Presentazione maglia Puma Borussia Dortmund 2014-2015

Strisce diagonali e pinstripes sulle maglie del Borussia Dortmund 2014-2015



I campioni del mondo Hummels, Weidenfeller, Dulm e Grosskreutz hanno fatto da modelli alle nuove maglie Puma del Borussia Dortmund 2014-2015.

Presentazione maglia Puma Borussia Dortmund 2014-2015

Design decisamente stravagante per la prima maglia, in linea con la creatività che contraddistingue lo stile della Bundesliga. L’elemento caratterizzante è costituito da strisce diagonali nere poste sul lato destro della casacca e sulla manica sinistra, a formare un effetto a metà strada tra il corpo di un’ape ed un tigrato stilizzato, percepibile con i calciatori in movimento.

Un look fresco, dinamico e ribelle che vuole esprimere il coraggio, la forza e la fiducia in se stessi, valori condivisi dal club e dal brand.

I pantaloncini come da tradizione sono neri mentre i calzettoni sono a strisce orizzontali giallonere.

Maglia Borussia Dortmund 2014-2015

Esordio divisa 2014-2015 Borussia Dortmund

Prevista anche la versione Authentic della maglia, dalla vestibilità molto aderente per l’utilizzo della tecnologia PWR ACTV, che contribuisce a massimizzare la potenza muscolare grazie alla fusione dei vantaggi legati alla compressione con quelli relativi al taping ACTV collocato strategicamente all’interno per fornire un micro-massaggio sulla pelle.

Maglia Borussia Dortmund Authentic 2014-2015 Puma

Più sobria la maglia da trasferta, che si presenta nera con pinstripes gialle presenti nella parte frontale. Girocollo nero e inserti gialli sui bordi completano la casacca.

Maglia trasferta Borussia Dortmund 2014-2015

I pantaloncini, utilizzabili a seconda delle esigenze sono gialli o neri come nella prima divisa. Sul cinturino sono ricamate le iniziali del club. I calzettoni sono neri con due segni gialli verticali.

Pantaloncini calze Borussia Dortmund 2014-2015

Infine i portieri, ai quali Puma ha destinato il modello “labirinto” che abbiamo già visto durante i recente mondiali. Un kit è interamente nero, l’altro invece è bianco con grafica giallo fluo.

Maglie portiere Borussia Dortmund 2014-15

Matthias Bäumer, General Manager di Puma Dach (Germania, Austria e Svizzera) ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere partner del BVB e fiduciosi per la nuova stagione. La squadra gioca un calcio moderno e veloce, è un team appassionato e affascinante e caratteristica non meno importante ha dei tifosi straordinari. Tutti questi elementi rendono il BVB un Club riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Auguriamo al Borussia di disputare una stagione ad altissimi livelli”.

Vi piacciono le nuove divise Puma del Borussia Dortmund?