Maglie Almerìa 2014-2015

Almerìa e Nike, le maglie per la Liga 2014-2015

Continua per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Nike e Almeria. Per la stagione 2014-2015 della Liga gli andalusi hanno confermato la prima maglia dalla scorsa stagione, mentre le due divise da trasferta sono state cambiate. Andiamo ad analizzarle.

Maglie Almerìa 2014-2015

Il primo completo casalingo vede protagonista il classico motivo a righe verticali biancorosse. Le sette strisce (3 bianche e 4 rosse) non si ripetono sul retro, composto da un unico pannello bianco; bianche anche le maniche, rifinite da un bordo manica rosso; il colletto a girocollo è rosso.

Il baffo dello sponsor americano è in nero, mentre due sono gli sponsor a corredare la maglia: Urcisol al centro e Costa de Almeria sul retro sotto alle personalizzazioni. I pantaloncini e i calzettoni sono molto semplici, i primi rossi e i secondi bianchi.

Prima maglia Almerìa 2014-2015

Per il kit away l’Almeria ha adottato il template Victory II Jersey, con il tipico motivo a V: la parte superiore e le maniche sono in bianco, mentre la parte inferiore frontale e tutto il retro sono in blu. Le personalizzazioni sul retro sono in bianco. Pure per questo completo pantaloncini e calzettoni sono basici, rispettivamente in bianco e blu.

Seconda terza maglia Almerìa 2014-2015

Anche per la terza divisa si è optato per uno dei nuovi template Nike, il Park Derby. Come colori s’è scelta una soluzione di continuità con la maglia di trasferta della scorsa stagione: il corpo centrale è rosa fluo, mentre le maniche e i fianchi sono neri.

Nero è anche il colletto a V e le personalizzazioni sul retro, mentre lo sponsor tecnico è bianco. Si conferma la linea semplice per pantaloncini e calzettoni, questa volta entrambi realizzati nella stessa tinta, quella nera.

Divise portieri Almerìa 2014-2015 Nike

Quattro le colorazioni delle maglie in dotazione ai portieri: giallo, nero, verde e arancione.

Cosa ne pensate della collezione Nike rinnovata per l’Almeria?