Maglie Valencia 2011-2012 Joma

Dal porto di Valencia le nuove maglie 2011-2012 firmate Joma

E’ stato uno dei matrimoni più interessanti della Liga, parliamo dell’accordo tra il Valencia e Joma che hanno sottoscritto un contratto fino al 2016. Le nuove maglie 2011-2012 del Valencia sono state presentate presso il Veles e Vents, famoso edificio del porto cittadino.

Maglie Valencia 2011-2012 Joma

Presenti all’evento il presidente del club Manuel Llorente, il presidente di Joma Fructuoso López, tanti dirigenti e un centinaio di bambini. I calciatori Vicente Guaita, Aritz Aduriz, David Albelda e Roberto Soldado sono arrivati a bordo di una barca tra la sorpresa di tutti e indossando la nuova collezione Joma.

La prima maglia è bianca con inserti nero-oro su colletto, bordo maniche, retro e parte inferiore. I marchi dello sponsor tecnico sono sul petto e sulle maniche con l’iniziale “J” in nero. Nella parte posteriore è ricamato il pipistrello simbolo e mascotte del club.

I calzoncini sono neri con lo sponsor Herbalife in verde, mentre i calzettoni sono bianchi con risvolto nero e la scritta VCF.

Valencia home 2011-2012

Look completamente nero con dettagli in grigio per la seconda casacca. La terza, con colletto a polo nero, è di un arancione molto intenso, quasi rosso. E’ abbinata a calzoncini bianchi e calzettoni rossi e neri.

Divise portiere Valencia by JomaPer i portieri sono previste tre tonalità: nero, blu e arancione. Tutte con lo stesso disegno utilizzato anche per la maglia home dei calciatori di movimento. Nel corso della presentazione è stato mostrato anche un video per i 40 anni di Joma.

La manifestazione si è conclusa con le foto di rito e un cocktail con l’inno del club come sottofondo musicale.

Cosa ne pensate dell’esordio di Joma a Valencia?