AlwaysACMilan campagna

Indossa la tua maglia rossonera e vinci un giorno da sogno su AlwaysACMilan

È partito il progetto #alwaysacmilan, ideato da adidas e Milan, che coinvolge i tifosi in un’iniziativa digitale con l’obiettivo di riunire tutti i fans rossoneri in un album fotografico senza confini.

AlwaysACMilan campagna

Partecipare è molto semplice: basta indossare una maglia del Milan (anche delle stagioni passate) e scattarsi una foto in un momento qualsiasi di vita e in ogni angolo del mondo. La fotografia dovrà essere poi condivisa su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #alwaysacmilan. Per comparire anche nella mappa mondiale potete aggiungere la vostra città, sempre come hashtag (es. #milano).

Tutte le immagini compariranno nel social wall visibile sul sito www.alwaysacmilan.com

Social wall Always AC Milan

Dal 15 ottobre sarà inoltre possibile prendere parte a un concorso fotografico, indetto da adidas, che permetterà ai tifosi italiani di vincere “The Perfect Day”: una giornata da sogno in occasione del derby Milan-Inter con tour completo di Casa Milan, due biglietti vip per lo stadio e la premiazione sul terreno di gioco prima del fischio d’inizio.

Ecco i passi per partecipare al concorso:

Saranno premiate le 3 fotografie più originali e divertenti quindi scatena la tua fantasia se vuoi vivere una giornata memorabile.