Maglie trasferta Leicester 2014-2015

Rosso e oro per il Leicester City in trasferta con le maglie Puma 2014-2015

Per la stagione del ritorno in Premier League del Leicester City, lo sponsor tecnico Puma ha realizzato due maglie per le trasferte 2014-2015 pescando a piene mani dalla storia del club.

Particolare curioso è la mancata distinzione tra seconda e terza maglia, vengono parimenti considerate away shirts.

Maglie trasferta Leicester 2014-2015

Cominciamo con quella che da più tempo non si vedeva indossare dai Foxes. Si tratta di un completo che ha nel rosso la tinta principale e i dettagli principali in nero. Il colore porterà alla mente alcuni dei più grandi giocatori che hanno giocato nel Leicester, come Gary Lineker e Alan Birchenall, su una maglia che per l’ultima volta s’è vista nel 1992.

Inoltre questa divisa sarà riservata solamente alla prima squadra e non al settore giovanile.

Maglia away Leicester City rossa 2014-2015

Passando alla descrizione della divisa, gli elementi in nero sono presenti sulle spalle e sui fianchi con una spessa striscia. Il colletto è rosso a girocollo, chiuso dai bottoni, mentre i marchi Puma e il main sponsor King Power sono in bianco, così come le personalizzazioni.

I pantaloncini sono rossi con una striscia sul fianco nera, mentre i calzettoni rossi hanno di nero due profili lineari ai lati e sul retro in verticale le iniziali della squadra LCFC.

Leicester City red kit 2014-2015

La seconda alternative shirt vede un ritorno al biennio 2001-2003, quando lo sponsor tecnico era Le Coq Sportif, con una maglia dorata. Una tonalità molto scura di blu, definita deep navy, fa da colore ausiliario coprendo le spalle, le maniche e i fianchi. Della stessa tonalità sono gli sponsor e le personalizzazioni.

Maglia dirata Leicester City 2014-2015

Pantaloncini color blu con inserti sui fianchi irregolari in oro, i calzettoni sono sempre blu con sponsor tecnico sormontato dall’acronimo del club LCFC, entrambi in oro. Il completo è anche un omaggio alla maglia casalinga dello scorso anno protagonista della promozione, che per la prima volta nella storia dei Foxes presentava l’oro come colore secondario.

Leicester City gold kit 2014-2015

Vi piacciono le nuove divise da trasferta del Leicester City firmate Puma?