Collezione scarpe adidas Predator

20 anni di scarpe Predator, adidas lancia il nuovo modello ‘Instinct’

Adidas ha presentato da pochi giorni il nuovo modello della scarpa Predator, denominato Predator Instinct, in concomitanza con il 20° anniversario della sua prima versione.

Lo scarpino Predator, reso famoso in passato da David Beckham e Zinedine Zidane, è stato reinventato tramite un design ispirato agli animali predatori che utilizzano il loro istinto per cacciare. La colorazione di lancio ritorna al classico rosso, bianco e nero.

Collezione scarpe adidas Predator

La garanzia del massimo controllo di palla è il focus della nuova Predator Instinct, grazie alla nuova struttura di control frame composta da inserti in gomma e cuscinetti in gel. La tomaia è in pelle sintetica Hybridtouch, la suola in TPU per una maggiore flessibilità di movimento.

Tra i calciatori che la indosseranno figura il campione del mondo Mesut Ozil, in Italia sarà ai piedi di Riccardo Montolivo al suo rientro.

Scarpe Predator Instinct adidas

Predator Instinct scarpe da calcio adidas

Una seconda colorazione, denominata Solar Blue, sarà invece utilizzata da Edin Dzeko, Xavi Hernandez, Andrea Poli e Julien Draxler. La parte posteriore rimane nera, mentre il resto è in due tonalità di blu.

Scarpini Predator Instinct solar blue

Per celebrare i 20 anni delle scarpe Predator, adidas presenterà nel corso del 2014 altre versioni. Tra queste ci sarà Revenge Instinct, un pacchetto di tre modelli basati sul design originale di Predator 1994, Accelerator 1998 e Mania del 2002.