Rinnovo adidas Giappone sponsor tecnico

Giappone e adidas, ufficiale il rinnovo fino al 2022

La Japan Football Association ha annunciato il rinnovo contrattuale con lo sponsor tecnico adidas fino al 2022.

Le famose three stripes saranno presenti ancora a lungo su tutte le maglie del Giappone, dalla nazionale maggiore alle rappresentative giovanili e femminili.

Rinnovo adidas Giappone sponsor tecnico

La firma del nuovo contratto è avvenuta pochi giorni fa tra Kuniya Daini, presidente della JFA, e Paul Hardisty, presidente di adidas Japan K.K.

Una collaborazione che prosegue ininterrottamente dal 1999, ma fonda le sue origini fin dagli anni ’80. Insieme ad adidas i Samurai Blue hanno conquistato per due volte gli ottavi di finale in un campionato del mondo, nonchè tre vittorie in Coppa d’Asia e un onorevole secondo posto in Confederations Cup.

Maglie Giappone sponsor adidas

L’attuale divisa dei giapponesi, utilizzata nell’infelice mondiale brasiliano, si contraddistingue per i raggi tono su tono che fanno da sfondo e le spennellate color salmone sulle spalle, le quali hanno diviso i giudizi degli appassionati. Più estrosa la maglia away nel suo accecante giallo-verde.

È ancora presto per conoscere le novità di adidas per il Giappone, vi aspettate qualche creazione particolare da questo binomio?