Collezione scarpe Nike autunno 2014

Arriva l’autunno 2014, i nuovi colori delle scarpe da calcio Nike

L’arrivo dell’autunno ha suggerito a Nike una nuova colorazione di tutte le sue scarpe da calcio di punta.

È così che Magista, Mercurial Superfly, Hypervenom e Tiempo si rinnovano con tonalità che non sono passate inosservate nelle ultime partite dei principali campionati europei.

Collezione scarpe Nike autunno 2014

“Nike tenta continuamente di utilizzare i colori in modo originale e innovativo”, ha detto Denis Dekovic, design director di Nike Football. “Le nostre collezioni adottano colori vivaci e vibranti per dare un look sorprendente sul terreno di gioco”.

Iniziamo dalle scarpe Hypervenom, usate da Neymar, Destro, o Rooney. Il nuovo colore è l’arancione in una doppia tonalità chiaro-scuro. Grazie a loro il bomber della Roma ha trascinato la squadra alla vittoria contro il Cagliari.

Destro e Neymar, scarpe Hypervenom arancioni

Campioni come Mario Gotze e David Luiz hanno invece portato ai piedi gli scarpini Magista nell’inedita colorazione turchese. Le mitiche Mercurial Vapor e Superfly, ora ricoperte di un acceso arancione fluo, sono invece le protagoniste delle giocate di Sterling, Ribery e Ibrahimovic.

Sterling, Gotze e Vargas scarpe Nike

L’ultimo modello della collezione è la Tiempo Legend V, usata tra gli altri da Sergio Ramos, Piquè, Florenzi e Vargas. La scarpa in pelle per eccellenza calca i campi in azzurro con tocchi di arancio.

Tutte le scarpe sono disponibili nei migliori store Nike e in alcuni rivenditori selezionati.

Colori scarpini Nike calcio Settembre 2014

Qual è la vostra colorazione preferita dell’autunno 2014 firmato Nike?