverse città italiane dal 3 Marzo scorso, facendo conoscere le maglie della Nazionale Italiana e offrendo ai tifosi un’esperienza unica e la possibilità di esprimere la propria passione azzurra, partecipando a show di soccer freestyle, tornei di calcio e speciali performance di artisti nelle principali piazze italiane, nelle scuole calcio e nelle sedi universitarie di IED.

La consegna delle maglie azzurre a Balotelli e Buffon

Consegna maglie Cassano e Chiellini

A Coverciano erano presenti anche 6 studenti dell’università IED vincitori di un contest creativo che ha coinvolto diverse facoltà e sedi in Italia per la progettazione di oggetti di design e visual art che ben potessero interpretare il concept “CelebriAMO la maglia” e i valori più positivi del calcio.

Foto ufficiale Italia Mondiali 2014

Nella stessa giornata è stata scattata la foto ufficiale della rosa azzurra e dello staff tecnico per i Mondiali 2014.

Tutti i video, le foto degli artisti e del pubblico che ha partecipato alle varie tappe del tour sono online sul sito go.puma.com/celebriamolamaglia.