Presentazione kit Aston Villa 2015-2016

La cura di Macron per le maglie dell’Aston Villa 2015-2016

Con uno speciale evento tenutosi al Villa Park sono state presentate le nuove maglie dell’Aston Villa 2015-2016 firmate Macron.

Micah Richards, Jack Grealish, Scott Sinclair e Ciaran Clark, insieme alle calciatrici della sezione ladies, Maddy Cusack e Livy Fergusson, sono stati i protagonisti dell’evento.

Presentazione kit Aston Villa 2015-2016

PRIMA MAGLIA ASTON VILLA 2015-2016

Rigorosamente corpo claret e maniche blue, si fa notare per la rigatura orizzontale tono su tono che in basso diventa sempre più fitta. Molto curato il colletto a polo celeste in maglieria con una scollatura a ‘V’ chiusa da un triangolo rovesciato. Sul colletto, così come sui bordi delle maniche, sono presenti tre righe claret di decorazione.

Maglia Aston Villa home 2015-2016

Aston Villa ricamo Villans retro collo Triangolo colletto Aston Villa Spacco laterale maglia Aston Villa

Sulla parte frontale compaiono lo stemma societario ricamato, il lettering Macron e lo sponsor Quickbooks. Il retro è personalizzato con il ricamo Villans e la stampa di nomi e numeri. Un altro dettaglio è la riga celeste che scorre lungo i fianchi e termina su uno spacchetto laterale, impreziosito da un tassello a quadretti bordeaux e celeste.

I pantaloncini sono bianchi con la parte interna della cintura celeste e una riga bordeaux sui lati, anch’essa chiusa dal tassello a scacchi. I calzettoni sono a fasce orizzontali claret and blue con l’acronimo AVFC ricamato sul retro.

Evento Villa Park, kit Aston Villa 2015-16 Macron

SECONDA MAGLIA ASTON VILLA 2015-2016

Un vibrante giallo è il colore scelto per la maglia away dei Villans, accompagnato dal nero utilizzato per il colletto alla coreana – chiuso da tre bottoni – l’orlo delle maniche e il ricamo Aston Villa sul retro. Cambia tonalità anche lo stemma del club che si adatta alle tinte della casacca.

Aston Villa, seconda maglia 2015-2016

Stemma giallo e nero Aston Villa Ricamo Aston Villa retro colletto Bottoni colletto Aston Villa away

I pantaloncini sono neri con una riga gialla sui lati, i calzettoni gialli con il risvolto nero e ancora l’acronimo AVFC.

Cosa ne pensi dei nuovi lavori di Macron per l’Aston Villa 2015-2016?