Lancio scarpe evoPower Tricks Balotelli

evoPower Tricks MB45, le scarpe uniche per Mario Balotelli

Non sono passate inosservate le scarpe di Mario Balotelli nei recenti allenamenti del Liverpool. Al posto dell’ultima colorazione pool green le sue evoPower presentavano infatti un orgoglioso tricolore italiano.

Il “mistero” è stato svelato sabato nel big match contro il Chelsea, quando Puma ha presentato ufficialmente le evoPower Tricks MB45, una versione speciale e in edizione limitata per il calciatore dei Reds.

Scarpe evoPower Tricks MB45

La forte personalità di Supermario è nota a tutti, Puma ha voluto sfruttare questo suo lato caratteriale fondendolo con il design Tricks che l’ha portata alla ribalta durante i recenti mondiali. Il risultato è un paio di scarpini bicolori che insieme formano la bandiera italiana.

Sulla tomaia, nella parte interna, sono impresse le parole “Professionalism, Endeavour, Humility”. Bisogna ammetterlo, non sono certamente le più indicate per il suo personaggio e rischiano di essere provocatorie, ma in realtà sono incise su un medaglione regalatogli dalla madre adottiva. Un’altra citazione, questa volta di Genghis Khan, decora la parte esterna: “I am the punishment of God. If you had not committed great sins, God would not have sent a punishment like me upon you“. La stessa frase è anche tatuata sul petto di Mario.

Lancio scarpe evoPower Tricks Balotelli

Scarpini evoPower MB45 special

Gli scarpini sono stati prodotti in soli 400 esemplari in tutto il mondo e sono disponibili presso i migliori rivenditori.

Non è la prima volta che Puma realizza un paio di scarpe esclusive per Balotelli, già l’esordio della partnership era stato segnato dalle evoPower Stampa con immagini e titoli di quotidiani che hanno definito la sua carriera.

Cosa ne pensate di questo modello unico?