Jürgen Klopp con la maglia del Mainz 05
Jürgen Klopp con la maglia del Mainz 05

Lotto è il nuovo sponsor tecnico del Mainz 05, contratto di 5 anni

A partire dalla prossima stagione il Mainz 05 vestirà di nuovo Lotto.

L’azienda trevigiana ha comunicato di aver sottoscritto un contratto di 5 anni con il club di Magonza, rievocando un passato ricco di successi come la storica promozione in Bundesliga nel 2004 con Jurgen Klopp in panchina.

Lotto sponsor tecnico Mainz 05

L’accordo prevede la fornitura del materiale da gara e di rappresentanza per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili.

“Siamo molto contenti di poter riprendere l’avventura con il Mainz 05 – ha dichiarato Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport ItaliaQuesta partnership testimonia il costante impegno di Lotto nel calcio internazionale e sottolinea il nostro sforzo per continuare a crescere nel mercato tedesco. Una straordinaria opportunità per presentare il nostro design italiano e i nostri prodotti ad un pubblico ampio e prestigioso e per poter sviluppare ulteriormente le nostre strategie commerciali”.

Jürgen Klopp con la maglia del Mainz 05
Jürgen Klopp con la maglia del Mainz 05

Non vediamo l’ora di riprendere a lavorare insieme a Lotto Sport Italia – ha dichiarato Christian Heidel, General Manager del Mainz 05Da un lato, l’accordo con Lotto rispecchia l’evoluzione positiva del Mainz 05; dall’altra il fatto di riprendere la nostra partnership con uno sponsor storico ci permette di entrare subito nel vivo della collaborazione. Ringraziamo anche il nostro attuale sponsor che ci ha accompagnato in una fase emozionante e di successo del nostro sviluppo“.

Ai nastri di partenza della Bundesliga 2015-2016 Lotto si presenterà con due squadre, oltre al Mainz 05 prosegue infatti la partnership con il TSG Hoffenheim che ha presentato di recente le nuove maglie.