Scarpe evoPower 1,2 camo

Le nuove evoPower 1.2 di Puma in versione Camo 3D

Un anno dopo l’esordio delle innovative scarpe evoPower, Puma ci dà un assaggio della generazione 1.2 con una versione camouflage sorprendente.

Anticipare le nuove collezioni con scarpe stravaganti in edizione limitata è ormai un marchio di fabbrica di Puma. Come non ricordare le Razzle Dazzle, i pallini rosa delle evoSpeed 1.2 o, per restare in tema evoPower, lo scarpino mimetico con i loghi Puma cat.

Scarpe evoPower 1,2 camo

Le scarpe evoPower 1.2 Camo sono state realizzate con la tecnica 3D optical illusion che gioca con diverse tonalità di viola e una serie di linee geometriche astratte su tutta la tomaia, donando un effetto grafico discontinuo per nascondere il nuovo look che sarà svelato nelle prossime settimane. Il disegno è visualizzabile grazie agli occhiali 3D abbinati ad ognuna delle 580 paia di scarpe disponibili al mondo.

Sotto il cofano ci aspettano tante novità, a partire dai nuovi inserti Accufoam che ricoprono una superficie più ampia della tomaia. Per scoprire le restanti caratteristiche tecniche vi rimandiamo al lancio ufficiale.

Nuovi scarpini Puma evoPower 1.2 Camo

Mario Balotelli del Liverpool e Cesc Fàbregas del Chelsea (occhio al suo scarpino personalizzato) sono i testimonial scelti da Puma per indossare in campo le speciali evoPower 1.2 nel prossimo weekend calcistico.