Patch 110 anni maglia Malaga CF

110 anni per il Malaga, presentate le nuove maglie 2014-2015

Dopo l’abbandono in panchina del veterano Bernd Schuster, il Malaga si prepara ad affrontare la prossima Liga presentando le maglie per la stagione 2014-2015 con tanto di spot. Una stagione importante per il club andaluso che festeggerà i 110 anni dalla fondazione.

Il partner tecnico, come dal 2011 a questa parte, è ancora Nike.

Kit Malaga 2014-2015

La maglia casalinga presenta le righe classiche azzurre e bianche, molto più sottili rispetto a quelle della passata stagione. Le stesse righe sono poi presenti anche sulle maniche e per un quarto anche sul retro, dove invece è presente un pannello azzurro, sul quale vengono apposti numero e nome, in giallo, sopra il nuovo sponsor Benahavis.

Altro elemento di novità è il colletto: questo anno il brand americano ha optato per uno scollo a V che va a chiudersi in maniera sovrapposta.

Maglia Malaga 2014-2015 home

Patch 110 anni maglia Malaga CF

Per festeggiare i 110 anni del club andaluso, sono state apposte due patch sulla maglietta. La prima è presente sul retro, all’altezza del collo e presenta la dicitura 1904-2014, inframezzata dalla scritta Malaga.

La seconda invece la si trova sulla manica sinistra ed è a forma circolare: in essa si distingue un pallone, la scritta 110 anos e la stilizzazione della città e del mare. Inoltre il legame con la ciudad è rafforzato ulteriormente con l’utilizzo dei colori verde e viola: essi infatti sono i colori della bandiera cittadina e sono stati scelti attraverso una votazione dei soci del club spagnolo.

Malaga divisa casalinga 2014-2015

Per l’inizio della Liga il club andaluso ha presentato anche la divisa da trasferta. Il template di base è identico a quello del modello casalingo, cambia solo la colorazione: l’azzurro è sostituito con il grigio, mentre il nero si inserisce al posto del bianco. Elemento di continuità con il kit casalingo è invece il colore dei numeri, gialli anche in questa occasione, con grande visibilità.

Seconda maglia Malaga 2014-2015

Calzoncini e calzettoni sono interamente neri senza dettagli a contrasto.

La terza maglia è stata svelata durante il precampionato, precisamente nell’amichevole in Germania contro il West Ham United.

Terza maglia Malaga 2014-2015

L’arancione fluo della passata stagione è stato soppiantato da un giallo canarino che si estende anche su pantaloncini e calzettoni. Stavolta cambia ovviamente il colore dei numeri, ora in argento.

Amichevole Malaga-West Ham

Vi piacciono le divise firmate Nike per l’anniversario numero 110 del Malaga?