Maglie Amburgo 2014-2015 adidas

Amburgo, le tre maglie firmate adidas per il 2014-2015

Nonostante il terz’ultimo posto in Bundesliga, l’Amburgo di Van der Vaart e Valon Behrami lancia segnali di crescita, almeno sul piano del gioco, e vede avvicinarsi la figura “immobile” del Borussia Dortmund in caduta libera.

Le nuove maglie della stagione 2014-2015 sono sempre firmate adidas, il cui contratto è stato rinnovato fino al 2024.

Maglie Amburgo 2014-2015 adidas

Prima divisa

La maglia bianca presenta sul fronte due strisce verticali parallele, una rossa e una blu, intervallate dal main sponsor Fly Emirates in rosso, così come le “three stripes” Adidas. Sul retro della maglia compare, sotto il colletto, la figura del castello di Amburgo e la riga arcuata rossa e blu -tipica ormai dei template Adidas di questa annata-, mentre nomi e numeri sono stampati in rosso.

I pantaloncini sono rossi con dettagli bianchi e blu. I calzettoni sono blu con una fascia bianco-nera sul risvolto.

Maglia Amburgo 2014-2015 adidas

Prima divisa Amburgo 2014-2015

Seconda divisa

La maglia per le trasferte della squadra tedesca è nera-grigia con dettagli arancioni. Sul fronte di essa, sottili strisce orizzontali riproducono il disegno romboidale dello stemma.

Il colletto è a girocollo, nomi e numeri sono stampati in arancione, così come la linea arcuata e il castello stilizzato sul retro. I pantaloncini sono neri con dettagli arancioni, mentre i calzettoni sono neri con particolari bianchi. Su di essi campeggia la sigla del club “HSV”, a differenza delle altre due divise dove appare lo stemma della società.

Seconda maglia Amburgo 2014-2015

Amburgo kit trasferta 2014-2015

Terza divisa

La maglia della terza divisa è rossa con dettagli bianco-rossi e lo scollo a V sovrapposto.

Sul retro la striscia arcuata è bianca, così come nomi e numeri. I pantaloncini sono rossi con inserti bianchi, i calzettoni sono rossi con la tipica fascia bianco-nera già vista sulle altre divise.

Amburgo terza maglia rossa 2014-2015

Terza divisa Amburgo HSV 2014-15

Divisa portieri

Il kit casalingo per i portieri presenta il template già visto per altre squadre targate adidas in Europa, tra le quali il Milan, con la particolare grafica a rete che ricopre il petto e le maniche. Per l’Amburgo i colori utilizzati sono l’azzurro, il celeste e il bianco.

Maglia portiere Amburgo 2014-2015

Come giudicate il lavoro di adidas per la collezione 2014-2015 dell’Amburgo?