Scarpe Superfly CR7 Mercurial

Cristiano Ronaldo ci parla delle nuove Superfly CR7 di Nike

Chi ha seguito lo spettacolo del Clàsico forse avrà notato anche le nuove scarpe ai piedi di Cristiano Ronaldo.

Come adidas coccola Messi, Nike fa lo stesso con il suo testimonial più importante. Le nuove scarpe Mercurial Superfly CR7 sono state realizzate appositamente per il campione del Real Madrid, il quale non ha perso l’occasione per bagnare l’esordio con un gol.

Cristiano Ronaldo nel Clàsico con le Superfly CR7

I nuovi scarpini, con la tradizionale silhouette delle Mercurial Superfly, si presentano in un elegante nero con un effetto scintillante sull’intera tomaia Nike Skin.

“Il nostro team ha avuto l’ispirazione di prendere un colore classico e farlo apparire totalmente nuovo,” ha detto Max Blau, VP Global Football Footwear. “Quello che abbiamo fatto questa volta è creare un modo completamente nuovo di guardare al nero. Sapevamo di voler creare questo effetto di brillantezza sul campo e realizzare qualcosa che veramente spiccasse sotto il sole o i riflettori, ma abbiamo dovuto provare più volte prima di ottenere l’effetto giusto”.

Scarpe Superfly CR7 Mercurial

Come il cavallo di battaglia Vapor, anche le scarpe Superfly sono inserite nel segmento speed. Il collo dynamic fit avvolge il piede anche alla massima velocità e insieme alla tomaia in Flyknit garantisce una sensazione simile a quella che si ha a piedi nudi.

“Queste nuove scarpe sono proprio adatte a me, perché sono eleganti, belle e brillano veramente in modo nuovo e diverso,” ha detto Ronaldo. “Mi è sempre piaciuto provare scarpe nuove, collezioni nuove, colori nuovi. Del resto questa settimana abbiamo disputato una partita speciale contro una grande squadra e sono entusiasta all’idea di giocare con scarpe nelle quali mi sento così bene.”

Tomaia scarpini Superfly CR7 2014

Scarpe Cristiano Ronaldo Superfly CR7 nere

“Quando Cristiano ha visto la scarpa per la prima volta, se ne è subito innamorato,” ha aggiunto Blau. “Ci ha detto che gli piaceva moltissimo l’eleganza sofisticata della scarpa e il fatto che potesse andare bene anche da indossare per una cena di gala”.

Come di consueto Nike ha abbinato al lancio delle Superfly CR7 anche un filmato, intitolato “Out of this world”, con Cristiano Ronaldo nelle vesti di un calciatore superveloce e un cammeo di Carlo Ancelotti. Più sotto trovate invece un’intervista al fuoriclasse portoghese (attivate i sottotitoli).

Per non farsi mancare nulla, prima del big match contro il Barcellona ecco come si presentava Plaza de Colon a Madrid. Fantastico vero?