Scarpe adidas Crazylight Pack

Crazylight Pack, tutte le scarpe di adidas in versione super leggera

La tecnologia superleggera Crazylight, lanciata con Gareth Bale pochi mesi or sono, è stata implementata nell’intera gamma di scarpe adidas con il nuovo Crazylight Pack.

F50, 11Pro, Nitrocharge e Predator sono ora disponibili in una versione più leggera grazie alla struttura sprintframe che riduce drasticamente il peso.

Scarpe adidas Crazylight Pack

Iniziamo dalla Predator, di cui quest’anno ricorre il 20° anniversario, progettata conservando le zone letali in gomma della versione Instinct che permettono un controllo ottimale del pallone. Il suo peso è di 215 grammi. A livello visivo si presenta con una grafica bianca e rosa molto aggressiva.

La F50 Crazylight come suddetto l’abbiamo già vista all’opera con il gallese Bale nella passata Champions League, terminata con il trionfo del Real Madrid. Si aggiudica la palma della più leggera con i suoi 140 grammi. Il colore principale è il verde con frecce arancioni e blu sfumate.

Predator, F50, 11Pro e Nitrocharge versione Crazylight

Tonalità arancione e nero per gli scarpini 11pro in pelle sintetica di nuova generazione sviluppata dall’adidas Innovation Team. Si piazza al terzo posto con 180 grammi. Chiude la collezione la scarpa più corposa, dedicata ai giocatori instancabili della squadra, la Nitrocharge Crazylight bianco-verde-blu che pesa 225 grammi.

Scarpini adidas Crazylight 2014

L’intera gamma adidas è già disponibile nei migliori rivenditori ed ha debuttato nell’ultima giornata di coppe europee ai piedi di Lahm, Oscar, Koke, Alaba e James Rodriguez.