Maglie Real Vicenza 2014-2015

Real Vicenza, presentati i kit 2014-2015 griffati Legea

Preso atto della curiosità suscitata tra i lettori dalle vicende della compagine vicentina, abbiamo seguito la presentazione ufficiale del neo-allenatore Michele Marcolini e delle nuove divise, che per la stagione 2014-2015 sono prodotte da Legea.

Maglie Real Vicenza 2014-2015

Per il debutto nella Lega Pro unica, il brand campano ed il sodalizio del presidente Diquigiovanni propongono un tris di maglie fra tradizione e innovazione: nessuno sconvolgimento e maglie nel solco della tradizione cittadina per la divisa casalinga, realizzata con un template a fitte strisce bianco-rosse, con girocollo bicolore.

Sul retro della maglia trova ospitalità un vasto settore bianco, nel quale verrà applicata la numerazione.

Divise Real Vicenza 2014-2015 Legea

La divisa da trasferta si presenta invece di colore blu navy, con inserti bianchi realizzati in tessuto traspirante: linee curve che avvolgono il busto, scivolando dalle spalle sino a formare una V nella parte conclusiva della divisa.

Rifiniture in oro completano il kit, colore predominante nell’originale terza maglia, realizzata con vestibilità slim. Anch’essa, come quella da trasferta, presenta lo scudetto del club nella porzione centrale del petto.

Presentazione maglie Real Vicenza 2014-2015

In esclusiva per Passione Maglie, in rappresentanza di Legea abbiamo intervistato Pietro Mattia Maddaluno, responsabile sponsorship area di Legea Point Lecco, che si occuperà della gestione del fabbisogno del club: “Il Real Vincenza è una realtà giovane, dinamica ed ambiziosa, che incarna appieno gli ideali del nostro brand. L’accordo di sponsorizzazione è stato concluso su preciso input dell’amministratore unico di Legea, Luigi Acanfora e del direttore marketing, il dott. Lorenzo Grimaldi, desiderosi di aggiungere alla nostra scuderia un sodalizio emergente, protagonista di una vorticosa ascesa senza precedenti ai vertici del calcio italiano.”

“Legea –prosegue Maddaluno– realizzerà inoltre una speciale divisa, che verrà indossata durante il periodo natalizio e che verrà poi donata, di comune accordo tra Società e Legea, a Live Onlus, associazione benefica che grazie alle aste delle divise match worn fornite dai propri partner dona gratuitamente decine di defibrillatori alle realtà sportive, tanto professionistiche quanto dilettantistiche, della Penisola.”

Cosa ne pensate dell’iniziativa di Legea e dei nuovi kit proposti al Real Vicenza?