Loghi CSKA Mosca 2014-2015

Le maglie del CSKA Mosca 2014-2015, per le trasferte c’è il camouflage

Questa sera allo Stadio Olimpico saranno di scena i Campioni di Russia del CSKA Mosca, ospiti della Roma nella giornata di esordio del gruppo E di Champions League.  Cogliamo l’occasione per dare uno sguardo alle loro divise per 2014-2015, prodotte da adidas.

Loghi CSKA Mosca 2014-2015

La prima maglia rispetto alla scorsa stagione vede il ritorno delle strisce verticali, che sono tre blu su sfondo rosso, colore dominante utilizzato anche per le maniche ed il retro. Le tre strisce sulle spalle sono dorate, così come il logo adidas posto al centro del petto e la stampa di nomi e numeri.

La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni blu con dettagli rossi e le tre strisce ancora dorate.

Maglia CSKA Mosca 2014-2015 adidas

Divisa CSKA Mosca casalinga 2014-2015

Più significativa la seconda divisa. Se il Napoli nella scorsa stagione ha fortemente sdoganato il design camouflage, chi poteva farlo meglio di un club legato per tradizione all’esercito?

La maglia è bianca con le tre strisce lungo le maniche nere e colletto ed inserti in grigio. Sulla parte frontale è presente un design mimetico grigio, con le macchie che assumono due tonalità diverse grazie ad un gioco di texture, piena per quelle scure, punteggiata per quelle chiare. Anche in  questo caso la parte posteriore è a tinta unita.

Seconda maglia CSKA Mosca 2014-2015

Kit trasferta CSKA Mosca 2014-2015

I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce laterali nere e le rifiniture in basso nero-grigie. I calzettoni sono bianchi con la parte bassa grigia e dalla forma irregolare. Le tre strisce sul risvolto sono nere.

Vi piacciono le maglie del CSKA Mosca?