Lo sponsor Iveco anche sulla maglia degli All Blacks

Progetto “All Blacks & White” – Lo sponsor Iveco sulle maglie della Juventus

E’ stato presentato presso il Juventus Center di Vinovo il progetto di beneficenza All Blacks & White, grazie al quale l’azienda Iveco (Fiat Group) ha unito la Juventus e la nazionale di rugby della Nuova Zelanda, i famosi All Blacks.

McCaw e Del Piero durante la presentazione

Lo sponsor Iveco anche sulla maglia degli All BlacksPresenti i due capitani Alessandro Del Piero e Richie McCaw assieme a Marco Fassone (direttore commerciale Juventus), Dario Destefanis (Sponsoring Manager di Fiat Group), Franco Miniero (vicepresidente Sales & Marketing di Iveco) e Daniele Farina, responsabile della Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna” onlus coprotagonista dell’iniziativa. Proprio a questa fondazione andranno i ricavi di un’asta benefica che si terrà su eBay e metterà in palio le maglie autografate di Del Piero e McCaw.

Lo sponsor Iveco sulla maglia della JuventusLe maglie sono particolari perchè presentano entrambe il marchio Iveco e verranno utilizzate solo nei prossimi impegni delle due squadre: la Nuova Zelanda sabato contro l’Italia a S.Siro, la Juventus il 22 Novembre nella partita di campionato con l’Udinese.

La società bianconera sta già utilizzando il marchio Iveco negli allenamenti al posto del tradizionale New Holland.