Maglie Pescara calcio 2011-2012

Le tre nuove maglie del Pescara 2011-2012 firmate Erreà

Oggi pomeriggio sono state presentate ai tifosi le nuove maglie del Pescara 2011-2012 firmate da Erreà. Nuovo anche il main sponsor del Delfino, si tratta di Gamenet, già visto di recente anche sulle casacche della Sampdoria.

Maglie Pescara calcio 2011-2012

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti gli amministrato delegati del Pescara, Sebastiani e Iannascoli, il dg di Gamenet Cinzia Antonini, il responsabile della comunicazione Erreà Luca Carra e anche il tecnico Zdenek Zeman che si è concesso anche ai flash accanto alle modelle con le nuove maglie.

La prima maglia a strisce verticali biancazzurre ha il colletto a polo, il logo Erreà a destra, lo scudetto con il delfino a sinistra e lo sponsor Gamenet stampato in un poco estetico riquadro bianco. Pantaloncini e calzettoni sono bianchi con inserti azzurri.

La seconda casacca è blu con colletto a polo bianco e due righe verticali di lato che passano sotto lo stemma del club. Tra queste, nella parte blu, è serigrafata la frase “Pescara Calcio 1936”. Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia. Infine la terza opzione, un kit giallo con triangoli biancazzurri sulle maniche.