Umbro sponsor tecnico West Ham

Umbro firma con il West Ham, è il nuovo sponsor tecnico dal 2015-16

Nel 2015-2016 ci sarà un altro club a indossare maglie firmate Umbro in Premier League. Il West Ham ha infatti annunciato la firma di un contratto di 5 anni con il brand del doppio diamante.

Umbro sponsor tecnico West Ham

Il nuovo sponsor tecnico avrà il compito di realizzare le future divise da gioco e il materiale d’allenamento della prima squadra e di tutte le rappresentative giovanili degli Hammers. Prevista anche una collezione casual per i calciatori e i tifosi.

Il legame tra Umbro e West Ham è di lunga data, infatti già negli anni ’60 le maglie claret and blue erano prodotte dal marchio di Manchester. Un altro capitolo si è consumato dal 2007 al 2010.

Maglie West Ham firmate Umbro

La prossima sarà una stagione storica per gli Hammers che per l’ultima volta disputeranno gli incontri casalinghi al Boleyn Ground, prima di trasferirsi all’Olympic Stadium dal 2016-17. Quasi sicuramente questo evento sarà fonte di ispirazione per la realizzazione di un kit commemorativo.

La pattuglia Umbro continua quindi a crescere, oltre al West Ham il doppio diamante grifferà tra gli altri le casacche di PSV Eindhoven, Everton, Hull City, Gremio e Vasco da Gama.