Scarpe Puma evoAccuracy giallo-verdi

Puma evoAccuracy, le nuove scarpe di Mario Balotelli in edizione limitata

Da oggi la famiglia evoPower si allarga ed accoglie la scarpa Puma evoAccuracy, un’edizione speciale progettata per massimizzare la precisione di tiri e passaggi.

Prodotta nella colorazione giallo fluo-verde con tocchi di bianco e nero, sarà indossata esclusivamente da Mario Balotelli.

Scarpe Puma evoAccuracy giallo-verdi

Il calciatore del Liverpool non vive la sua migliore stagione, così Puma prova a dargli un’iniezione di energia e fiducia con questi nuovi scarpini.

La base è la stessa delle evoPower 1.2, a partire dalla suola che incorpora la struttura Gradual Stability Frame e permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi. La tomaia è sempre in microfibra morbida con tecnologia Adap-Lite che si estende longitudinalmente.

Scarpini evoAccuracy Puma per Mario Balotelli

Gli inserti in schiuma AccuFoam sono ancora di più i protagonisti, infatti in questa versione ricoprono gran parte della tomaia per assicurare una maggiore superficie di calcio, migliorando anche la precisione.

Altre caratteristiche sono la stampa fluorescente Griptex posta sui lati mediali che offre un migliore grip in tutte le condizioni atmosferiche e il logo ‘MB45’ posto sul tallone.

Dettagli scarpini calcio evoAccuracy Puma

Mario Balotelli ha commentato così il suo nuovo scarpino: “Ho già potuto indossare le evoAccuracy e calzano davvero bene perché il fit è molto simile a quello della evoPower. Sono molto entusiasta di questi scarpini perché permettono di colpire la palla con maggiore precisione e anche il design mi piace molto. Mi auguro di poterle indossare subito in campo per cercare di dare il mio contributo alla squadra in questo finale di stagione.”

Le nuove evoAccuracy, prodotte in edizione limitata, sono già disponibili da oggi nei migliori rivenditori Puma.