Scarpe evoPower 1.2 Dragons

Le scaglie del dragone sulle nuove evoPower 1.2 di Fàbregas

Cambio di colore per le scarpe evoPower 1.2 di Puma. Nel big match di Premier League tra Chelsea e Manchester United, in programma allo Stamford Bridge, lo spagnolo Cesc Fàbregas indosserà l’inedito modello “Dragons”.

Scarpe evoPower 1.2 Dragons

Tomaia scarpe evoPower 1.2 Dragons rosse  Suola FG evoPower 1.2 Dragons Scarpa calcio Puma evoPower 1.2 Dragons

I colori della nuova evoPower richiamano il drago giapponese, simbolo di velocità, potenza e agilità, con il rosso acceso della tomaia, il Formstripe bianco in contrasto e soprattutto con la speciale grafica a “pelle di drago” che ricopre la zona del tallone.

“Questa nuova versione della evoPower 1.2 è pazzesca e da spagnolo non posso che amare il rosso. I dettagli sul tallone e le grafiche ispirate al Dragone sono speciali, mai visto niente di simile prima. Quando Puma mi ha detto che sarei stato io il primo giocatore ad indossarla nel giorno in cui giocheremo un match importante come quello contro il Manchester United mi ha inorgoglito. Sarà una partita impegnativa perché lo United è sempre difficile da battere, ma se vogliamo conquistare il titolo e mantenere distanti le inseguitrici dobbiamo vincere”, sono le parole di Cesc Fàbregas.

Fàbregas con le scarpe evoPower 1.2 Dragons

La stessa colorazione, ufficialmente denominata “high risk red and sea pine”, sarà calzata dal 24 aprile anche da altri campioni Puma, tra i quali Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Manolo Gabbiadini, Olivier Giroud e Dante. Nei negozi arriverà a partire dal 2 maggio.