Inter terza maglia azzurra 2014-2015

Due toni di azzurro per la terza maglia dell’Inter 2014-2015

I colori tradizionali dell’Inter tornano nella terza maglia 2014-2015 di Nike con un look moderno e appariscente.

Due tonalità di azzurro, chiaro davanti e leggermente più scuro dietro, sono divise da una striscia nera che parte dal colletto a polo e termina sui calzettoni.

Inter terza maglia azzurra 2014-2015

A dispetto della tanto criticata prima maglia, qui l’azzurro è quindi il vero protagonista. Il modello è il medesimo utilizzato anche per la Juventus e tanti altri top club marchiati Nike, con un colletto a polo chiuso da tre bottoni e le maniche raglan.

I rimanenti dettagli sono tutti in nero, come lo swoosh sul petto, il main sponsor, la stampa delle personalizzazioni e la già citata striscia nera che divide i due toni di azzurro (la cui differenza appare poco accentuata). All’interno del colletto è stampata la frase “Milano è solo Inter”.

Terza maglia Inter 2014-15 Nike

Stessa sorte tocca ai pantaloncini ed ai calzettoni, entrambi colorati d’azzurro con finiture nere.

“Abbiamo preso un modello di design tradizionale del calcio e vi abbiamo aggiunto un tocco di novità”, sono le parole di Martin Lotti, Direttore Creativo Nike Global Football. “Volevamo utilizzare un colore vivace in modo che queste divise risultassero più brillanti di notte rispetto all’erba e sotto le luci dei riflettori. Quando il cielo è buio queste divise sembrano percorse da una carica elettrica, come se fossero alimentate da batterie, e forniscono un flash di colore in campo”.

Terza terza divisa 2014-2015

La nuova divisa dei nerazzurri è realizzata in tessuto misto poliestere-cotone con tecnologia Dri-Fit per migliorare la traspirazione.

Vi piace il look vivace proposto da Nike?