Aguero contro Falcao nella gabbia di Puma

Aguero e Falcao anticipano il derby di Manchester nel testa a testa di Puma

Si prospetta una domenica di grande calcio a Manchester per l’atteso derby tra il City di Sergio Agüero e lo United di Radamel Falcao.

Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica e inseguono il favorito Chelsea per il titolo della Premier League 2014-2015. A pochi giorni di distanza dal big match i due campioni Puma si sono sfidati in un duro testa a testa all’interno di un campetto speciale con porte a chiusura scorrevole per aumentare il livello di difficoltà.

Sfida Falcao contro Agüero

Come in una gabbia, senza vie di uscita, Falcao e Agüero hanno dato vita ad una partita emozionante, supportati da decine di tifosi di Manchester United e Manchester City. L’astuzia e la velocità dell’argentino contro la forza e il ritmo del colombiano, chi avrà avuto la meglio?

Le parole di Sergio Agüero al termine della sfida: “È stato un match divertentissimo. Il campo, le regole e le porte scorrevoli mi hanno fatto impazzire. È stata una vera battaglia. Falcao è stato un avversario ostico, è stato davvero bravo ma non quanto me. Ora lo aspetto in campo domenica all’Old Trafford per batterlo ancora”.

La replica di Radamel Falcao non si è fatta attendere: “L’atmosfera intorno a questo Head to Head era incredibile, ringrazio i tifosi dello United che mi hanno supportato, sono stati fantastici e ogni volta dimostrano quanto amano davvero la squadra ed è per questo motivo che adoro questa città. Agüero è un fuoriclasse, un attaccante di talento ma gli ho mostrato cosa vuol dire saper fare i numeri. Lo aspetto domenica in campo, noi dobbiamo assolutamente vincere per avvicinarci al secondo posto e cercare di distanziarli in classifica”.

Aguero contro Falcao nella gabbia di Puma

Entrambi i giocatori hanno scelto le scarpe evoSpeed 1.3, il modello di punta del segmento velocità di Puma con una tomaia rinnovata e un plantare ottimizzato.

La campagna Head to Head di Puma aveva già coinvolto altri testimonial del brand con alcune divertenti video interviste, come il confronto tra Gigi Buffon e Marco Reus oppure Marco Verratti contro Cesc Fabregas.