Divise Getafe Joma 2014-2015

Joma e Getafe presentano i tre kit per la stagione 2014-2015

Dopo una salvezza risicata ed ottenuta all’ultima giornata, il Getafe si rifà il look e presenta, con l’iberica Joma, le nuove maglie per la stagione 2014-2015.

Maglie Getafe 2014-2015 Joma

La prima maglia mantiene la colorazione classica della squadra madrilena: essa infatti si presenta blu. Joma ha voluto poi caratterizzare la maglietta, utilizzando una tonalità di blu più scuro sulle spalle, sulle maniche e giù lungo i fianchi fino al bordo in basso. Per quanto riguarda le spalle e le maniche, i due blu sono separati da una riga bianca. Il colletto è a girocollo. Il kit è completato dai pantaloncini e dai calzettoni, anch’essi blu con inserti più scuri.

Da citare anche due particolari che il brand di Toledo ha voluto aggiungere alla camiseta: la bandiera spagnola sul retro, all’altezza del collo, e l’acronimo GTF, la sigla per indicare Getafe.

Maglia Getafe 2014-2015

Per quanto riguarda la divisa da trasferta, il colore utilizzato è invece il rosso. Anche qui, come nella home, è presente un’altra tonalità di rosso, quasi bordeaux, a rifinire spalle, maniche, fianchi e bordi.

Le due colorazioni, sono separate tra loro con una righina blu. Da segnalare anche il cambio del main sponsor, dalla spagnola Confermar alla italiana Tecnocasa group. Infine il kit viene completato con i calzoncini e i calzettoni: entrambi rossi, con inserti bordeaux, sui lati per i primi, e sul risvolto per i secondi.

Seconda maglia Getafe 2014-2015

La terza divisa presenta lo stesso template delle prima due maglie, ed è di colorazione gialla. Anche qui permangono i dettagli più scuri, mentre la riga di separazione è verde, come il main sponsor e l’inserto sul colletto a girocollo.

Il kit viene poi abbinato ai pantaloncini gialli, con inserto laterale giallo scuro, e ai calzettoni, gialli e chiusi con un risvolto più scuro.

Divise Getafe Joma 2014-2015

In ultimo cambio di colore anche per la divisa del portiere che passa dal nero della passata stagione, a un più vivo verde chiaro.

Vi piacciono i tre kit presentati da Joma per il Getafe formato 2014-2015?