Presentazione maglie Torino 2014-2015

A Riscone di Brunico il galà per le nuove maglie del Torino 2014-2015

Sono state presentate a Riscone di Brunico le nuove maglie del Torino 2014-2015, ancora una volta griffate da Kappa.

I modelli scelti per mostrare ai tifosi la nuova collezione sono stati il capitano Glik, Larrondo, Jansson e il portiere Padelli. Presente anche l’intera rosa insieme a tutto lo staff tecnico che indossava il materiale di rappresentanza.

Presentazione maglie Torino 2014-2015

Come avevamo già anticipato ad Aprile, la prima maglia abbandona il colletto a polo bianco in favore di un girocollo con “finto” scollo a V, arricchito dalla frase “Sempre Forza Toro” applicata in stampatello all’interno. Sul retro invece compare il nome del club “Torino FC”.

Il marchio Kappa è presente sulle maniche con il logo e sulla clavicola destra con il lettering.

Maglia Torino 2014-2015 Kappa

Nomi e numeri, impressi in bianco, sono uguali allo scorso anno. I pantaloncini sono granata con gli omini di Kappa lungo i lati, mentre i calzettoni granata presentano una fascia bianca con il toro ricamato. Per l’Europa League il Torino utilizzerà una maglia in edizione limitata, prodotta in 300 pezzi, con la serigrafia del toro rampante e un solo sponsor come da regolamento Uefa.

Maglia Torino Europa League 2014-15 edizione limitata

In trasferta ecco la seconda maglia bianca che rispetto a quella granata aggiunge la sagoma del toro rampante tono su tono. È abbinata a calzoncini e calzettoni bianchi con finiture granata.

Seconda maglia Torino 2014-2015

Per la terza maglia Kappa propone ancora l’azzurro in una tonalità più intensa rispetto al 2013-14. Anche qui ritroviamo il toro rampante, mentre una parte del colletto, il bordo delle maniche e lo sfondo su cui poggia il lettering dello sponsor tecnico sono granata.

Terza maglia Torino 2014-2015

Azzurri sono pure i pantaloncini ed i calzettoni, basati sullo stesso stile dei precedenti, quindi con cinque omini lungo i lati e la fascia orizzontale in contrasto.

Torino pantaloncini calzettoni 2014-2015

Per i portieri al momento è stato svelato solo il completo nero con dettagli granata, il cui template è identico ai giocatori di movimento.

Il modello Kombat2015 di Kappa mantiene il principio tecnico dello stop stopping, maggiormente sviluppato per rendere evidenti le trattenute all’arbitro. La vestibilità è la tipica slim fit e la traspirazione è assicurata dalla tecnologia Hydroway Protection.

Come giudicate le nuove divise realizzate da Kappa per il Torino 2014-2015?